+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: mercatino

  1. #21

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    non credo che se domani faccessero David moderatore se la tirerebbe più di quanto non lo faccia gia adesso.

  2. #22
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    No anche Mod no!!! Tuttologo e' piu' che suff. a mio avviso...o no?!?

  3. #23
    thejoker16v

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Perché di forum per la 500 non ce ne sono molti e questo é l'unico che si possa definire forum. Quello che sto dicendo é che a volte sarebbe bello leggere a segnalazioni di utenti, risposte tipo: "ok ne prendiamo atto, cercheremo di migliorarci sotto questo punto di vista"

    Se il problema é la mancanza di tempo la soluzione é facile. Ci sono molti ragazzi che per motivi vari, hanno molto tempo da dedicare al forum, visto che lo staff ha subito una pesante dieta, sarebbe bello integrare le persone che se ne sono andate con volti nuovi. Che i mod se ne vadano é normale ed é bello perché questo permette un certo ricambio anche di modi di pensare. Io ad esempio ormai posto messaggi solo più da iPad o iPhone, non posso dare continuità non posso assicurare nulla, ma c'é chi sarebbe felice di moderare un forum e impegnare qualche ora buca... Sicuramente anche qui ci sono persone che sono in grado di garantirti 2-3 ore al giorno di presenza sicura..

    É ovvio che 3 persone non possono fare il lavoro di 10, ma qui i volontari per darvi una mano non mancano perché non prenderli in considerazione? Se il problema é quello prendi dei ragazzi che hanno voglia di fare e tutto si risolverà da se..
    Quoto in toto

  4. #24
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Le regole esistono per essere rispettate..applicarle non vuol dire subirle, ma essere liberi di muoversi nel pieno rispetto di tutti......ma poi siete davvero sicuri d'esser nella "vita" in democrazia? Scusate....ma nutro forti dubbi concedetemelo....Ritornando allo Staff .......tranquilli ....... le critiche a volte possono essere costruttive, altre volte no! È più facile però criticare l'operato altrui, che essere parte fattiva di un progetto......con rispetto e profonda ammirazione!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  5. #25

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Le regole esistono per essere rispettate..applicarle non vuol dire subirle, ma essere liberi di muoversi nel pieno rispetto di tutti......ma poi siete davvero sicuri d'esser nella "vita" in democrazia? Scusate....ma nutro forti dubbi concedetemelo....Ritornando allo Staff .......tranquilli ....... le critiche a volte possono essere costruttive, altre volte no! È più facile però criticare l'operato altrui, che essere parte fattiva di un progetto......con rispetto e profonda ammirazione!
    Tante belle parole e puntini, ma poca sostanza.

    Io si nel mio piccolo cerco sempre di essere in democrazia e se più persone la pensassero come me probabilmente lo saremmo a tutti i livelli. Poi il forum è cosa ben distinta dalla vita reale e tale deve rimanere.

    Circa le critiche costruttive sono perfettamente d'accordo. Detesto profondamente la critica sterile, allo stesso modo in cui detesto l'apprezzamento sterile. Se devo dire qualcosa la dico senza problemi, ma se devo far notare qualcosa espongo anzitutto la soluzione e poi il problema. Bello dire non va questo non va questo e non essere in grado di trovare una soluzione, quello dimostra la pochezza delle persone..

    Allo stesso modo è facile per tutti dire: va tutto bene, ma non va mai tutto bene, c'è sempre qualcosa che può essere migliorato, anche di poco ma c'è, nel momento in cui non ci fosse più nulla che si possa migliorare significherà quella cosa avrà raggiunto la perfezione, ovvero finito lo sviluppo e cadrà nel baratro. E' proprio lo sviluppo e i miglioramenti che tengono in vita le cose.

    Se con far parte di un progetto ti riferisci al fatto che ho rifiutato il ruolo di pr o tempo fa ho ritirato la candidatura a mod ti dico brevemente il motivo. Non sono come non ero in grado di fare correttamente il compito che mi sarebbe stato assegnato. Se una persona non è in grado di fare una cosa lo deve dire, non deve nascondersi o uscire dalla porta di emergenza. Io quando faccio una cosa devo essere il primo a doverne essere pienamente soddisfatto, poi viene l'opinione altrui. Se io stesso non sono soddisfatto non va bene, a prescindere dal parere altrui.

    Spesso mi capita di lavorare in gruppi di lavoro, in ogni gruppo ci deve essere un referente, se riesco a farlo io bene, ma se non riesco a farlo io pretendo che la persona che lo farà, si impegnerà al meglio. Se non è in grado di farlo lascia il posto ad un altro e così via. Gli stranieri sono allibiti per quanto gli italiani siano attaccati alle posizioni e per quanto ci mettano a rendersi conto che dovrebbero lasciare il posto ad altri. E questo succede ovunque, dal volontariato ai lavori più retribuiti. Non ti puoi a mettere a capo di un gruppo di volontariato se non ci sei nemmeno una volta l'anno.

    L'immobilismo che ci caratterizza è uno dei motivi del nostro fallimento. Noi vogliamo occupare posizioni anche se non siamo in grado di occuparle, l'importante che le occupiamo e non ci possa andare un altro. Stile sul treno o aereo occupo 3 posti con valigie e valigette, all'estero non succede.

  6. #26

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    No anche Mod no!!! Tuttologo e' piu' che suff. a mio avviso...o no?!?
    Come già detto non avrei il tempo e spero di non averne più. Visto che non ho il tempo, non mi reputo in grado di fare un lavoro ottimo (secondo il mio giudizio) e quindi non mi propongo nemmeno poichè quello che faccio deve essere apprezzato oltre che da me, anche dalla maggior parte, e non sarebbe così..

  7. #27
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Non sono il tipo di far sviolinate a nessuno, garantito, fa parte della mia cultura ed educazione, sono realista, come ho sempre scritto, non faccio ne ho fatto mai parte prima di nessun Forum, proprio perché non ci credo, ed ho immensa paura di chi si nasconde dietro a qualsivoglia mezzo comunicativo. Qui è diverso, ci sono molte persone che condividono una Passione, non ha importanza se scrivono d'aver più o meno un'autovettura, probabilmente che non c'è la sogna d'averla, esistono poche regole, poche ma buone....questo mi soddisfa, tanto tutto il giorno Io lavoro e vado dietro a ben altre cose......figurati se vado a criticare l'operato altrui! Sono anche consapevole di un'altra cosa: se non mi piace nessuno mi obbliga a restare! Questa si che è libertà! Capisco che la differenza d'età indi di esperienza ci fa vedere le cose in modo diverso....è giusto così... Concedimi una battuta: non sono per niente sterile.....ho un Figlio...
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  8. #28
    L'avatar di 2emme

    Con noi dal 13/05/2010
    Residenza: Cagliari
    Età : 40
    Messaggi: 441

    Italy
     2emme non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione

    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    chi mi sa dire come vedere il mercatino?

    Grazie

  9. #29
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Il mercatino non c'è più.

  10. #30
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Quote Originariamente inviata da 2emme Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    chi mi sa dire come vedere il mercatino?

    Grazie
    Ciao!
    Il Mercatino non è più presente sul forum
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. mercatino
    Da 500AC nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/03/2011, 22:42:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi