Originariamente inviata da
Nunzio21
Ciao a tutti questa è la prima volta che scrivo..vi spiego un po il mio probema e spero possiate aiutarmi!
Qualche mese fa ho fatto ho portato la mia 500 1.3 mjt da un meccanico per una normale messa a punto...qualche ora dopo sono iniziati i problemi, la macchina di solito a 2000 giri mi dava una bella spinta,invece adesso non aveva piu spinta sembrava una macchina aspirata..la riporto dal meccanico e mi dice ke è un problema di dpf e bisogna farlo pulire..così lo faccio pulire, sembrava essersi risolto il problema ma poco dopo torna tutto come prima...così la riporto dal meccanico e mi dice ke sarà un problema di egr, quindi la lascio li per farla ripulire insieme al condotto di aspirazione..ma niente il problema persiste..adesso il problema e sempre più frequente, a volte più schiaccio nell'acceleratore e più la macchina va piano..
sapete dirmi da cosa dipende tutto ciò ?? Vi prego aiutatrmi così nn ce la faccio più perche a volte affronta a fatica una salita pure con la prima marcia! Ed ho notato che adesso sta consumando un po di piu...
grazie in anticipo..