+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Abarth Non ce la faccio

  1. #11
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Road king Visualizza il messaggio
    Se vuoi proviamo uno 0 a 100 e poi mi dici com'è il profumo degli scarichi harley hi hi hi hi hi
    permalosa :-)
    frate... ho un multistrada1200 .... se sai che motore monta nn fai lo sborone :-) do la paga anche agli r1 da o a 150 orari ....

    OT a parte..... la 500 non ha eta, ed è come la moto : si sceglie COL CUORE. quindi fregatene di tutto e prendi quella che più ti piace... si vive una volta sola
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  2. #12
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Che belle le Harley, piacciono un sacco anche a me..chissà un giorno, magari una Sportster in veste bobber..davvero stupende..e hanno anche motore..non sono espertissimo ma mi sembra che la V-Rod, per dirne una, non sia particolarmente lenta, anzi..
    Certo una cosa si può dire..per quanto riguarda il sound l'Abarth sta alle auto come l'HD sta alle moto..cioè due sinfonie magnifiche..
    Ultima modifica di Stancer; 22/07/2013 a 22:33:10
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #13
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,125

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    posso migliorarti il paragone @Stancer ?
    le hd stanno alla 500 come un motore SS sta alle Abarth :-)




    vai di you tube e mi darai ragione :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  4. #14
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Io l'ho comprata poco prima dei miei 42 ani....vedi tu se non hai l'età!

  5. #15
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    posso migliorarti il paragone @Stancer ?
    le hd stanno alla 500 come un motore SS sta alle Abarth :-)




    vai di you tube e mi darai ragione :-)
    Mi riferisco alla particolarità del sound, secondo me non c'è niente di più coivolgente del bicilindrico HD, come ci sono pochissime altre auto con un sound così corposo e caratteristico come quello della 500A..
    Ovvio, il corrispettivo delle HD nel mondo delle quattro ruote sono le muscle, ma io intendevo dire un'altra cosa..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    prendila e poi svernici tutti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17
    L'avatar di demon1979

    Con noi dal 02/09/2012
    Residenza: VERONA
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 690

    Italy
     demon1979 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    com ti capisco..ero uguale a te... io l ho presa alla sogli dei 34 anni.... che problemi ti fai? io vedo su cooper S il 90% sono sopra i 50 anni e spesso donne che non sanno manco quanti cv hanno sotto il ****...

    in vacanza ci vai... io prima avevo la toyota IQ(ancora piu piccola della 500) e ci sono andato in campeggio con : tenda, letto gonfiabile, frigo, tavolo ,2 sgabelli, 2 sacche ecc ecc... (poi però in salita si fermava ) con l abarth non mi fermo piu!
    Abarthista dal 29/04/2013

  8. #18

    Con noi dal 29/06/2013
    Residenza: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 259

    Italy
     Kentaro miura2 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    Guarda tua identica situazione, tra poco 35 anni e da 3 settimane ho preso l'abarth 500 c.
    La mia compagna ne ha 36, prima avevo la Smart e non gli è mai fregato nulla delle macchine, ma da quando ho preso la 500c, la vuole sempre guidare lei...
    Pensa che e' la mia unica auto con cui faccio 40.000-45.000 km/anno per lavoro.
    Poi e' una normale citycar, versatile, oltre che divertente da guidare, non hai idea, solo il rombo dello scarico stock, quando l'accendo, mi da' godimento.
    Io l'ho presa grigio scuro senza adesivi abarth o scorpioni, così e' molto bella e sobria anche in funzione dell'età che ho, inoltre quando trotterello in città, la metto in automatico e fa' tutto lei, e' molto più comfortevole della Smart che avevo prima, che era più rigida e con un cambio decisamente più lento.
    Quando mi voglio divertire, metto in sport, uso il sequenziale e sembra di giocare ad un videogioco, il cambio fa' anche punta/tacco da solo in frenata, una goduria e lo scarico scoppietta anche in cambiata.
    Usandola molto in autostrada, in normal ed automatico e' comodissima e fino ai 150 km/h costanti, anche se ha il tetto in tela, si viaggia nel silenzio, consumando 12-13 km/l.
    Anche quando la tiro, alla fine la media del consumo rimane sempre sui 10 km/l abbondanti, non male alla fine per avere 140 cv ed un'aerodinamica da lavatrice.
    Se puoi permettersi una vettura con questo tipo di consumo, prendila senza pensarci, a me fa' impazzire, l'adoro e secondo me se a tua moglie ne fai vedere una canvertibile in concessionaria, s'innamorera' anche lei.
    So' che sembrerà assurdo, ma dopo tanti anni che mi faccio oltre 40.000 km/anno, iniziavo ad averne un po' le scatole piene di guidare, ma adesso, ogni giorno quando prendo la macchina per lavoro, sono contentissimo di dovermi fare i km con il cinquino, perché mi diverte troppo.
    Di linea inoltre non ne stiamo nemmeno a parlare, secondo me, come citycar muscolosa e la più bella sul mercato e quando nel week end vai in giro a tetto abbassato con un filo di gas, l'aria non da' fastidio fino ai 100 km/h e puoi fare delle gite bellissime fuori porta.
    Tanto per dirti, adesso sono in ferie, ma domani io è la mia compagna andremo da Milano al passo dello stelvio con il cinquino, dormiremo in zona in un hotel con centro benessere e poi torneremo con calma a Milano il giorno dopo.
    Io sono contentissimo di guidare il cinquino sullo stelvio ed e' contentissima anche lei di andare la con la 500, cosa che prima non avrebbe mai fatto.
    Pensa che il mese prossimo, sempre io è lei da Milano andremo su al Nurburgring un paio di giorni, solo per girare con il cinquino...
    Aver preso questa macchina a questa eta', mi ha fatto tornare alla mente le sensazioni di quando avevo 19 anni e giravo con la uno turbo, ma senza avere la scomodità della uno e la sua linea da scatoletta (che cmq amavo).
    Ti faccio tanti auguri e se puoi prendila il prima possibile

  9. #19
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    OT

    Al Nurb farai un giro turistico blando o cosa? Perchè con freni stock rischi di non tornare a casa..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kentaro miura2 Visualizza il messaggio
    Poi e' una normale citycar
    Normale proprio non direi...non ha praticamente angolo di sterzo e nei parcheggi si è in grosse difficoltà. In città è davvero poco adatta, forse meglio la versione MTA visto che ha l'automatico, ma rimangono sempre alcuni problemi: consumi elevatissimi nel traffico, angolo di sterzo scomodissimo, e sopensioni rigidissime per le buche urbane...

    Meglio esserne al corrente quando la si compra!

    Per il resto è un auto da comprare per divertirsi, non per un uso normale...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 09/03/2011, 18:29:26
  2. faccio bene o faccio male?
    Da iljoe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/07/2010, 12:59:43
  3. come faccio per...
    Da marco88888 nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/06/2010, 17:52:23
  4. che faccio?
    Da batte84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/02/2009, 07:43:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi