+ Rispondi
Pagina 25 di 35
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 347

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

  1. #241
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Grazie Alex, sempre gentile. Per quanto riguarda il lavafari come possiamo fare? Io avevo pensato ad una cosa semplice :
    Con relé come quello dei Fendi o degli abbaglianti prendo il contatto della bobina dal positivo dei fanali e quindi appena accendo i fanali la bobina passa corrente ( non credo di bruci anche se resta accesa delle ore) e il positivo di potenza lo prendo dal positivo della pompetta lavavetri del parabrezza. Che dici? Se invece faccio il contrario cioè bobina dal positivo pompetta e positivo potenza dai fari ho paura che nel momento di avviare la pompetta il fanale abbia qualche problema la ballast. Invece se ussassi il sistema dell’alfa che Dicevo te come si può fare?
    Per far funzionare il lavafari ci vuole il temporizzatore dell alfa,perchè la pompetta deve funzionare per un tempo ben preciso,in modo da far fuoriuscire il lavafaro e poi spruzzare.

  2. #242
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Per far funzionare il lavafari ci vuole il temporizzatore dell alfa,perchè la pompetta deve funzionare per un tempo ben preciso,in modo da far fuoriuscire il lavafaro e poi spruzzare.
    scusa alex non riesco a capire , è un relè apposito ? indicato come temporizzatore lavafari da usare per azionare la pompa ? giusto?
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  3. #243
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    scusa alex non riesco a capire , è un relè apposito ? indicato come temporizzatore lavafari da usare per azionare la pompa ? giusto?
    Esatto!Ne ho parlato qui e nella pagina successiva:
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ginali-13.html

  4. #244
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie Alex, mi sa che farò così. Ps ma come si collega quel relé alfa? Cioè come fa a sapere quando ho i fanali accesi e quando farli partire? Il segnale del tachimetro che è collegato alla centralina abs a cosa servirà?a impedire inutili livellamenti in fase di frenata o accelerazione? Cioè i livellamento interverrà solo in certe condizioni e non a tutte le frenate ( la macchina si abbass anteriore) e accelerazione ( la macchina si abbassa posteriore)?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  5. #245
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Pardon, spiegazione di come collegarlo l’ho trovata. Ora la ricerca di questo relé lo si trova nella scatola fusibili di queste auto o è in una scatolina a parte? La marea o la multipla ce l’hanno tutte il lavafari o solo alcune versioni?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  6. #246
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Pardon, spiegazione di come collegarlo l’ho trovata. Ora la ricerca di questo relé lo si trova nella scatola fusibili di queste auto o è in una scatolina a parte? La marea o la multipla ce l’hanno tutte il lavafari o solo alcune versioni?
    Non va bene quello di marea o multipla o 166 prima serie,perchè hanno il lavafari a getto e non a cassetto,quindi il tempo di attivazione della pompa è minore.
    Devi comprarlo esattamente con quel codice(alfa 166 restyling),altrimenti poi non ti funziona.

  7. #247
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gimag73 Visualizza il messaggio
    La pompa è nel serbatoio 51851368...
    Ho comprato quello che c'è indicato su catalogo ePer...
    Credo siano solo stringenti dei tubi...
    Scusa ma 85 euro solo il serbatoio senza pompetta p con pompetta? Tutto nuovo?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  8. #248
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Scusa ma 85 euro solo il serbatoio senza pompetta p con pompetta? Tutto nuovo?
    Il serbatoio la fiat lo da solamente completo di pompetta

  9. #249
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Il serbatoio la fiat lo da solamente completo di pompetta
    Scusa xe su eper da due codici separati?
    Per quanto riguarda l’accensione vorrei un chiarimento. Ora ho provato e gli alogeni in fase di avvio non si spengono mentre gli xenon come provato da mihawk88 si spengono. Come è possibile? È il positivo 5 sotto chiave che fa fare questa cosa?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  10. #250
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Scusa xe su eper da due codici separati?
    Per quanto riguarda l’accensione vorrei un chiarimento. Ora ho provato e gli alogeni in fase di avvio non si spengono mentre gli xenon come provato da mihawk88 si spengono. Come è possibile? È il positivo 5 sotto chiave che fa fare questa cosa?
    Non sono due codici separati.
    Cè quello della vaschetta,che come si vede da eper comprende pure la pompa...e quello della pompa singola.
    A riguardo l accensione dei fari non so,bisogna provare

+ Rispondi
Pagina 25 di 35
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2019, 10:45:52
  2. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/11/2012, 19:19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi