+ Rispondi
Pagina 17 di 17
primaprima ... 7 15 16 17
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 170

Discussione: led bianchi nel cruscotto + luci pozzanghera + luci ambient

  1. #161

    Con noi dal 06/01/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 29
    Messaggi: 24

    Italy
     mr.dany non è in linea

    Predefinito

    Buonasera!
    Nonostante le zero risposte con un po' di ricerche ho trovato un installatore per il lavoro di tutta la strumentazione.
    Ho intenzione di cambiare: contakm, stereo, clima e pulsanterie varie nell'abitacolo.
    Dal momento che si balla ho deciso di fare le cose in grande e finire tutti i lavori che avevo intenzione di fare per quanto riguarda l'illuminazione, però vorrei farvi qualche domanda per ultimare il tutto nella mia mente.
    (Ho fatto ricerche nelle interminabili discussioni in evidenza senza venirne a capo, quindi pregherei qualcuno più competente di me di darmi qualche dritta! )
    Vorrei inserire nell'abitacolo alcuni led/neon come luci di cortesia e alcune ambient light.
    Per quanto riguarda le luci di cortesia vorrei prendere la corrente dalla plafoniera, ho già visto dove poter far passare i cavi senza smontare i montanti, per avere una luce sul vano pedali e su quello del passeggero e le relative vasche posteriori.
    La domanda è: una striscia a led da tagliare sarebbe valida, o è necessario un neon da 20-25cm? E soprattutto, come collego fisicamente i cavi alla plafoniera? Li spello e li collego in maniera molto rudimentale al metallo nel "box" della plafoniera? (sono abbastanza scarsino in questi lavori, ma la voglia c'è tutta!)
    Restando sulla plafoniera vorrei cambiare la luce normale con un silurino a led. L'ho già comprato e come tutti quelli senza resistenza non si spegne del tutto: che resistenze devo montare? Come? (Stesso discorso credo valga per le luci targa, le ho già montate ma devo assolutamente levare quell'errore da CDB, lo odio con tutto il mio cuore).
    Per quanto riguarda le ambient light avrei alcune zone dove inserirle, e vorrei che fossero collegate al devio luci, in modo che s'accendano con le luci dell'auto; dove prendere la corrente? Come?
    Dulcis in fundo: luce nel portabagagli. Ebbene sì, ho una sport e devo ovviare a questo problema. E' già cablata? Dove? Come posso accedere a questi cavi? E soprattutto: cosa posso montare come luci?
    So che non mi risponderete, ormai c'ho perso le speranze, però ci provo lo stesso anche stavolta..
    Un abbraccione, Daniele.

  2. #162
    L'avatar di 500_volte_SaNdRo

    Con noi dal 19/06/2009
    Residenza: Fucecchio City
    Provincia: Firenze
    Messaggi: 7,296

    United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    contatta come ti ho detto l'utente @BerrySp che è quello che ha fatto il lavoro a me e @Max_L ..lui ti darà tutte le risposte che cerchi se qui nessuno sa dirti niente che può servirti!
    ABARTH..more power to your senses..

  3. #163
    L'avatar di Max500_92

    Con noi dal 02/08/2011
    Residenza: Sestri Levante (GE)
    Provincia: Genova
    Età : 31
    Messaggi: 615

    Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao ragazzi!Volevo alcune informazioni su questo lavoro: per ottenere le lancette blu immagino non sia sufficiente cambiare il led da rosso a blu,cos'altro bisogna fare?(Ho visto gente usare smalto bianco per unghie).Inoltre ho saputo che i led utilizzati per l'illuminazione sono di tre tipo: 1206,0805 e 3538; se uso solo i 3528 (come ho visto fare) non cambia nulla vero?

  4. #164

    Con noi dal 09/06/2014
    Provincia: N/A
    Messaggi: 9

    Italy
     momix non è in linea

    Predefinito

    Salve vedi che questa discussione è ormai morta , cmq chiedo nn si sa mai che qualche anima pia mi risponda sempre , volevo sapere:
    i led per il cruscotto dovendolo fare ad un amico , quali sono?
    io in rete ho trovato gli stessi led (plcc2 3528) ma con tensioni differenti chi a 3V e chi a 2V .
    quali vanno presi?
    cmq li vuole bianchi , per intenderci il bianco del cruscotto lancia y. quello ceh bianco è?
    SAluti

  5. #165

    Con noi dal 14/10/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 6

    Italy
     lele7 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ciao, questi sono perfetti http://www.ebay.it/itm/321093611300?...84.m1497.l2649

    ecco la mia trasformazione... ma che fatica!!!








  6. #166
    L'avatar di GTgroove

    Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone
    Età : 34
    Messaggi: 3,029

    Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lele7 Visualizza il messaggio
    Ciao, questi sono perfetti http://www.ebay.it/itm/321093611300?...84.m1497.l2649

    ecco la mia trasformazione... ma che fatica!!!







    bellissima!!! hai fatto tutto da solo??? come hai fatto???
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

  7. #167

    Con noi dal 14/10/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 39
    Messaggi: 6

    Italy
     lele7 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Sisi tutto da solo, in pratica devi smontare metà macchina... Più che altro per il climatizzatore... Devi smontare quasi tutto il cruscotto! Poi devi avere un buon saldatore a punta fine è avere Taaanta pazienza e dissaldare tutti i led e risaldate quelli del colore che vuoi!

  8. #168

    Con noi dal 14/11/2014
    Provincia: Cosenza
    Età : 56
    Messaggi: 9

    Italy
     salpone non è in linea
    Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ragazzi sono usciti i nuovi led COB fanno una luce pazzesca bianca fortissima, sono da provare

  9. #169

    Con noi dal 22/09/2016
    Residenza: Olevano sul Tusciano
    Provincia: Salerno
    Età : 26
    Messaggi: 1

    Italy
     Cinc non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao FabryGold sono interessato alla guida per il cambiare i led della strumentazione

  10. #170

    Con noi dal 04/03/2022
    Residenza: Ischia
    Provincia: Napoli
    Età : 34
    Messaggi: 4

    Italy
     Disaronno non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Nero cinema

    Predefinito

    Hai cambiato anche i led del quadro strumenti e del volante?

+ Rispondi
Pagina 17 di 17
primaprima ... 7 15 16 17

Discussioni simili

  1. Luci cruscotto
    Da Laerilu nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/02/2013, 15:15:05
  2. PROBLEMA luci diurne luci targa luci bagagliaio
    Da Special nel forum Illuminazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/12/2012, 16:37:10
  3. Luci cruscotto
    Da effe355 nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/04/2010, 20:28:01
  4. luci cruscotto che si spengono
    Da effe355 nel forum Cestino
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 03/01/2010, 16:49:46
  5. Luci cruscotto
    Da Miticoluc nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 10:00:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi