+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema Capote

  1. #1

    Con noi dal 28/04/2012
    Provincia: Bologna
    Età : 31
    Messaggi: 19

    Italy
     dabode non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Unhappy Problema Capote

    ..e poi per purissimo caso ti accorgi di due fili "tagliati" che spuntano fuori dalla capote .. ero appena tornato a casa con la capote completamente aperta ma avevo il bagagliaio pieno da scaricare, chiudo la parte del lunotto posteriore dietro lasciando la capote in versione "tettuccio apribile" e noto subito questi due cavi che sporgono fuori (siccome mio fratello ha iniziato ad urlare che poteva prendere fuoco l'auto uno dei due l'ho isolato con lo scotch) ho provato a chiudere completamente la capote e noto che i fili tornano dentro.. è già capitato a qualcuno?? ho notato anche che lo stop posteriore non funziona!! .. domani prenderò appuntamento con la fiat
    PS scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare
    Immagini allegate

  2. #2
    L'avatar di Roberto.P

    Con noi dal 24/03/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 514

    Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Portala a vedere, sarà una fesseria ma non è normale che ti escano i fili...

  3. #3
    L'avatar di think_different

    Con noi dal 24/08/2010
    Residenza: Salerno
    Età : 48
    Messaggi: 1,123

    Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    eh Mamma Fiat....

    quando fa le cose....proprio alla "Locatelli" direi...

    ma come se fa ?

    mi sa che sti polacchi stanno ancora col liquore in mano quando le assemblano....

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    portala a far vedere, ma non dovrebbe essere nulla di grave

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OT: ma la C non ha tergilunotto, giusto? quindi non ha neanche la manopola nella leva?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6

    Con noi dal 28/04/2012
    Provincia: Bologna
    Età : 31
    Messaggi: 19

    Italy
     dabode non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    OT: ma la C non ha tergilunotto, giusto? quindi non ha neanche la manopola nella leva?
    No, non ha il tergilunotto!!

    Oggi sono andato alla FIAT.. mi hanno detto che sono pieni di lavoro e quindi l'appuntamento per aggiustarla me l'hanno dato per giovedì 25 .. mi hanno momentaneamente """"aggiustato il problema""" isolando il filo e rimettendolo al suo posto però mi è stato sconsigliato vivamente di aprire la capote fino a che non aggiustano il filo perché ci sono altri fili vicino che se vengono tranciati bloccano il meccanismo e dovrei chiuderla manualmente
    quindi mi trovo con una cabrio inutilizzabile in luglio

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dabode Visualizza il messaggio
    No, non ha il tergilunotto!!

    Oggi sono andato alla FIAT.. mi hanno detto che sono pieni di lavoro e quindi l'appuntamento per aggiustarla me l'hanno dato per giovedì 25 .. mi hanno momentaneamente """"aggiustato il problema""" isolando il filo e rimettendolo al suo posto però mi è stato sconsigliato vivamente di aprire la capote fino a che non aggiustano il filo perché ci sono altri fili vicino che se vengono tranciati bloccano il meccanismo e dovrei chiuderla manualmente
    quindi mi trovo con una cabrio inutilizzabile in luglio
    Cambia officina e chiama subito ciaociao FIAT. Se me lo avessero detto a me mi sarei messo a ridere, poi sarei passato a urlargli in faccia e poi sarei andato via disegnando 2 o più righe nere sul piazzale!!! INACCETABILE!!!

    Cambia officina e di che a te serve entro 3-4 giorni e che non puoi aspettare un mese che loro abbiano posto!!! La fiat li paga e loro devono dare assistenza, non possono dare priorità agli altri perchè pagano di più!!! ASSURDO!!!

    Sono sempre educato e composto ma se me le fai girare o mi prendi in giro sei finito, l'officina si è comportata malissimo da quello che hai scritto, se ti va scrivi pure da chi sei andato perchè la devono smettere di fare queste cose...

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mi associo a david, cambia officina

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di manuel81

    Con noi dal 18/11/2011
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 42
    Messaggi: 970

    Italy
     manuel81 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio campovolo

    Predefinito

    quei fili li sono gli innesti dello sbrinamento lunotto!!!!!!!

    e siccome è tutto collegato in un unico impianto di conseguenza non arriva corrente ai led dello stop....( intendi il terzo stop??) giusto?
    Ultima modifica di manuel81; 09/07/2013 a 08:21:24

  10. #10

    Con noi dal 28/04/2012
    Provincia: Bologna
    Età : 31
    Messaggi: 19

    Italy
     dabode non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manuel81 Visualizza il messaggio
    quei fili li sono gli innesti dello sbrinamento lunotto!!!!!!!

    e siccome è tutto collegato in un unico impianto di conseguenza non arriva corrente ai led dello stop....( intendi il terzo stop??) giusto?
    Si si sono quelli del terzo stop!! Fino a venerdì non sono a casa (che tristezza non poterla scapottare ).. prossima settimana vado in concessionaria e pretendo me la aggiustino subito!! [si sono giustificati dicendo che "sono tutti in ferie" .. toccherà a loro trovarmi un'altra officina (a Ferrara ci sono tre concessionarie con officina ma io l'ho comprata li, è un Motor Village) che riesce a provvedere subito ad aggiustarmela!!]

    Anche perché se non posso aprirla a luglio.. quando??

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tingere Capote
    Da demon1979 nel forum Capote 500c
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/06/2013, 13:10:15
  2. Garanzia Capote
    Da WONDERBRAun nel forum Capote 500c
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/05/2013, 22:09:42
  3. cambio capote
    Da cabanaboyz nel forum Capote 500c
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 25/02/2012, 11:28:40
  4. Capote&pioggia
    Da Partagas64 nel forum Capote 500c
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 08/07/2011, 16:28:07
  5. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 21:03:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi