+ Rispondi
Pagina 30 di 35
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 347

Discussione: Schema per connettori fari bi-xeno originali!

  1. #291
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    @alex-et3 , ho recuperato il relè della 166 funzionante , mi chiedevo alla S va il comando tergicristallo , ma se mi collego al positivo pompetta tergicristallo è lo stesso?
    Si si,è lo stesso

  2. #292
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Si si,è lo stesso
    Anche se viene invertita ( almeno penso sia così) la polarità per far funzionare il lavavetri del lunotto ci sono problemi o è indifferente?
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  3. #293
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.win Visualizza il messaggio
    Anche se viene invertita ( almeno penso sia così) la polarità per far funzionare il lavavetri del lunotto ci sono problemi o è indifferente?
    non ce problema,nella 147 avevo fatto così,quindi....

  4. #294
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie mille Alex
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  5. #295

    Con noi dal 25/03/2018
    Provincia: Bolzano
    Età : 36
    Messaggi: 2

    Poland
     Charer non è in linea

    Predefinito

    Sto usando google traduttore quindi per favore sii clemente
    Ho letto tutto il post e grazie. Hai fatto un ottimo lavoro.
    Ho già installato la mia lampada allo xeno Fiat 500 e funzionano in modo eccellente. Mi piacerebbe aggiungere la funzione di simulazione autolivellante. Cosa significa? Mi piacerebbe avere le lampade iniziali (all'inizio) e forse le regolazioni manuali. Se ho capito bene, devo fornire 0-3v ai pin 7 e 8. Sono anche interessato a come posso collegarmi al veicolo (segnale di velocità del veicolo e solo linea k? No CAN?) Il diagramma di collegamento elettrico completo mi aiuterà volo. Quindi, per favore, puoi scaricarmi il file pdf per favore
    Grazie
    Poiché non so come google traduttore gestito traduzione inglese massaggio originale qui sotto

    I'm using google translator so please be lenient
    I've read all post and on the beginning let me thank you. You did a great job.
    I have already in my Fiat 500 xenon lamp installed and they work excellent but I would like to add self leveling simulation function. What this mean ? I would like to have initial (on start) lamps movement and maybe manual adjustments. If I understood correctly I need to provide 0-3v to pins 7 and 8. I'm also interested how lamps are connected to body (vehicle speed signal and k line only ? no CAN ?) The complete electric connection diagram will help me a lot. So can you please sand me pdf file please
    Thank you

  6. #296
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    hi, if you want to add self-leveling, you have to install 2 sensors on the suspension (front end rear).
    Official fiat PDFs:

    ANABBAGLIANTI.pdfABBAGLIANTI.pdfLAVAFARI.pdfDIAGNOSI XENON.pdf
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  7. #297
    L'avatar di alex-et3

    Con noi dal 17/04/2016
    Residenza: Cerea
    Provincia: Verona
    Età : 44
    Messaggi: 11,012

    Italy
     alex-et3 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mihawk88 Visualizza il messaggio
    hi, if you want to add self-leveling, you have to install 2 sensors on the suspension (front end rear).
    Official fiat PDFs:

    Allegato 44373Allegato 44374Allegato 44375Allegato 44376
    Ottimo lavoro!

  8. #298
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare
    Ultima modifica di mihawk88; 04/04/2018 a 12:06:14
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

  9. #299

    Con noi dal 25/03/2018
    Provincia: Bolzano
    Età : 36
    Messaggi: 2

    Poland
     Charer non è in linea

    Predefinito

    Wow Thank you a lot!!! looks like i have some materials to read for weekend.

  10. #300
    L'avatar di mihawk88

    Con noi dal 13/03/2012
    Residenza: Caserta
    Età : 35
    Messaggi: 284

    Italy
     mihawk88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    questa è la prima parte della mia installazione (mancano i sensori sulle sospensioni, che effettuerò a breve, già ho reperito sensori , connettori e predisposto i cablaggi ) :

    - Per le connessioni elettriche ho preferito partire da delle "prolunghe" collegandomi all'impianto originale senza cambiare i suoi connettori per un discorso di retrocompatibilità . Dal faro destro parte un corrugato che va al sinistro (Faro Master ) passando nella parte alta del vano motore e fascettato all'impianto elettrico esistente, arrivato al sinistro tutto le connessioni vengono fatte sotto il faro stesso, saldate con guaina termorestringente e protette con il corrugato per auto. Le connessioni con il body computer passano per un corrugato che arriva alla freccia sinistra e entra nell'abitacolo passando nel passaruota, per collegarmi al body ho dovuto reperire le spine apposite nello sfascio da cui prelevare i pin da inserire dove mancano ( pin 19 presa C , pin 23 presa B ) e poi collegando un cavo al pin 12 della presa obd per la diagnosi.

    - Per l impianto elettrico dei lava fari come già detto in precedenza ho usato il relè dell' alfa 166 ( suggerito da @alex-et3 che ringrazio ) poggiato nel box portafusibili dove ho introdotto i vari cavi, e alimentazione presa dalla batteria e protetta con porta fusibili da 30 ampere, sempre tutto saldato con termorestringente e protetto nel corrugato dalla pompa al box.

    - Per le tubazioni invece tutti i vari tubi e innesti sono quelli originali, compresa la pompa dove mi sono inventato il connettore con dei faston e isolando con colla a caldo , la pompa è stata incollata ad una vaschetta tergi vetro con collante universale e rafforzando con colla a caldo, questo perchè reperire la vaschetta lava fari originale usata è quasi impossibile o costoso ( 150 euro ), quindi ho adattato quella e lho montata come in foto, in maniera speculare a quella tergi vetri dall altra parte, sfruttado al millimetro lo spazio disponibile.

    Foto dei vari lavori:

    http://it.tinypic.com/a/abpksj/4

    Ultima modifica di mihawk88; 07/05/2018 a 13:27:39
    Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT

+ Rispondi
Pagina 30 di 35
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2019, 10:45:52
  2. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/11/2012, 19:19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi