+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Marmitta Abarth Stock

  1. #1
    L'avatar di spiaggione64

    Con noi dal 06/10/2013
    Residenza: Pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 60
    Messaggi: 65

    Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito Marmitta Abarth Stock

    So che è uno degli argomenti più spigolosi e trattati, quello dei terminali, omologati e non, iscritti su libretto o no, e chi più ne ha più ne metta. La mia domanda però - ed ho cercato se fosse stato un argomento già trattato - è tesa a sapere se qualcuno è in possesso, o se mi può indicare come reperirlo, del certificato di omologazione del terminale stock dell'Abarth.
    Mi spiego La mia 500 Lounge è diventata Abarth Look per mio figlio fra pochissimi giorni diciottenne e neopatentato, e che per i limiti vigenti non può condurre, per esubero di CV la motorizzazione Abarth.
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

  2. #2
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao SPiaggione, non c'è nessun ducomenti riguardante il terminale abarth stock, percheè esce già di serie con la macchina....

    visto che hai cmq montanto un body kit (che non è contemplato sul tuo libretto) ( a meno di modifica ad esemplare unico con sucessiva reimmatricolazione) penso che lo scarico sia la meno..

  3. #3
    L'avatar di spiaggione64

    Con noi dal 06/10/2013
    Residenza: Pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 60
    Messaggi: 65

    Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Per quello che ho letto in giro, premesso che ho tutti i materiali ed i lavori fatturati e garantiti per eseguiti alla regola dell'arte, il body kit, se non modifica la sagoma, non è obbligatorio che sia scritto sul libretto.
    Ultima modifica di spiaggione64; 08/10/2013 a 23:01:54
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

  4. #4
    L'avatar di spiaggione64

    Con noi dal 06/10/2013
    Residenza: Pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 60
    Messaggi: 65

    Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Peraltro, lo stesso viene ripetuto anche per lo scarico, per il quale viene invece consigliato di portare al seguito il certificato di omologazione; anche qui comunque fanno fede le stampigliature di omologazione dello scarico che io comunque ho fotografato, stampato, ed allegato alla documentazione di tutti i lavori che ho effettuato all'autovettura.
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

  5. #5
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Un minimo di sagoma (qualche cm) viene alterata perchè i paraurti anteriori e posteriori sono un pelo più "sporgenti" e "bassi" rispetto quelli stock

    Guarda, in tutta sincerità dovresti trovare uno molto "puntiglioso" che ti contesti il body kit per quanto riguarda lo scarico non è neppure "rumoroso" secondo me puoi stare tranquillo

    Complimenti per le modifiche e di a tuo figlio di essere orgolioso per un babbo che gli ha "preparato" la sua macchina da neo patentato di tutto punto

    (Ho sbirciato le foto del garage, si trovano a poco prezzo in giro anche i sedili anteriori abarth (tessuro o pelle) molti di noi li svendono per i sabelt! Ci starebbero d'incanto e darebbe il look più abarth!)

    Ciao!
    Ultima modifica di GoRdo6lSiCl6; 08/10/2013 a 23:42:34

  6. #6
    L'avatar di spiaggione64

    Con noi dal 06/10/2013
    Residenza: Pomezia
    Provincia: Roma
    Età : 60
    Messaggi: 65

    Italy
     spiaggione64 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Grazie per i complimenti; questi sono i primi scatti che ho fatto, ma seguiranno altri un po più curati dopo gli ultimi lavori che siamo in procinto di fare.
    Ci mancano infatti l'assetto, e sto studiando qualche alternativa tra le varie proposte anche qui all'interno del forum, il posizionamento delle saette sotto il finestrini posteriori (sono stati ordinati in ritardo), ed infine il montaggio di distanziali.
    P.S. come avrai potuto vedere per ora ho lasciato gli interni Poltrona Frau in Pelle Rossa, che, anche se non molto sportivi, non fanno per nulla una brutta figura.
    Ultima modifica di spiaggione64; 09/10/2013 a 00:19:42
    500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
    Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -

  7. #7
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Anche se sono lavori che personalmente non condivido,ci vedrei bene i vetri neri e come dice Gordon,dei sedili all'altezza della situazione..magari potresti cercare solo gli anteriori e rivestirli a piacimento abbinando il grigio e il nero con cuciture bianche per richiamare l'esterno..

    A parte questa piccola e inutile premessa,per lo scarico stock non esistono fogli di omologazione a differenza del monza per esempio..quindi potresti cercare un doppio omologato specifico per la tua motorizzazione in modo da stare più tranquillo se ti preme avere in mano i fogli di omologazione..per esperienza personale (ritiro libretto) ti consiglio la seconda soluzione..sarò un caso isolato,ma già con i distanziali rischi..almeno lo scarico cerca di averlo in regola..ribadisco,parere personale
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  8. #8
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah dipende sempre da chi becchi tunerz,

    in 4 anni con tutte le modifiche che ho su mi hanno fermato 4/5 volte e nessuno mi ha mai detto nulla..anzi addirittura complimenti e un carabiniere e' salito anche in macchina per provare i sabelt...

    Poi mi ha fermato un altro carambia di un altra citta' in cui non ero mai stato e mi ha fatto una testa cosi GIUSTAMENTE per i vetri neri anche davanti....

    Dipende sempre da chi becchi...

    Solo spiaggione sa che tipo di livello di controlli ci sono li a roma, a me non hanno mai chiesto omologhe, fogli o foglietti, ne' si sono mai messi a controllare scarichi, misure della gomma (usura si)

  9. #9
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Si con l'abarth capitava anche a me..e si gasavano a vedere i brembo senza saper che ninneranno in regola..il kit esseesse sul libretto mi ha salvato 1000 volte....i vetri neri davanti li avevo anche io,stessa tonalità dei posteriori..non si sono mai accorti..

    A me avevano sequestrato il 206..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  10. #10
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Rutto Power!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi