+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53

Discussione: Kit Xenon Xenonlamp - Dgear - Xenonvision

  1. #11
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato!!! Veramente ottimi lavori!!! Complimenti!!!
    Seguirò il post

  2. #12

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Mi sono documentato!!! Veramente ottimi lavori!!! Complimenti!!!
    Seguirò il post
    Grazie per i complimenti

  3. #13
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piersante84 Visualizza il messaggio
    Grazie per i complimenti
    Sono meritatissimi direi!!!

  4. #14

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Sono meritatissimi direi!!!
    Grazie..si lo so...dopo anni di studi e prove fatte su qualsiasi mezzo ho finalmente trovato dei componenti veramente validi...qui in Italia siamo ancora (purtroppo) molto indietro in questo campo..
    senza sapere che dall'altra parte della terra c'è un mondo a se...
    I lavori poi vengono sempre eseguiti su fari originali...cosi si ha la garanzia di un risultato solido e affidabile...niente condensa,niente ingiallimenti lente o trasparente,massima resa su strada (ed estetica)
    ciao

  5. #15
    L'avatar di Piadeina

    Con noi dal 23/04/2013
    Residenza: Modena
    Età : 47
    Messaggi: 653

    Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

    Predefinito

    Ho letto il tuo post sui prodotti che ti fai arrivare direttamente dal jappone... interessante... allora volevo chiederti quali altri semplici kit di conversione hid consiglieresti qualitativamente parlando, visto che i due menzionati precedentemente li definisci obsoleti (ed eventualmente dove si possono trovare)...

  6. #16

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo post sui prodotti che ti fai arrivare direttamente dal jappone... interessante... allora volevo chiederti quali altri semplici kit di conversione hid consiglieresti qualitativamente parlando, visto che i due menzionati precedentemente li definisci obsoleti (ed eventualmente dove si possono trovare)...
    Ciao,allora ti spiego..il discorso è che ormai qualunque kit HID su parabola può essere considerato obsoleto...indipendentemente che sia Xenonlamp,Xenovision,o di qualsiasi altra marca...questo non perchè i suddetti kit non funzionino o altro...ma semplicemente perchè hanno un livello di resa (sia estetica che funzionale) relativamente basso...dal momento che montare una lampada xenon (per quanto schermata) tipo H7R,su una parabola predisposta per una lampada alogena,produce una rifrazione della luce emessa in maniera sfaccettata..e di conseguenza,una perdita notevole della luce proiettata su strada...(che finirebbe sparata in alto e ai lati),considera che una lampada xenon,ha una potenza tripla rispetto alla migliore alogena in commercio...poi c'è da considerare il discorso abbagliamento...prova a metterti di lato di un faro a parabola con su una lampada xenon...se guardi direttamente il punto focale della lampada (da accesa ovviamente) avvertirai lo stesso fastidio di quando si guarda una saldatura (senza maschera). Ripeto l'unico aggiornamento per avere una resa ottimale con un impianto xeno aftermarket,è quello di montare dei proiettori,in grado di convogliare la luce in un punto ben definito e di proiettarla in maniera uniforme sulla strada...quindi qualitativamente parlando (durata e basta) i kit tradizionali menzionati vanno più che bene...poi sono offerti ad un ottimo prezzo...ma considera quanto ti ho detto a loro riguardo...
    ciao

  7. #17
    L'avatar di Piadeina

    Con noi dal 23/04/2013
    Residenza: Modena
    Età : 47
    Messaggi: 653

    Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

    Predefinito

    ...il discorso parabola lo conoscevo già e infatti sul cinquetto ho installato una "semplice" lampada alogena abbastanza performante, la tanto criticata HOD... oramai è da diversi mesi che la uso e ne sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa d'illuminazione (molto meglio delle tanto decantate nightbraker & Co.) che come effetto (bianchissima).
    Sulla Mito invece avendo un lenticolare (anche se sicuramente non di primissima qualità) ho acquistato e montato quasi subito un slim kit xenonlamp da 5000K e anche di questo ne sono pienamente soddisfatto sui punti che ti ho scritto prima.
    In entrambi i casi, mai nessuna vettura che m'incontra in senso contrario, mi ha mai slampeggiato x fastidio.
    ...evidentemente c'è anche da dire che non sento il bisogno di fare quel salto di qualità sulle vetture che fai tu con le tue modifiche.

    Una curiosità: saresti in grado di modificare anche un fanale di una moto!??
    Te lo chiedo xkè sarei molto più interessato applicare quelle migliorie sulla due ruote...

    Il fanale in questione sarebbe questo:

    Ultima modifica di Piadeina; 14/12/2013 a 13:50:45

  8. #18
    L'avatar di umbe_500

    Con noi dal 30/01/2011
    Residenza: provincia...
    Provincia: Torino
    Messaggi: 192

    Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
    ...il discorso parabola lo conoscevo già e infatti sul cinquetto ho installato una "semplice" lampada alogena abbastanza performante, la tanto criticata HOD... oramai è da diversi mesi che la uso e ne sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa d'illuminazione (molto meglio delle tanto decantate nightbraker & Co.) che come effetto (bianchissima).
    Sulla Mito invece avendo un lenticolare (anche se sicuramente non di primissima qualità) ho acquistato e montato quasi subito un slim kit xenonlamp da 5000K e anche di questo ne sono pienamente soddisfatto sui punti che ti ho scritto prima.
    In entrambi i casi, mai nessuna vettura che m'incontra in senso contrario, mi ha mai slampeggiato x fastidio.
    Cmq grazie della tua opinione.
    Hai una foto delle HOD? Sono curioso

  9. #19
    L'avatar di Piadeina

    Con noi dal 23/04/2013
    Residenza: Modena
    Età : 47
    Messaggi: 653

    Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

    Predefinito

    ...appena riesco, te ne faccio un paio!

  10. #20

    Con noi dal 17/12/2012
    Residenza: Lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 39
    Messaggi: 112

    Italy
     piersante84 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Piadeina Visualizza il messaggio
    ...il discorso parabola lo conoscevo già e infatti sul cinquetto ho installato una "semplice" lampada alogena abbastanza performante, la tanto criticata HOD... oramai è da diversi mesi che la uso e ne sono pienamente soddisfatto sia in termini di resa d'illuminazione (molto meglio delle tanto decantate nightbraker & Co.) che come effetto (bianchissima).
    Sulla Mito invece avendo un lenticolare (anche se sicuramente non di primissima qualità) ho acquistato e montato quasi subito un slim kit xenonlamp da 5000K e anche di questo ne sono pienamente soddisfatto sui punti che ti ho scritto prima.
    In entrambi i casi, mai nessuna vettura che m'incontra in senso contrario, mi ha mai slampeggiato x fastidio.
    ...evidentemente c'è anche da dire che non sento il bisogno di fare quel salto di qualità sulle vetture che fai tu con le tue modifiche.

    Una curiosità: saresti in grado di modificare anche un fanale di una moto!??
    Te lo chiedo xkè sarei molto più interessato applicare quelle migliorie sulla due ruote...

    Il fanale in questione sarebbe questo:

    Ciao,si capisco cosa vuoi dire,conosco le lampade HOD..sono ottime lampade...sia per resa che per colore...magari durano un po' di meno rispetto alle marche più conosciute (Philips e Osram) ma rimangono comunque dei prodotti validi...
    Per quanto riguarda il faro della moto che hai postato non ci sono problemi...posso tranquillamente installarci il proiettore...in questo caso solo uno perchè l'altra parabola è troppo piccola per permettere una doppia installazione...se fosse stato di altro tipo (gsx-r,kawasaki ninja,cbr ecc...) potevo montarne due...se per favore mi mandi il modello di moto precisa controllo per i componenti (cablaggi,ecc) necessari...dalla foto sembra una bmw...allora a presto
    ciao

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Kit xenonlamp
    Da peppe1 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 24/01/2016, 14:45:44
  2. montaggio kit xenonlamp
    Da sover nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/03/2011, 19:48:00
  3. Xenonlamp
    Da edi nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 20:32:28
  4. xenonlamp ordinati
    Da omarc85 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 21:30:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi