+ Rispondi
Pagina 68 di 172
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1712

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

  1. #671
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Attenzione...il tft non fornisce dati,casomai li riceve!In pratica funziona cosi....te lo spiego in maniera molto semplice:
    Quando monti il tft(o qualsiasi centralina nuova collegata in rete can) e vai a fare l allineamento proxy,lui guarda quali centraline sono presenti sull auto,che dati possono fornire e si configura per tale rete.
    Poi mentre l auto è in funzione lui interroga queste centraline per poter visualizzare le varie informazioni,ma se loro non sono in grado di fornirle non mostra nulla!
    Il body computer ha solo il compito di smistare le domande e le risposte delle varie centraline.
    Ad esempio...come mai in una 500 del 2012 il tft non mostra lo stato di gonfiaggio dei pneumatici???Perchè la centralina abs non supporta tale controllo.
    Come mai in un Abarth del 2010 non ci sono gli indici di accelerazione laterale??Perchè la centralina abs non mette in rete questo dato,ma lo tiene per se...per gestire l ESP.
    E vedrai che sia l indicatore del pedale acceleratore che la macchinina,sono dati forniti dalla centralina iniezione,che se non ha il software che mette in rete tali dati,non vengono visualizzati sul tft.L eco index funziona su tutte perchè userà i segnali can forniti dalla centralina iniezione per i consumi istantanei...sarà il tft poi che all interno avrà il software specifico per la visualizzazione dell eco index.
    Perfetto grazie, avevo capito dome funziona e visto sullo schermo del pc in fase di settaggio...sono io che mi sono spiegato male e/o parzialmente

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    ...e cosa voleva?!?
    Voleva sapere com'era andata dai tipi che ti ho detto...ha ribadito che riuscirà a settare il TFT se lo scollego e lo rimonto con grafica base e km lampeggianti

    Quote Originariamente inviata da claudietto Visualizza il messaggio
    Nella mia lounge 1.2 del maggio 2010 il TFT funziona completamente, ovviamente tranne il controllo pressione pneumatici.. a breve comprerò una centralina abs/esp più aggiornata per far funzionare anche il controllo pneumatici..
    Appunto il problema e' con le Abarth

  2. #672
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,010

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Non e' il solo discorso dei diagnostici...mi sono rivolto a esperti di elettronica auto...che mi hanno caricato anche il programma di lettura/interfaccia body/TFT ma il mio body (auto del 2013) non supporta tutti i dati forniti dal TFT
    Prova a dirmi in particolare cosa vorresti far funzionare sul tft...

  3. #673
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    No no,tre ragazzi con le fiat 500 1.2 prerestyling(2015,2013,2010) hanno montato i miei e a loro l auto si muove!
    I tuoi [quadri]? I quadri sono sempre del pre restyling o del restyling?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  4. #674
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ma ancora non mi è chiaro: cosa intendete per "l'auto si muove"? E' possibile vedere qualche piccolo video?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  5. #675
    L'avatar di OryZ

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Mascali
    Provincia: Catania
    Età : 36
    Messaggi: 2,850

    Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Posso approfittarne invece per chiedervi se, chi ha un multijet, vedete al key-on il simbolo delle candelette in fase di preriscaldo?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

  6. #676
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Prova a dirmi in particolare cosa vorresti far funzionare sul tft...
    Io voglio la macchinina!!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  7. #677
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Prova a dirmi in particolare cosa vorresti far funzionare sul tft...
    Come @Bellovitello mi piacerebbe vedere il retro Abarth C con l' auto in movimento, vedere titoli canzoni in caso di utilizzo mp3, se possibile misura della distanza tra ostacolo e sensori posteriore e grafica contagiri a "quadrettini" anziché a "stanghette"....e' tutto!

  8. #678
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Come @Bellovitello mi piacerebbe vedere il retro Abarth C con l' auto in movimento, vedere titoli canzoni in caso di utilizzo mp3, se possibile misura della distanza tra ostacolo e sensori posteriore e grafica contagiri a "quadrettini" anziché a "stanghette"....e' tutto!
    Mi sa che ti conviene vendere la macchina e comprarne una nuova con tft....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  9. #679
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,712

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti conviene vendere la macchina e comprarne una nuova con tft....
    Manco per il belino!

  10. #680
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 48
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietto Visualizza il messaggio
    Nella mia lounge 1.2 del maggio 2010 il TFT funziona completamente, ovviamente tranne il controllo pressione pneumatici.. a breve comprerò una centralina abs/esp più aggiornata per far funzionare anche il controllo pneumatici..
    Puoi informarti da chi te lo ha montato e chiedergli se sa come far apparire la macchina?
    Sperando che non gli sia andata di c..o
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

+ Rispondi
Pagina 68 di 172
primaprima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500 Hybrid: cruscotto analogico o digitale?
    Da lukinovic nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/09/2022, 20:47:15
  2. Cruscotto digitale
    Da Mamba94 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/05/2019, 08:02:03
  3. Cruscotto digitale
    Da Maroon nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/03/2017, 21:34:10
  4. Nuovo cruscotto digitale
    Da miccoli nel forum Guide
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/05/2016, 07:34:35
  5. Cruscotto digitale
    Da AndrewLops nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02/04/2016, 17:40:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi