+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Raduno il 20 Aprile a Genova!!!!!!!!!!

  1. #11
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sensodrive Visualizza il messaggio
    Con i ragazzi Pat2nd e Genovesello abbiamo deciso cmq di proseguire nel nostro raduno aperitivo - cena del 20 Aprile a Genova,per vari motivi uno e' quello che cmq l'organizzazione era gia partita e secondo non meno importante che gia presente tale data si e' scelto di fare lo stesso un raduno raduno piu' importante .....
    Noi ci siamo chi vuole partecipa chi non vuole no a presto e al 20 Aprile a Genova!
    Siete liberissimi di proseguire nell'organizzazione... ma dato che stiamo pensando a questo raduno da tempo, avevo chiesto il 3 febbraio (qui) a tutti i PR di aspettare a proporre ulteriori raduni, proprio perché stavamo decidendo la data... come diceva Viper data che non dipende solamente da noi (pasqua, elezioni e, ovviamente, disponibilità MV).

  2. #12
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ok, capisco l'importanza, ma non si poteva avvertire allora il pr liguria in modo da non farci perdere tempo e prenotazioni varie?

  3. #13
    L'avatar di Sessodrive

    Con noi dal 08/12/2007
    Residenza: Imperia
    Età : 48
    Messaggi: 1,750

    Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Questioni di corretezza...
    mandare un mp a me e altri pr era piu giusto e cmq visto che era stato proposto dovevate scrivermi subito con i problemi del forum posso anche averlo perso il tuo post.....solo questione di corretezza ...sapete cosa e quanto tempo ci vuole per un raduno dunque ... poi sinceramente due raduni nazionali a Torino in tre mesi mi sembrano eccessivi , io la penso cosi ognuno e' libero ritengo solo la corretezza una cosa importante .
    Grazie

    Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

  4. #14
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    ok, capisco l'importanza, ma non si poteva avvertire allora il pr liguria in modo da non farci perdere tempo e prenotazioni varie?
    ragazzi non e' facile contattare FIAT (hanno ai loro tempi ) stiamo lavorando da mesi a qst cosa e sl quando siamo stati sicuri al 100% ve lo abbiama comunicato...lo so dispiace ma ripeto ....mettere a ns completa disposizione il MIRAFIORI MOTOR VILLAGE non e' cosi semplice (c vuole tempo) anche xche ripeto avremmo bisogno di tutti i 5ini d' ITALIA

    CIAO

  5. #15
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    come avete bisogno di tutti i 5ini d'italia?
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  6. #16
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,352

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    ok, capisco l'importanza, ma non si poteva avvertire allora il pr liguria in modo da non farci perdere tempo e prenotazioni varie?
    dato che per ora avete aderito mi pare in...3...non credo avreste grosse difficoltà a spostare la data...soprattutto trattandosi di un aperitivo-cena e non di un weekend con pernottamenti e cose varie...
    detto ciò, quoto quanto detto da luca e viper, la data è stata definita anke in base alle disponibilità del motorvillage quindi non dipendeva totalmente da noi.
    In racing we trust!!

  7. #17
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    che poi magari io il 20 aprile non l'avrò ancora il mio 5ino

  8. #18
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 8,506

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pat2nd Visualizza il messaggio
    ok, capisco l'importanza, ma non si poteva avvertire allora il pr liguria in modo da non farci perdere tempo e prenotazioni varie?
    Io ho fatto una richiesta generale, non posso ogni volta mandare un PM a tutti.. anche xké, come dicevo, stavamo aspettando la disponibilità del MV, disponibilità che con Viper e Bond abbiamo chiesto il 21 febbraio e risposta ricevuta in questi giorni.
    Più che chiedere di restare per un attimo in "stand-by" non so cosa devo fare... Ho detto di continuare ad organizzare solo piccole cene e aperitivi in modo che l'organizzazione è praticamente nulla e da spostare non sono un problema.
    Se avete già iniziato ad organizzare un vero raduno non so cosa dirvi, mi spiace che non ci sarete... tutto qui.

  9. #19
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    dato che per ora avete aderito mi pare in...3...non credo avreste grosse difficoltà a spostare la data...soprattutto trattandosi di un aperitivo-cena e non di un weekend con pernottamenti e cose varie...
    detto ciò, quoto quanto detto da luca e viper, la data è stata definita anke in base alle disponibilità del motorvillage quindi non dipendeva totalmente da noi.
    avevano gia detto sta cosa viper e luca 1983
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  10. #20
    L'avatar di Viper

    Con noi dal 17/08/2007
    Residenza: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 6,171

    Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    come avete bisogno di tutti i 5ini d'italia?
    ...c mettono a disposizione CASA FIAT che e' il MMV ..quindi per fare una cosa di risonanza c'e bisogno di tutti i possessori del 5ino e quindi quelli del forum ..io speravo in 100 vetture

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mike Genova
    Da 500mike nel forum Presentazioni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 08:47:05
  2. Raduno Ufficiale Club Nuova Fiat 500 - 20 Aprile 2008
    Da lovefiat500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 893
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 08:19:22
  3. Programma del Raduno del 20 Aprile 2008
    Da lovefiat500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 08/04/2008, 21:41:41
  4. Raduno NORD EST 6 Aprile 2008
    Da Kine nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/03/2008, 15:29:17
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 12:20:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi