+ Rispondi
Pagina 42 di 131
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

  1. #411
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Preparare una macchina non funziona così credo..... Non vai da Bep's con il carrello e fai la spesa. 20 ore di lavoro .....non ti bastano nemmeno per capire da che parte sei girato!!!! E una turbina a 800 euro la trovi su subito.it non da un preparatore!!! ( per fare un esempio).
    Dai lasciamo perdere...... Torniamo al topic

    P.s. Se trovo i sabelt con il guscio in carbonio a 1500 euro..... Posto il filmato dove giro nudo in centro città in ora di punta !!!!
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  2. #412

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Bha bella e' bella,ma di fatto non e' ne carne ne pesce.... non e' comunque un auto da pista,chi vuole fare pista non va a comprare una 500 omologata in ghingheri per girare...in strada e' bella,ma siamo sempre li senza finestrini,assetto sicuramente troppo duro,cambio non adatto a uso stradale.Classica auto per apparire.Molto piu' sostanziosa la 4c a questo punto...

  3. #413
    L'avatar di paperottolo

    Con noi dal 09/01/2009
    Residenza: Brescia
    Età : 54
    Messaggi: 808

    Italy
     paperottolo non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Credo che con 60.000 euro ci siano molte alternative sostanziose. Ma non stiamo parlando di cifre alla portata di chiunque. Certo.....a voler trovare il pelo nell'uovo diciamo chiaramente: è una 500!!! Ma dire che non è bella, o che ha questo e quel difetto.....si vuole proprio essere come la volpe e l'uva. Chi può permettersela e se la compra può anche decidere di usarla come complemento di arredo.....comprarla base e non completamente allestita è comunque un assurdo "vorrei e non posso" ......insomma, alcuni sbavano e sognano, tanti chiacchierano e pochi comprano.
    Quando il gioco si fa duro... FIDATI, non stiamo parlando di gioco.....
    Cos'è una lepre??? Un coniglio Abarth

  4. #414

    Con noi dal 17/04/2013
    Residenza: ancona
    Provincia: Ancona
    Età : 37
    Messaggi: 226

    Italy
     stetek86 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Maaaaaa una domanda mi sorge spontanea!!!!! Chissa se quello spoiler si trova già in vendita??

  5. #415
    Nik079

    Predefinito

    No ragazzi dai non scherziamo...sento fare discorsi assurdi come "non ha i vetri elettrici, lo sbrinatore, nn ci sta il passeggino, non si riesce ad usare quel cambio in strada"... ma dico siete rincitrulliti tutti ??? (lo dico in tono amichevole eh...)
    Questa è un auto da CORSA, di NICCHIA, come lo sono moltissime altre vetture che ho giá citato, quindi non comprendo questi discorsi sul comfort e sul fatto di dire "con 40000 io mi compro la Ferrari ... minchia oh... ci sta pure una Lotus... anvedi..." ... ma che state a di????

    Inoltre per fare tutte queste modifiche sulla stock ribadisco che non vi bastano 15-20000€, e comunque non avreste MAI una vettura omologata e soprattutto non con quella carreggiata e con quell'intercooler, poco ma sicuro, a meno che non vi rivolgiate ad Hamann...tanti auguri...

    Se ancora non fosse chiaro, qui stiamo parlando di una "street legal", roba raffinatissima e di primordine, una VERA Abarth, anzi una chicca dopo anni di marketing sfrenato e minestre riscaldate a più non posso, perciò tutti i miei complimenti a Fiat per aver finalmente fatto una scelta coraggiosa e fuori dal comune...
    Ultima modifica di Nik079; 07/03/2014 a 21:28:59

  6. #416
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    No ragazzi dai non scherziamo...sento fare discorsi assurdi come "non ha i vetri elettrici, lo sbrinatore, nn ci sta il passeggino, non si riesce ad usare quel cambio in strada"... ma dico siete rincitrulliti tutti ??? (lo dico in tono amichevole eh...)
    Questa è un auto da CORSA, di NICCHIA, come lo sono moltissime altre vetture che ho giá citato, quindi non comprendo questi discorsi sul comfort e sul fatto di dire "con 40000 io mi compro la Ferrari ... minchia oh... ci sta pure una Lotus... anvedi..." ... ma che state a di????

    Inoltre per fare tutte queste modifiche sulla stock ribadisco che non vi bastano 15-20000€, e comunque non avreste MAI una vettura omologata e soprattutto non con quella carreggiata, poco ma sicuro, a meno che non rivolgersi ad Hamann...tanti auguri...

    Se ancora non fosse chiaro, qui stiamo parlando di una "street legal", roba raffinatissima e di primordine, una VERA Abarth, anzi una chicca dopo anni di marketing sfrenato e minestre riscaldate a più non posso, perciò tutti i miei complimenti a Fiat per aver finalmente fatto una scelta coraggiosa e fuori dal comune...
    Quoto.
    In toto.

  7. #417
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Bah, posto che mi piace molto e che sono contento che ABARTH abbia finalmente tirato fuori le pxxxe, io comprerei sempre la S1 appena presentata, anche per andarci in pista. 231 cv, 250 km/h, 5.8sec nello 0-100 (meno della biposto) più tutto ciò che per me è irrinunciabile su una stradale odierna: clima, radio, xeno, ecc. ecc... senza dimenticare la trazione integrale!!!
    Il tutto per 31000 Euro. (Anche se esteticamente mi piace molto di più la biposto)
    Ultima modifica di Alfadiver; 07/03/2014 a 21:39:50

  8. #418
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alfadiver Visualizza il messaggio
    Bah, posto che mi piace molto e che sono contento che ABARTH abbia finalmente tirato fuori le pxxxe, io comprerei sempre la S1 appena presentata, anche per andarci in pista. 231 cv, 250 km/h, 5.8sec nello 0-100 (meno della biposto) più tutto ciò che per me è irrinunciabile su una stradale odierna: clima, radio, xeno, ecc. ecc.
    Il tutto per 31000 Euro. (Anche se esteticamente mi piace molto di più la biposto)
    Perché hai altre esigenze, ma chi si rivolge alla biposto, non cerca ne clima ne radio ne altre diavolerie confortevoli...ma solo prestazioni pure legate a uno spirito marcatamente racing che l'A1 non ha, essendo una vettura molto più convenzionale...

  9. #419
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Non nego lo stato dell'arte della biposto, quello che non mi spiego e' il prezzo che spoglia com'è secondo me non dovrebbe superare i 30k. Ricordiamoci che ABARTH dovrebbe produrre auto prestazionali per tutti.

  10. #420

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Bha,ma a alla fine di così tanto racing questa 695 cosa monta?!? Il cambio????! ;-)

+ Rispondi
Pagina 42 di 131
primaprima ... 32 40 41 42 43 44 52 92 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi