+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: F1 2014

  1. #1
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito F1 2014

    Cominciamo con la F14 T, la preview è stata rilasciata ieri:

    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #2
    L'avatar di silva

    Con noi dal 25/03/2012
    Residenza: Augusta Praetoria
    Età : 57
    Messaggi: 2,160

    Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    speriamo che con questi nuovi v6 turbo di vedere una stagione un po' piu' equilibrata. un'altra stagione con le red bull a dominare sarebbe un ennesimo disatro!.basta rompiamo l'egemonia

  3. #3
    Nik079

    Predefinito

    Certo che con questo regolamenti assurdi ste vetture son davvero orribili...mamma mia! Ma che musi hanno quest'anno??? Mah...

    Parlando di TV, qualcuno per favore sa le dirette Rai quali e quante saranno? Io non trovo traccia sul web...
    Altrimenti come al solito sarò costretto a cercare la diretta streaming su internet...Sky non mi avrá mai!!! Costasse anche solo 1€ l'anno... rivogliamo mamma RAI!!

  4. #4
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La Ferrari ancora ancora ha una linea decente, vedere invece Williams e Lotus..babba bia..
    Comunque non ho idea della Rai, vedrò in streaming comunque..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #5
    Nik079

    Predefinito

    Si in effetti la Ferrari (chiudendo 1 occhio) ancora passa, ma le altre!La Lotus addirittura col forcone! Cmq ho letto che dal prossimo anno per fortuna si cambia regolamento proprio per questo motivo, si sono accorti della cavolata...
    Bellina invece la Sauber C33, forse la migliore fin'ora.

    Per la diretta ho usato haha.com, se hai altri siti ben venga, si sa mai lo chiudano!

  6. #6
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,890

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Da appassionato e per tutte le soddisfazioni che ci ha regalato inizierei col dire: Forza Schumy e Grazie. Poi aggiungo: che sia bella o che sia brutta poco importa, l'importante e' che ci sia lotta! Confido nel lavoro fatto quest'anno dagli Ingegneri Ferrari, non sopporterei un'altro anno così! Forza Fernando e Kimi fateci sognare!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Raikkonen intanto ha dichiarato che secondo lui con le nuove vetture non cinfluirà di più il pilota.
    Io comunque non lo sopporto, notare l'enfasi con cui risponde alle domande..

    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    F14-T = FIAT ci avevate fatto caso?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Raikkonen intanto ha dichiarato che secondo lui con le nuove vetture non cinfluirà di più il pilota.
    Io comunque non lo sopporto, notare l'enfasi con cui risponde alle domande..

    Raikkonen è il peggior acquisto che la Ferrari potesse fare, lo dimostrano i tempi a Melbourne delle prove libere:

    http://f1grandprix.motorionline.com/...-alonso-terzo/

    7 decimi da Alonso, bah...
    Come avevo già detto qualche mese fa, non capisco perchè l'hanno preso. Ha dato tutto negli anni della McLaren, ma poi si è "seduto", con qualche exploit in Lotus, ma solo per merito della vettura (e Groejan, meno esperto di lui, in breve tempo andava pure meglio!).

    Ma perchè la Ferrari non ha investito in qualche giovane talento? Per prendere Raikkonen tanto valeva tenere Massa, costava meno e non rompeva...seconda guida stop.

    Boh, vedremo...

  10. #10
    L'avatar di Alessio79

    Con noi dal 20/10/2013
    Residenza: Genova
    Messaggi: 411

    Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Raikkonen personalmente proprio non lo riesco a sopportare.. mi incuriosiscono però questi nuovi motori turbo

+ Rispondi
Pagina 1 di 11
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Fiat 500 m.y. 2014 ???
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/03/2014, 23:10:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi