+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: display morto

  1. #1

    Con noi dal 17/07/2013
    Residenza: menaggio
    Provincia: Como
    Messaggi: 10

    Italy
     beccia non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito display morto

    ciao a tutti...ho un grosso problema con il display della mia 500 lounge 1200...continua a saltarmi il relativo fusibile ogni volta che spengo la macchina (fusibile che tra l'altro controlla anche gli stop)...l'elettrauto a cui l'ho portata non sa dove possa essere il problema...

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beccia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho un grosso problema con il display della mia 500 lounge 1200...continua a saltarmi il relativo fusibile ogni volta che spengo la macchina (fusibile che tra l'altro controlla anche gli stop)...l'elettrauto a cui l'ho portata non sa dove possa essere il problema...
    1. presentati nell' apposita sezione
    2. in fiat cosa ti hanno detto?

  3. #3

    Con noi dal 17/07/2013
    Residenza: menaggio
    Provincia: Como
    Messaggi: 10

    Italy
     beccia non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    ...che poteva essere l'interruttore in corrispondenza del pedale del freno...ma non so cosa possa centrare rispetto al mio problema...

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,849

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    se sei in garanzia lascia che cambino loro tanto non paghi.....se non hai garanzia prova a farla vedere in 2-3 posti e vedi se ti dicono tutti la stessa cosa o no...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusatemi, se fosse il pulsante del freno dovrebbe saltare anche a macchina accesa e non solo il suo spegnimento... Erro?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #6

    Con noi dal 17/07/2013
    Residenza: menaggio
    Provincia: Como
    Messaggi: 10

    Italy
     beccia non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    se sei in garanzia lascia che cambino loro tanto non paghi.....se non hai garanzia prova a farla vedere in 2-3 posti e vedi se ti dicono tutti la stessa cosa o no...
    sfortunatamente non è più in garanzia...

  7. #7

    Con noi dal 17/07/2013
    Residenza: menaggio
    Provincia: Como
    Messaggi: 10

    Italy
     beccia non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Scusatemi, se fosse il pulsante del freno dovrebbe saltare anche a macchina accesa e non solo il suo spegnimento... Erro?
    ...è quello che ho risposto all'elettrauto senza che lui mi replicasse una ulteriore spiegazione...

  8. #8
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mmm... moooolto competente secondo me ai capi del fusibile c'è un carico eccessivo all'accensione dell'auto... Ma si fulmina ogni volta che accendi? Quindi come fai a far funzionare normalmente il quadro? Hai verificato il valore corretto in A del fusibile da applicare (da manuale)? E' stato montato qualcosa nell'auto che è collegato a quel fusibile (cioè collegato alle utente che fanno capo a quel fusibile)?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  9. #9
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ho verificato: il nodo quadro strumenti ne ha due, di cui uno alimenta anche l'interruttore luci stop... Escludo che sia un problema del quadro strumenti, a questo punto è da verificare effettivamente l'interruttore... :/
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  10. #10
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,287

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beccia Visualizza il messaggio
    ...è quello che ho risposto all'elettrauto senza che lui mi replicasse una ulteriore spiegazione...
    Io la porterei comunque in FIAT anche se la tua garanzia è già scaduta - nessuno conoscerà la macchina come gli esperti FIAT specialmente se il tuo problema è un grattacapo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. usb morto
    Da xd@dex nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/03/2014, 12:42:03
  2. è morto Gheddafi
    Da vali nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/10/2011, 14:05:18
  3. mi è morto il 5ino :( :(
    Da nik5 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 11/07/2011, 18:33:11
  4. B&m completamente morto
    Da marzia nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2008, 07:33:01
  5. E' morto il blue and me
    Da I love my 500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/06/2008, 15:09:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi