+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: 30.000KM tagliando o non tagliando.

  1. #11
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ukix0674 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato la macchina a febbraio con 24m/km, ed il vecchio propietario ha gia' effettuato un tagliando a 15.000 (ufficiale).

    ora sono arrivato a 30000 e ho portato la macchina in officina, il meccanico (sempre abarth) mi ha detto che questo tagliando e' piu' costoso perche' va' controllata la cinghia e i freni , oltre alla sostituzione olio e filtri e staremo su una spesa media di 450€.
    Voi quanto avete speso? mi stanno fregando??


    ho visto che il vecchio propietrario per cambio olio e filtro ha pagato 180

    grazie a tutti.

    prezzo alto ma nelle officine abarth t pelano...io il primo l ho pagato 230...cambio olio e filtro olio -.- quindi diciamo che 450 sono in regola..

  2. #12
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    nel tagliando dei 30mila ci sono anche pastiglie freni ant e post cmq...
    Beh quelle si valutano guardando l'usura, non è necessario il cambio..anzi, a 30000 state sicuri che se non avete fatto pista quasi siuramente ne avete ancora un po' da consumare..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    prezzo alto ma nelle officine abarth t pelano...io il primo l ho pagato 230...cambio olio e filtro olio -.- quindi diciamo che 450 sono in regola..
    Beh ma ragazzi spero che non li paghiate quei soldi..capisco il primo che è obbligatorio, ma se non trovate di meglio portatela fuori dalla rete Abarth..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh ma ragazzi spero che non li paghiate quei soldi..capisco il primo che è obbligatorio, ma se non trovate di meglio portatela fuori dalla rete Abarth..

    certo, era per dire che gli standard purtroppo sono quelli..

  5. #15
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh quelle si valutano guardando l'usura, non è necessario il cambio..anzi, a 30000 state sicuri che se non avete fatto pista quasi siuramente ne avete ancora un po' da consumare..
    si ovvio è relativo dipende da chi la guida ,dove e come.. xD

  6. #16
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Beh ma ragazzi spero che non li paghiate quei soldi..capisco il primo che è obbligatorio, ma se non trovate di meglio portatela fuori dalla rete Abarth..
    ma si, tanto per quello che vale fare le cose a modo loro, dovesse capitare qualcosa anche se risulta che hai fatto i tagliandi in regola ti tocca tribolare...dipendi sempre da loro.....
    e allora...
    ....comprata a 14mila km usata (immatricolata gennaio 2010, tutta stock, il proprietario l'aveva comprata nuova)...a 15mila ho fatto il cambio olio con quello prescritto dalla casa (officina di un amico dal quale vado da anni e anni)....a 25mila (ora ne ho 21mila) altro cambio olio e filtri...a brevissimo faccio mettere su le molle Esseesse (nuove di cassetta di trasformazione, prese da un ragazzo che ha montato subito il Bilstein) e cambio le pastiglie con le HP1000 (non mi importa l'usura di quelle attuali).....se ho fortuna ho adocchiato un tizio che vende nuovi nuovi gli ammo del kit Koni a poco....altrimenti mi faccio bastare le molle.....
    ...figurati se vado a dare quasi 500€ per il tagliando....
    anche quando avevo la Tigra, la prima volta andai in officina Opel....mi spennarono....e quindi tanti saluti!

  7. #17
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ovviamente intendevo se in periodo di garanzia.....ma tanto si tribola comunque.....puoi avere tutte le ragioni del mondo dalla tua parte...

  8. #18
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    tanto anche se sei tutto stock, non hai cambiato nemmeno una vite, e hai fatto tutti i tagliandi da loro se hai un problema grosso è difficile che ti diano ragione, poi ovviamente dipende sempre da chi visiona il mezzo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #19
    L'avatar di teoteoteo

    Con noi dal 29/07/2009
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 149

    Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Polz88 Visualizza il messaggio
    nel tagliando dei 30mila ci sono anche pastiglie freni ant e post cmq...
    Non è detto che debbano essere da cambiare... comunque basta aggiungere 50/60€ per pastiglie equivalenti alle originali
    500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy

  10. #20
    L'avatar di teoteoteo

    Con noi dal 29/07/2009
    Residenza: Lugano
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 149

    Switzerland
     teoteoteo non è in linea
    + Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    ma si, tanto per quello che vale fare le cose a modo loro, dovesse capitare qualcosa anche se risulta che hai fatto i tagliandi in regola ti tocca tribolare...dipendi sempre da loro.....
    e allora...
    ....comprata a 14mila km usata (immatricolata gennaio 2010, tutta stock, il proprietario l'aveva comprata nuova)...a 15mila ho fatto il cambio olio con quello prescritto dalla casa (officina di un amico dal quale vado da anni e anni)....a 25mila (ora ne ho 21mila) altro cambio olio e filtri...a brevissimo faccio mettere su le molle Esseesse (nuove di cassetta di trasformazione, prese da un ragazzo che ha montato subito il Bilstein) e cambio le pastiglie con le HP1000 (non mi importa l'usura di quelle attuali).....se ho fortuna ho adocchiato un tizio che vende nuovi nuovi gli ammo del kit Koni a poco....altrimenti mi faccio bastare le molle.....
    ...figurati se vado a dare quasi 500€ per il tagliando....
    anche quando avevo la Tigra, la prima volta andai in officina Opel....mi spennarono....e quindi tanti saluti!
    Perchè non metti le EBC Gialle? Molto meglio delle HP1000... e costano anche meno
    500 Abarth - Team Dynamics Pro Race 1.2 - Low Tie Bar - H&R - 200 Celle + Centrale 60mm - Record Monza - Mappa Negrente - Olio Pakelo Racing - Filtro BMC - Yokohama Parada - Ferodo Racing DS3000 - Dot 5.1 Motul RBF - Full Privacy

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. tagliando 30.000km
    Da momoAbarth nel forum Motore
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 01/04/2019, 20:52:53
  2. tagliando 90.000km
    Da racho5 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/08/2012, 16:24:14
  3. Tagliando 60.000km
    Da racho5 nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/07/2011, 09:24:22
  4. Tagliando 23.000km
    Da Antonio500Fiat nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/02/2010, 17:12:03
  5. Tagliando 60.000km.. Che ne dite ??
    Da Antonio500Fiat nel forum 1.4 16v
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/02/2010, 21:45:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi