+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Riparo sottomotore

  1. #1

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Lightbulb Riparo sottomotore

    Ciao ragazzi.. cazzeggiando sull' eper ho visto che le abarth dovrebbero avere sotto il mototore una specie di plastica (carter) a proteggere il motore dalle zozzeria e a contribuire all' aereodinamica. Ora la mia domanda è questo carter sarà possibile montarlo su tutte le 500? La risposta che ho provato a darmi è positiva perchè credo che i ganci siano standard ma ne volevo sapere un po' di più da voi. Il costo è anche molto basso, si parla di 123€ ivati e quindi sicuramente sostenibile per evitare schifezze nel motore. Ecco qui le schermate



  2. #2
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,853

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    la mia ce la il riparo....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    la mia ce la il riparo....
    Interessante, la mia no! Puoi mettere una foto gentilmente? Guardando il motore a cofano aperto quindi non vedi la strada corretto?

  4. #4

    Con noi dal 24/10/2012
    Residenza: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,914

    Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    IO ho appena controllato e non ce l'ho, se è compatibile lo vorrei installare!!

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    IO ho appena controllato e non ce l'ho, se è compatibile lo vorrei installare!!
    Credo proprio che sia compatibile ma poi serve per molte cose, sia per l'aereodinamica, ma anche per lo sporco, per evitare che animali si infilino nel motore e altro ancora... Non puoi risparmiare anche su questo.. ma dai..

  6. #6

    Con noi dal 24/10/2012
    Residenza: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,914

    Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Credo proprio che sia compatibile ma poi serve per molte cose, sia per l'aereodinamica, ma anche per lo sporco, per evitare che animali si infilino nel motore e altro ancora... Non puoi risparmiare anche su questo.. ma dai..
    è si è una speculazione assurda, ormai tutti i motori sono inscatolati, per vari (tanti) vantaggi!!!

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Guardando meglio sull' eper ho visto che c'è anche sulle 500 normali e ci sono due modelli di riparo. Quello per il 1.3 che costa 80€ e quello per il twinair che costa come quello abarth e suppongo sia lo stesso...

  8. #8

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    è si è una speculazione assurda, ormai tutti i motori sono inscatolati, per vari (tanti) vantaggi!!!
    Io ho anche una delta twinturbo in casa del 2012 e pensa che ( CON QUELLO CHE COSTA!!!!!) dal 2010 mezzo carter proteggi motore tipo questo non è più stato montato, ma ne montano solo metà.. Per questioni di risparmio.. Cioè gli ingegneri lo avevano progettato affinchè lo montassero intero, montarne metà è la cosa più idiota che si possa fare!! Cosa credono che la gente non si infili sotto l'auto a vedere che cosa hanno combinato? Quindi se lo hanno fatto sulla delta che costa com 3 500 non mi posso scandalizzare che lo abbiano fatto sulla 500

  9. #9

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Guardando meglio sull' eper ho visto che c'è anche sulle 500 normali e ci sono due modelli di riparo. Quello per il 1.3 che costa 80€ e quello per il twinair che costa come quello abarth e suppongo sia lo stesso...
    Errata corrige, quello da 80€ non è per mjet ma per 1.4 benzina 100cv.. ecco da eper:



    ad ogni modo dovrebbe essere compatibile con tutti i modelli visto che il paraurti è uguale e a guardare i ganci ci sono anche sul mio paraurti lounge...

  10. #10

    Con noi dal 24/10/2012
    Residenza: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,914

    Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Purtroppo in molti dei nostri prodotti è così, alta ingegneria e arte contro imprenditoria che guarda solo il profitto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi