+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Che Ne Dite Di Un Concorso Per La + Bella?

  1. #1
    WOLFORD

    Predefinito Che Ne Dite Di Un Concorso Per La + Bella?

    Cosa ne dite?
    si potrebbe fare, avrei già pensato a qualke regola.
    5 foto per ogni makkina ke parecipa(1 retro, 1 fronte, 1 laterale, 1 interni e 1 a piacimento)
    2 voti per ognuno, chiaramente non si può votare la propria
    il vincitore vince.....boh qualke cosina tipo o adesivi o non so giusto per sfizio, un profumatore o qualke cosa del genere.

    ke ne dite?

  2. #2
    L'avatar di bononia

    Con noi dal 16/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 129
     bononia non è in linea

    Predefinito

    bella idea!!!
    VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
    http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1

  3. #3
    WOLFORD

    Predefinito

    altra idea per permettere a tutti di partecipare man mano ke arrivano le makkine, lo farei annuale, una volta all'anno, no?

  4. #4
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    il concorso riguarderebbe le FOTO o la 500.....???

    Perchè, sebbene le molte personalizzazioni possibili, ci potrebbero essere stesse configurazioni di 5ini....quindi, quale scegliere???Sempre che non si ricorra al tuning....ma credo nn sia questa la tua proposta.

    Personalmente credo che sia + simpatico fare il concorso sulle foto, per dar modo di sfogare tutta la nostra creatività e mostrare il nostro personalissimo rapporto col 5ino....

    By the way....da qui potrebbe anche partire l'idea di un CALENDARIO.....in aggiunta al concorso....che ne dite? Potremmo chiamarlo "500x12" !!!

    P.s. la storia di 1 retro 1 laterale etc....la trovo un pò noiosa considerando che bene o male il 90% delle 5ini abbia lo stesso retro, stesso laterale...bene o male è la stessa macchina...Perchè non mettere una sola foto...la più bella e presa come ci pare, dietro davanti che sia...ma in maniera artistica!!!???

    Le mie sono solo proposte......
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  5. #5
    WOLFORD

    Predefinito

    non credo interessi a molti un concorso fotografico e non credo neanke esistano in questo forum due 500 uguali, quindi il problema non si pone, la mia proposta è per il concorso della 500 + bella, se tu vuoi fare un altra proposta falla pure.

  6. #6
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    non credo interessi a molti un concorso fotografico e non credo neanke esistano in questo forum due 500 uguali, quindi il problema non si pone
    Te ne posso trovare un sacco....anche la mia e la tua, prese dal dietro sono uguali...e la tua mi sembra che da fuori sia uguale a quella di molti di noi....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

  7. #7
    WOLFORD

    Predefinito

    non ce n è una come la mia vuoi fare una scommessa? postami le foto di quella ke sarebbe come la mia, poi tu hai una 1.2 vuoi ke faccia l'elenco delle differenze? la tua è bianco bianco la mia gioioso, già qui penso sia inutile continuare questa discussione

  8. #8
    newtype

    Predefinito

    Invece mr pot ha ragione.....la maggior parte sono bianche e spesso con qli stessi accessori. (viva la fantasia). E ha ragione anche sulle foto....piu' giusto dare un tema tipo "la 500 e...."

    e li' si puo' aggiungere qualsiasi cosa.....il mare....il tramonto.....etc etc

    fotografarla davanti, dietro e di fianco.....perdonatemi, ma la mia 500 non è stata arrestata

  9. #9
    WOLFORD

    Predefinito

    ok allora fate un altro post, qui si discute sul concorso per la + bella, e sono i particolari ke rendono le 500 unike e differenti, se voi non siete in grado di coglierli non è un problema mio, allora potevate prendervi quella di serie senza accessori no? è proprio qui la bellezza di vincere, per l'abbinamento degli accessori e dei particolari ke viene fatto da ognuno di noi, sfido kiunque a trovarmi due 500 uguali qua dentro, dai sto ancora aspettando.
    Se non te ne intendi di concorsi di foto non è colpa mia, se sono a tema, in questo caso la 500, si fanno delle foto standard, uguali per tutti, e alcune a piacimento......ripeto se non vi va l'idea ok, infatti si kiedeva riscontro, se volete un altro tipo di concorso, aprite un altro post, semplice no!

  10. #10
    L'avatar di Mr. Pot

    Con noi dal 25/01/2008
    Età : 40
    Messaggi: 529
     Mr. Pot non è in linea

    Predefinito

    Infatti sembra una radiografia.....cosa ci potrà mai essere di bello in una radiografia della macchina a pezzi??mah...forse qualcuno dovrebbe rileggersi almeno Kant o Goethe...visto che mi sa che il concetto di bello non l'ha mica capito troppo....cmq la mia era una proposta certo + simpatica....e per permettere un pò a tutti di partecipare al concorso..in modo tale che potesse vincere, che ne so anche una con i cerchi brutti..ma che rispecchi meglio quello che è il mood 500...

    by the way...Wolford la tua macchina da fuori è paro paro a quella di viper....
    Filippo

    Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08



    + Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )


    ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Concorso Abarth!
    Da TRZ695 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/11/2008, 09:22:35
  2. Concorso Fotografico Fiat 500
    Da Mr. Pot nel forum Discussioni generali
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 05/05/2008, 11:22:26
  3. CONCORSO «500%gioia» DE LA STAMPA
    Da mr500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 11:17:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi