+ Rispondi
Pagina 25 di 37
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #241
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 38
    Messaggi: 1,933

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Avevo visto un cartellone fighissimo in concessionaria... C'era scritto che alla ruota i CV erano appunto 124... Cartellone marchiato Abarth eh...
    io sapevo 124 cavalli/litro
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  2. #242
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    io sapevo 124 cavalli/litro
    Può darsi... Comunque un 124 c'era da qualche parte..!

  3. #243
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Spero si veda il link, qui c'è scritto un po' di cosine, poi ce n'è uno sul consumo olio del multiair.
    http://forum.clubalfa.it/threads/giu...ultiair.65491/

  4. #244

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Avevo visto un cartellone fighissimo in concessionaria... C'era scritto che alla ruota i CV erano appunto 124... Cartellone marchiato Abarth eh...
    Peccato che non hai capito che fossero 124 cavalli/litro!! 😅

  5. #245

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    @Steve 89 si ma che noie da il modulo.. Dato che sei super informato dai... Esponi
    Non ti sto prendendo per il cul@ eh, curiosità mia per informazione personale... Te la sarai presa per il mio messaggio precedente perchè volevo farti notare che sulla Punto avevano spinto un po' di più la mappa, ma non era mia intenzione farti arrabbiare anzi, era un modo per stuzzicare tutta la discussione!
    Informati senza fare tanto il presuntuoso altrimenti fai brutte figure fidati...fai un giretto in officine alfa e fiat e chiedi quante auto sono passate per la rottura del modulo multiair

  6. #246
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Informati senza fare tanto il presuntuoso altrimenti fai brutte figure fidati...fai un giretto in officine alfa e fiat e chiedi quante auto sono passate per la rottura del modulo multiair
    Non ho tutto questo tempo da perdere, se sei informato te, esponi, invece di stare a fare tanto il filosofo... Ti ho anche detto che forse te la sei "presa" per il mio primo commento nei tuoi confronti, se è così mi dispiace, ma se si introduce un argomento si presuppone di essere informati...
    Siccome io NON SO dei problemi del modulo multiair, vorrei sapere quali problemi ci sono sui moduli... Me li puoi gentilmente dire? O vogliamo fare i bambini piccoli?
    Cosa potrebbe succedere se si mappa una 124 con modulo Multiair?

  7. #247

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Non ho tutto questo tempo da perdere, se sei informato te, esponi, invece di stare a fare tanto il filosofo... Ti ho anche detto che forse te la sei "presa" per il mio primo commento nei tuoi confronti, se è così mi dispiace, ma se si introduce un argomento si presuppone di essere informati...
    Siccome io NON SO dei problemi del modulo multiair, vorrei sapere quali problemi ci sono sui moduli... Me li puoi gentilmente dire? O vogliamo fare i bambini piccoli?
    Cosa potrebbe succedere se si mappa una 124 con modulo Multiair?
    Ancora? Il 1.4 da 170 hp ha sofferto in passato di numerosi difetti e problemi al modulo multiair, che ad alcuni ha portato alla rottura e conseguente sostituzione previo pagamento di quasi 2000 euro del modulo! Io non sono ne un esperto, ne un meccanico, ma ho un amico con officina autorizzata fiat che mi ha vivamente sconsigliato di aquistare un multiair specialmente se annate 2010/2011/2012..... poi se a te questo ti da cosi fastidio sentirlo dire non so che dirti....

  8. #248

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I banchi a rulli danno i cavalli alla ruota! Possibile che ancora si prende per oro colato la rullata post-vendita?

    I cavalli dichiarati sono quelli rilevati al banco prove SENZA organi di trasmissione collegati!

    Sono anni che lo spieghiamo ma niente, ciclicamente ritornano i soliti discorsi...
    Errato...al banco si visualizza la potenza massima all'albero E la potenza alla ruota, sono due valori distinti e ben visualizzabili in qualsiasi rullata...

  9. #249
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    @Steve 89 boh io proprio non ti capisco... Uno ti chiede informazioni e te t'incazzi... Mha.. Sarò io strano...
    Il mio intento era approfondire qua i problemi del modulo multiair, com'è fatto, cosa si rompe, quali mandate sono risultate problematiche... Come prevenire, quali siano i sintomi...
    Hai tirato in ballo il modulo, ok il modulo è difettoso ma perchè è difettoso...

    Io non l'ho mai detto perchè so di non sapere (che è difettoso), per di più mi dici che i problemi si son presentati su Multiair di 7-6-5 anni fa... Quindi dal 2012 ad oggi hanno risolto?
    Le mie son domande sensate, e non voglio metterti in difficoltà, nessuno ti crocifigge per aver detto una cosa giusta (perchè è vero che il modulo dava problemi), ma già che c'eravamo potevamo aprire una bella parentesi, tutto qui... Chiedo scusa se sembro offensivo ma le mie son domande serie, lecite e sensate... Se hai amici che sanno quali siano gli effettivi problemi e se han risolto sicuramente tornerà comodo a tutti

  10. #250

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    @Steve 89 boh io proprio non ti capisco... Uno ti chiede informazioni e te t'incazzi... Mha.. Sarò io strano...
    Il mio intento era approfondire qua i problemi del modulo multiair, com'è fatto, cosa si rompe, quali mandate sono risultate problematiche... Come prevenire, quali siano i sintomi...
    Hai tirato in ballo il modulo, ok il modulo è difettoso ma perchè è difettoso...

    Io non l'ho mai detto perchè so di non sapere (che è difettoso), per di più mi dici che i problemi si son presentati su Multiair di 7-6-5 anni fa... Quindi dal 2012 ad oggi hanno risolto?
    Le mie son domande sensate, e non voglio metterti in difficoltà, nessuno ti crocifigge per aver detto una cosa giusta (perchè è vero che il modulo dava problemi), ma già che c'eravamo potevamo aprire una bella parentesi, tutto qui... Chiedo scusa se sembro offensivo ma le mie son domande serie, lecite e sensate... Se hai amici che sanno quali siano gli effettivi problemi e se han risolto sicuramente tornerà comodo a tutti
    Si modera I toni con cui ti rivolgi al sottoscritto pero!! Comunque quante volte ti devo dire che non so entrare nel tecnico quale siano le cause dei problemi, sintomi, risoluzioni ecc, non sono ne ingegnere ne meccanico!! Ti ho gia detto che se vuoi risposte precise devi chiedere a chi con quei motori ci lavora!! La problematica pare che successivamente sia in parte stata risolta, nel senso che c'e' stata una riduzione delle rotture del modulo, ma non ancora risolto definitivamente, ed e' stato uno dei motivi per cui ho scartato dalla scelta dell'auto una giulietta 1.4 mutiair 170hp che ero andato a vedere e provare

+ Rispondi
Pagina 25 di 37
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 00:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 11:53:05
  3. Porsche 918 Spyder Concept
    Da Luck87 nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 10:05:54
  4. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 12:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi