Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spedizione sedili

  1. #1
    L'avatar di Gianluca p.

    Con noi dal 17/08/2011
    Provincia: Vibo Valentia
    Età : 33
    Messaggi: 134

    Italy
     Gianluca p. non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito Spedizione sedili

    Ragazzi non so dove scrivere quindi vado sul generale,dovrei spedire un interno della 500 sapere il costo??grazie

  2. #2
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qualche tempo fa ero interessato a comprare sedili anteriori della 500 Abarth domandai un po in giro, giravano prezzi sui 400 450 solo di spedizione -.- il bello è che i sedili costavano 300 >.> ahahah magari esistono corrieri che fanno pagare meno, chiedi a chi ha gia effettuato l'operazione... Io ho passato perché era troppo
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Qualche tempo fa ero interessato a comprare sedili anteriori della 500 Abarth domandai un po in giro, giravano prezzi sui 400 450 solo di spedizione -.- il bello è che i sedili costavano 300 >.> ahahah magari esistono corrieri che fanno pagare meno, chiedi a chi ha gia effettuato l'operazione... Io ho passato perché era troppo
    Ma a Napoli se ne trovano..

  4. #4
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Ma a Napoli se ne trovano..
    Sisi vb volevo avere la gioia di scartare i sedili *_* ahahaha... ora ancora non cerco bene bene perché devo completare l'esterno, ma penso di si che qualcuno qui in Campania li venderà sicuro
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Sisi vb volevo avere la gioia di scartare i sedili *_* ahahaha... ora ancora non cerco bene bene perché devo completare l'esterno, ma penso di si che qualcuno qui in Campania li venderà sicuro
    Trovi tutto, basta cercare bene.. magari al posto di cercare su internet prendi l' elenco dei demolitori (quello da internet ) e poi fai 2 chiamate vecchio stile

  6. #6
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Trovi tutto, basta cercare bene.. magari al posto di cercare su internet prendi l' elenco dei demolitori (quello da internet ) e poi fai 2 chiamate vecchio stile
    Troppo vecchio stile... >.> il massimo che posso fare e andare su subito ahhaha scherzo... non ci sono mai stato in un auto demolitore non credo che ci siano Abarth sono rare qui
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Troppo vecchio stile... >.> il massimo che posso fare e andare su subito ahhaha scherzo... non ci sono mai stato in un auto demolitore non credo che ci siano Abarth sono rare qui
    CI sono, in quelli grossi fuori città ci sono. Ovvio che se vai nelle demolizioni che hanno le auto di 20 anni fa non le trovi. Ma ci sono demolizioni che hanno tutte auto nuovi o seminuove, quelle vecchie le portano altrove.. Ce ne sono alcuni che hanno davvero solo auto che se non gli guardi il muso sembrano che devono ancora essere ritirate dal concessionario. E chiudo dicendo che un mesetto fa ho visto una 8c in un autodemolizione (radiata) completamente distrutta davanti ma che dentro a parte gli airbag era nuova. Totale km 1.200 praticamente ha fatto un giro quando l' ha comprata e per i 3 giorni successivi e poi ha pensato bene di schiantarla da qualche parte.. mi piangeva il cuore..

  8. #8
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,900

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Questa è la sezione "Presentazioni".

    Chiudo.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa

Discussioni simili

  1. costo spedizione cerchi
    Da sover nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/05/2011, 17:34:08
  2. Calendari: pagamento e spedizione
    Da Luca nel forum Prima pagina
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 16:11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi