+ Rispondi
Pagina 15 di 47
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 462

Discussione: Nuova Fiat 500 (restyling 2015)

  1. #141
    L'avatar di feis1976

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Città di Castello
    Provincia: Perugia
    Messaggi: 3,311

    Italy
     feis1976 non è in linea
    1.3 mjet 75cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Concordo...il frontale lo trovo peggiorato...
    Le luci di retro e fendinebbia spostate nel paraurti non mi convincono...vedremo dal "vero" se l'impressione cambierà.
    Fortunatamente è un restyling soft
    Internamente hanno praticamente preso gli interni della versione per il mercato americano (sportellino baule + comandi alzacristalli più rifiniti) aggiungendo il nuovo u-connect con rivisitazione del volante...
    Su carta preferisco l'attuale...poi vedremo
    Ultima modifica di feis1976; 16/02/2015 a 11:06:55
    Perchè cabrio si nasce...

  2. #142
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ...che poi a dirla tutta i rendering di Quattroruote non coincidono molto con quanto intravisto sui muletti.

    Insomma, l'auto gli è stata forse descritta ma non l'hanno vista nemmeno loro, definitiva.


    E non è la prima volta, QR ha buoni informatori ma con le ricostruzioni non ci azzecca granchè... Ricordo la L (ormai si sapeva com'era e loro uscirono con un ps che sembrava una Kia Soul...)
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  3. #143
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Molto soft, niente di invasivo e comunque di buon gusto..ben fatta..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #144
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Vista così sembrerebbe che cambiando paraurti anteriore e fari posteriori almeno per quanto riguarda l'esterno si può aggiornare anche il modello attuale..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #145
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    concordo, le mondanature cromate specie anteriori non mi piacciono. hanno cambiato anche la forma delle luci DRL?
    Le DRL dovrebbero riprendere la 500X.
    Mi permetto di fare un appunto a Fiat. A naso, non dovrebbero essere a LED neanche queste DRL, visto che nemmeno la 500X le ha, però, è vero che sarebbe una cosetta "inutile" a LED, ma visto che tutti i concorrenti lo fanno, non capisco perché in Fiat si perdono dietro a queste stupidaggini. In fondo la 500 è un'auto trendy, che deve seguire le mode sotto alcuni punti di vista, perché non "accontentare" i giovani inserendo i LED, come peraltro hanno ormai quasi tutti i modelli in commercio? Mah.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  6. #146
    Yoda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bobby Visualizza il messaggio
    ..A naso, non dovrebbero essere a LED neanche queste DRL, visto che nemmeno la 500X le ha... In fondo la 500 è un'auto trendy, che deve seguire le mode sotto alcuni punti di vista, perché non "accontentare" i giovani inserendo i LED, come peraltro hanno ormai quasi tutti i modelli in commercio? Mah.
    concordo, diventerebbe ancora più accattivante e studiandoli bene potrebbero pure dargli un effetto vintage

  7. #147
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quello dei led è un mistero.

    Erano partiti forte prima di tanti altri già nel 2008 (Delta con millemila led, MiTo (solo dietro), poi Giulietta nel 2010) poi stop. C'è da dire che i modelli senza led (500, 500L, Panda, Ypsilon, Freemont ecc) hanno venduto bene come da previsione, quelli coi led molto meno... Ma non era mica colpa dei led Che in Fiat siano scaramantici?


    C'è da dire che le drl a led con gli anabbaglinati alogeni sono piuttosto tristi... dovrebbero offrirle però con gli xeno.
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  8. #148
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mi hai tolto le parole di bocca..
    Ormai tutti le offrono, sia con le alogene ma soprattutto con gli xeno.. Ormai gli altri sono arrivati alla tecnologia a laser e fiat invece sta ancora con i lumini da cimitero.. Assurdo..
    Ovvio non è un dramma.. Pero cavolo, con quello che costano ste macchine..
    Le ha addirittura mia zia sulla hyunday i10 le drl a led

  9. #149
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Mio parere :P..
    Per quanto riguarda l'esterno:
    . Front: mi piacciono molto i nuovi fari DRL, concordo però con chi dice che la versione a led (ben studiati) in allegato agli xenon starebbero meglio.. voto negativo invece per la nuova griglia con le modanature cromate (ma ve la immaginate poi tono su tono nella versione pop!?.. nono meglio quella attuale)..
    . Cerchi: con quella coppa a "stella" mi sembra molto una copia dei cerchi Audi, mi piace di più la classica tonda con la scritta 5oo, la vedo più originale e mantiene quel tocco vintage..
    . Retro: stupendi i fari! (spero che siano comprensivi di luci retro e fendinebbia, mi piacerebbe montarli sulla mia ).. stessa sorte del front invece per il paraurti e la sua modanatura
    Per quanto riguarda l'interno invece nulla da dire, solamente che hanno preso la 5oo X e la versione USA e hanno fatto un mix, ma ben riuscito!! per il cassetto dubito che si possa montare FACILMENTE anche sulla nostra, avevo letto già post di chi lo voleva ordinare dall'America per montarlo sulla nostra e la conclusione è stata che toccava cambiare mezza plancia e non ne valeva la pena.. i tastini ed il volante non mi dicono nulla, ma lo schermo mi piace veramente tanto! (anche questo spero che si possa montare sulla nostra )
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  10. #150
    L'avatar di Andry500b

    Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani
    Età : 28
    Messaggi: 199

    Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    continuano a mettere la plafoniera da fiat uno nell'alfa 4c...pensate se fanno delle drl a led ahahahahahahahahah

+ Rispondi
Pagina 15 di 47
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Raduno nazionale 2015 - liguria - 30-31 maggio 2015
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 344
    Ultimo messaggio: 13/07/2015, 16:37:49
  2. Scheda tecnica nuova Competizione 2015
    Da Andry720 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/05/2015, 18:33:32
  3. 2012 fiat 500 restyling??
    Da V@nny nel forum Discussioni generali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/04/2011, 15:20:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi