+ Rispondi
Pagina 40 di 131
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

  1. #391
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Non serve cercare scuse assurde, se vuoi la Mini, prendila!
    ahah se mi fosse minimamente piaciuta l'avrei comprata
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #392

    Con noi dal 25/04/2009
    Residenza: Porto Torres
    Provincia: Sassari
    Età : 38
    Messaggi: 424

    Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Non capisco perchè spingete molto sull'uscita di eventuali kit estetici per le vostre Abarth, sembra più un "vorrei ma non posso".

  3. #393
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Mah ...scusate eh....se a 40mila me la danno con:

    - cambio manuale tradizionale
    - cerchi 18"
    - Akrapovic

    Cosa me ne impippa della plancia in carbonio, del cambio racing, del cofano in alluminio...per quanto il disegno con la doppia gobba sia davvero gradevole....

    Abbiamo un cinquino cazzutissimo comunque, bello da vedere, potente....

    Oh, io ho sparato eh...magari nella versione "base" mancano tante altre cose....che dite?

  4. #394
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Mah ...scusate eh....se a 40mila me la danno con:

    - cambio manuale tradizionale
    - cerchi 18"
    - Akrapovic

    Cosa me ne impippa della plancia in carbonio, del cambio racing, del cofano in alluminio...per quanto il disegno con la doppia gobba sia davvero gradevole....

    Abbiamo un cinquino cazzutissimo comunque, bello da vedere, potente....

    Oh, io ho sparato eh...magari nella versione "base" mancano tante altre cose....che dite?
    Che secondo me sarebbe una cagata mostruosa e non spenderei mai 40.000€ per una versione cosi allestita...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #395
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Perdonami ma non comprendo appieno le tue motivazioni...
    ...vediamo...se fossero 45k per tutto, cambio escluso?...
    Non so ...ė che non capisco... Se per la vettura così allestita come al salone si parla di 60mila...per il solo cambio si parla di 10-15mila €....oi, sono mie chiacchiere e 'speculazioni'.....però mi pare che i 40mila siano in linea con le ipotesi fatte ...
    Si fa per parlare eh...

  6. #396
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,731

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non comprendo appieno le tue motivazioni...
    ...vediamo...se fossero 45k per tutto, cambio escluso?...
    Non so ...ė che non capisco... Se per la vettura così allestita come al salone si parla di 60mila...per il solo cambio si parla di 10-15mila €....oi, sono mie chiacchiere e 'speculazioni'.....però mi pare che i 40mila siano in linea con le ipotesi fatte ...
    Si fa per parlare eh...
    45k per tutto cambio escluso già non mi sembra male, anche se ripeto chi prendesse questa versione non al 100% della sua configurazione è un barbone, scusate ma io la penso cosi, se prendo una macchina fuori dal comune come è questa la prendo al TOP, sarebbe come prendere una super car e poi risparmiare sugli optional...

    Secondo me 40k sarà il prezzo base come dicevi tu, ma nel "base" non credo ci sarà poi molto, poi il resto sarà a scelta...ma sono anche del parere che anche costasse 40k uno può anche fare la follia, ma deve avere un'altra macchina a disposizione...questa non è assolutamente una super sportiva da tutti i giorni come altre...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #397
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    40K..ma senza cambio e carbonio..boh..bisogna vedere quanto viene con tutto quanto. Il carbonio per me è superficiale, il risparmio di peso è irrisorio e se si usa la Biposto come deve essere usata alla prima uscita sulla ghiaia son dolori..no no, meglio plasticaccia..brutta, ma funzionale..
    Il cambio invece ci vuole..ma chissà quanto costa..le cinture alla fine sono delle banali Sabelt, si possono prendere a parte. Morale: 45-50K€. Sicuramente più proporzionata della TF ma non è l'affare della vita, sia chiaro. Cambio escluso, partendo dalla Custom si fa la stessa cosa spendendo 10000€ a darla tutta proprio..e ricordo che c'è l'opzione del cambio Cup della G-Tech..

    E poi ripeto, quest'auto senza i controlli disattivabili e una seduta vagamente decente perde tantissimo..
    Ultima modifica di Stancer; 07/03/2014 a 18:48:25
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #398
    L'avatar di royale

    Con noi dal 05/05/2013
    Residenza: Circuito delle Madonie
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 106

    Italy
     royale non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    massì dai è evidente che si tratta dell'ultima abbaiata fine serie, le uniche vere figate sono il cambio e il display - però hanno osato, in questo son stati coraggiosi visto il momento, strano.

  9. #399
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Ma certo ragazzi concordo con voi su tutto....la mia era una mera quantificazione, partendo dalle nostre ipotesi di prezzo ...tutto qui....

  10. #400
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    40K..ma senza cambio e carbonio..boh..bisogna vedere quanto viene con tutto quanto. Il carbonio per me è superficiale, il risparmio di peso è irrisorio e se si usa la Biposto come deve essere usata alla prima uscita sulla ghiaia son dolori..no no, meglio plasticaccia..brutta, ma funzionale..
    Il cambio invece ci vuole..ma chissà quanto costa..le cinture alla fine sono delle banali Sabelt, si possono prendere a parte. Morale: 45-50K€. Sicuramente più proporzionata della TF ma non è l'affare della vita, sia chiaro. Cambio escluso, partendo dalla Custom si fa la stessa cosa spendendo 10000€ a darla tutta proprio..e ricordo che c'è l'opzione del cambio Cup della G-Tech..

    E poi ripeto, quest'auto senza i controlli disattivabili e una seduta vagamente decente perde tantissimo..
    Roll bar in tatanio, sedili Sabelt, turbina maggiorata, intercooler frontale, differenziale meccanico, cerchi da 18", scarichi Akra, Brembo, display digitale R3T, cofano in alluminio, filtro OTA e carreggiata allargata... altro che 10000 partendo dalla Custom! Secondo me 40000€ stavolta ci stanno, non sono bruscolini, ma ci stanno, considerando che è una vettura unica nel suo genere e tutta omologata, fino all'ultima vite...

    Sono le altre 695 totalmente irrazionali nel prezzo, questa no a mio giudizio...

    PS: opzionale sará solo il cambio e il kit carbonio...
    Ultima modifica di Nik079; 07/03/2014 a 19:08:00

+ Rispondi
Pagina 40 di 131
primaprima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi