+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Xeno ORIGINALI abbagliano

  1. #1
    L'avatar di BAXABARTH

    Con noi dal 04/03/2013
    Residenza: Zinasco
    Provincia: Pavia
    Età : 32
    Messaggi: 45

    Italy
     BAXABARTH non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Post Xeno ORIGINALI abbagliano

    ciao ragazzi ho degli xeno originali che si regolano automaticamente grazie ai sensori.. ma puntano troppo alti infatti su 10 macchine che incontro 7 mi fanno le luci.. portata in abarth mi hanno detto che sono a posto che si regolano da soli.. che faccio??grazie!

  2. #2

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BAXABARTH Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho degli xeno originali che si regolano automaticamente grazie ai sensori.. ma puntano troppo alti infatti su 10 macchine che incontro 7 mi fanno le luci.. portata in abarth mi hanno detto che sono a posto che si regolano da soli.. che faccio??grazie!
    gli xeno li hai presi insieme alla macchina? Cioè sono un accessorio presente fin dall' ordine della vettura?

  3. #3
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    se sono di serie sei in regola quindi fai capire agli altri che hai le luci anabaglianti rispondendo con gli abbaglianti in italia sono ancora poche le auto che montano gli xeno di serie o aftermarket quindi non siamo abituati ad una luce cosi' intensa e qual'cuno pensa che certi fanali siano regolati male per questo ci fanno le luci quando li incrociamo

    se li avessero tutti tale differenza non si noterebbe e con la pioggia si avrebbe miglor visibilita' notturna



    con lo scorpione nell'anima

  4. #4
    L'avatar di BAXABARTH

    Con noi dal 04/03/2013
    Residenza: Zinasco
    Provincia: Pavia
    Età : 32
    Messaggi: 45

    Italy
     BAXABARTH non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    gli xeno li hai presi insieme alla macchina? Cioè sono un accessorio presente fin dall' ordine della vettura?
    sisi xeno veri non quelli tarocchi..

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BAXABARTH Visualizza il messaggio
    sisi xeno veri non quelli tarocchi..
    Non dico quelli tarocchi, dico sempre quelli fiat ma li hai messi dopo o all' acquisto?

  6. #6
    L'avatar di BAXABARTH

    Con noi dal 04/03/2013
    Residenza: Zinasco
    Provincia: Pavia
    Età : 32
    Messaggi: 45

    Italy
     BAXABARTH non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    se sono di serie sei in regola quindi fai capire agli altri che hai le luci anabaglianti rispondendo con gli abbaglianti in italia sono ancora poche le auto che montano gli xeno di serie o aftermarket quindi non siamo abituati ad una luce cosi' intensa e qual'cuno pensa che certi fanali siano regolati male per questo ci fanno le luci quando li incrociamo

    se li avessero tutti tale differenza non si noterebbe e con la pioggia si avrebbe miglor visibilita' notturna
    wei ste guarda gli xeno sono veri come ho già detto prima con lavafari sensore/i ecc.. comunque abbagliano.. ho chiesto a un mio amico che aveva anche lui la 500A con xeno veri ma non gli davano problemi di abbagliamento.. boh li terrò così..

  7. #7
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    marco facci guardare da un eletrauto potresti avere l'auto livellamento guasto



    con lo scorpione nell'anima

  8. #8
    Andrea_927

    Predefinito

    Ciao! Comincio col dirti che, personalmente, amo i fari allo xeno. Migliorano i look del proiettore e ci vedo meglio quando li uso. Sulla mia 500 ho fari alogeni, ma in casa abbiamo un'altra auto con fari bixeno che mi danno una mano considerevole di notte.
    Visto che hai l'autolivellamento, fai una prova: manualmente non puoi abbassarli, ma quando li accendi dovresti vedere il fascio luminoso che si abbassa e poi si alza di nuovo.
    In ogni caso, il livellamento serve ad abbassare il fascio quando il muso della macchina punta in alto, ad esempio a pieno carico. Quindi, se viaggi da solo l'assetto fari non può certo alzarsi oltre il livello parallelo alla strada, il correttore dell'assetto agisce spostando il fascio solo verso il basso. Di conseguenza, se ti sfanalano è solo perchè il fascio luminoso è molto potente, ma la regolazione è giusta per forza. Ergo, se ti abbagliano, ri-abbaglia e capiranno!

  9. #9
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate ma non c'è la vite per regolare l'altezza del fascio?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #10
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Personalmente non ho mai visto i bixenon originali della 500, ma dalla mia piccola esperienza lavorativa ho visto che su audi e mercedes la regolazione singola di ogni faro per portarlo diciamo al punto 0 la si fa tramite pc (io uso Texa) poi non so se su quelli fiat si fa anche manualmente... Comunque per avere certezza che l'autolivellante funziona fai così, di sera o comunque in un posto al buio, posiziona l'auto a circa 5 o 6 metri da un muro, accendi il motore e i relativi fari, poi apri il baule e spingi con forza verso il basso facendola scuotere e vedi se il fascio si alza molto oltre alla posizione di partenza vuol dire che l'autolivellante non funziona correttamente, se invece si muove di poco vuol dire che funziona correttamente, in qualunque caso ti conviene passare dal tuo meccanico di fiducia per fare un livellamento al punto 0, io ho il macchinario adatto per vedere il livello e i lumen.
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Condensa Fari Bi-Xeno Originali
    Da ->Giù<- nel forum Illuminazione
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/04/2018, 20:52:35
  2. Gradazione Xeno originali
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/09/2010, 12:56:17
  3. xeno originali..???
    Da marcoa2393 nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/02/2010, 13:15:00

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi