Carissimi, scrivo qui per counicare il fatto, sto vendendo il mio amato cinquino giallo... mi ha portato in mille posti, spesso insieme alla mia ragazza.
Ricordo quando la presi, ormai 4 anni fa, usata ad un prezzo ridicolo per i suoi 20000 km... il problema è che era gialla, una papera con le strisce nere in sostanza... difficile da vendere mi dise il commerciante...
Io appoggiai la sua teoria e buttai la un prezzo da ridere... e mi disse ok...
la presi, adoro il giallo in abbinamento con il nero!!!
Quando la videro a casa tutti dissero "bellina" ma nessuno ci credeva, apparte me... la mia ragazza sinceramente disse: "è proprio brutta..."
Nel tempo tutti abbiamo cominciato ad amare la mitica "formaggina"ed ora, che mi stanno per assegnare una macchina a lavoro, provo un senso di tristezza...
la sto usando il meno possibile perchè so che mi dispiacerà tantissimo quando l'affiderò al suo nuovo proprietario, un ragazzo di 18 anni figlio di un caro amico, spero che la terrà con cura, che la laverà e che farà i tagliandi a 12000 km come faccio io...
La macchina è sempre stata una favola... va da Dio...un 1.2 che ti porta ovunque, con lei ho affrontato le nevicate del 2012 e le grandi piogge torrenziali, il caldo afoso del 2011 e le primavere gioiose e tiepide ma anche gli autunni viscidi e pieni di foglie, tutto con il sorriso stampato in fronte, come un bambinone che guida una micro machines gigante...
Condivido con voi la gioia che mi ha trasmesso, anche quest'anno ho rinnovato l'abbonamento al club... volevo riempire di adesivi tondi il "piano basso" del vetro post. desto e ci sono riuscito...
Quindi, infine, voglio ringraziare la mitica Formaggina ancora una volta, per tutto, per i momenti felici e per i momenti no nei quali mi ha sempre accompagnato... silenziosa, parca nei consumi ma estremamente efficace in ogni situazione...
Ti auguro ancora miliardi di chilometri piccola papera...tutti felici come sai fare ( e far fare) te
![]()

ed ora, che mi stanno per assegnare una macchina a lavoro, provo un senso di tristezza...
la sto usando il meno possibile perchè so che mi dispiacerà tantissimo quando l'affiderò al suo nuovo proprietario, un ragazzo di 18 anni figlio di un caro amico, spero che la terrà con cura, che la laverà e che farà i tagliandi a 12000 km come faccio io... 
un 1.2 che ti porta ovunque, con lei ho affrontato le nevicate del 2012 e le grandi piogge torrenziali, il caldo afoso del 2011 e le primavere gioiose e tiepide ma anche gli autunni viscidi e pieni di foglie, tutto con il sorriso stampato in fronte, come un bambinone che guida una micro machines gigante...
tutti felici come sai fare ( e far fare) te 
Rispondi quotando
Baciamo le mani.........