+ Rispondi
Pagina 26 di 37
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #251
    L'avatar di Francesco2293

    Con noi dal 27/10/2015
    Residenza: Pisa
    Età : 30
    Messaggi: 2,509

    Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Non mi pare di aver alzato i toni, anzi, vedo l'esatto opposto...
    Comunque capisco il tuo intervento e i precedenti per mettere in guardia chi ha questo tipo di motore, certo è che non volevo essere offensivo ripeto, volevo solo stuzzicare un po' la discussione (te e gli altri) ed approfondire i problemi ed il funzionamento del modulo Multiair... Così non è stato, pazienza dai, l'importante è capirsi

  2. #252
    L'avatar di grayfox

    Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 19

    Italy
     grayfox non è in linea

    Predefinito

    Ci sono stati problemi in passato con il modulo multair. Ad oggi sembrano risolti

  3. #253

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Parli alla ruota o al motore? C'è una bella differenza...
    ovviamente al motore, mentre la fiat 140cv rulla sui 150cv , quindi a conti fatti di reale ci sono 10 cv scarsi di differenza, un pò come le vecchie da 135cv che rullavano qualcosa in più e le eSSeSSe da 160cv che rullavano 10 cv meno ......

  4. #254
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Steve 89 Visualizza il messaggio
    Si modera I toni con cui ti rivolgi al sottoscritto pero!! Comunque quante volte ti devo dire che non so entrare nel tecnico quale siano le cause dei problemi, sintomi, risoluzioni ecc, non sono ne ingegnere ne meccanico!! Ti ho gia detto che se vuoi risposte precise devi chiedere a chi con quei motori ci lavora!! La problematica pare che successivamente sia in parte stata risolta, nel senso che c'e' stata una riduzione delle rotture del modulo, ma non ancora risolto definitivamente, ed e' stato uno dei motivi per cui ho scartato dalla scelta dell'auto una giulietta 1.4 mutiair 170hp che ero andato a vedere e provare
    Oltre a quello hai evitato altri problemi... io avevo la Giulietta, in due anni guarnizione parabrezza rotta, 2 maniglie interne dei pannelli rotte, rumori ovunque interni ed esterni, vernice delicatissima, furtunatamente ho avuto solo questi problemi.... ma se fai un giro sul forum Alfa ne ha altri scandalosi.
    Comunque il problema della rottura del modulo non è ancora risolto del tutto.

  5. #255
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Oltre a quello hai evitato altri problemi... io avevo la Giulietta, in due anni guarnizione parabrezza rotta, 2 maniglie interne dei pannelli rotte, rumori ovunque interni ed esterni, vernice delicatissima, furtunatamente ho avuto solo questi problemi.... ma se fai un giro sul forum Alfa ne ha altri scandalosi.
    Comunque il problema della rottura del modulo non è ancora risolto del tutto.
    Mio papá ha una Giulietta QV dal 2012, nessuno dei problemi da te riscontrati. Basta un modello nato male e ti fai un idea sbagliata del marchio. Siamo alla seconda Alfa in 15 anni, mai avuto problemi, prima avevamo una 147 TS 120cv, perfetta.

  6. #256

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grayfox Visualizza il messaggio
    Ci sono stati problemi in passato con il modulo multair. Ad oggi sembrano risolti
    Non proprio, non sono stati risolti del tutto...

  7. #257

    Con noi dal 25/11/2016
    Provincia: Venezia
    Età : 34
    Messaggi: 503

    Italy
     Steve 89 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Oltre a quello hai evitato altri problemi... io avevo la Giulietta, in due anni guarnizione parabrezza rotta, 2 maniglie interne dei pannelli rotte, rumori ovunque interni ed esterni, vernice delicatissima, furtunatamente ho avuto solo questi problemi.... ma se fai un giro sul forum Alfa ne ha altri scandalosi.
    Comunque il problema della rottura del modulo non è ancora risolto del tutto.
    Si lo so, un amico ha avuto parecchie noie di elettronica tra spie che si accendevano in continuazione, lampadine bruciate ogni settimana e luci che rimanevano accese

  8. #258
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mio papá ha una Giulietta QV dal 2012, nessuno dei problemi da te riscontrati. Basta un modello nato male e ti fai un idea sbagliata del marchio. Siamo alla seconda Alfa in 15 anni, mai avuto problemi, prima avevamo una 147 TS 120cv, perfetta.
    Il parabrezza è un problema storico..come le maniglie, i cavi del portellone, il cruscotto che fa rumore e ci va messo un tubo tra cruscotto e vetro....basta entrare ne forum Alfa per leggere e capire tutti i problemi che ha la Giulietta...
    Ora Nick se la tieni in garage e non esce mai, sicuramente non ha problemi.

  9. #259

    Con noi dal 07/09/2016
    Residenza: Vittuone
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 2,780

    Italy
     Giudipeppe.83 non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    ogni auto ha i suoi problemi, per me, queste restano piccolezze ......
    provate ad entrare in un forum di auto premium tedesche,quelli sì che sono problemi,altro che maniglia o cassetto che scricchiola,se poi consideriamo che la metà fà omertà totale,e visto quanto hanno pagato le loro auto premium li capisco anche .........

  10. #260
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,934

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giudipeppe.83 Visualizza il messaggio
    ogni auto ha i suoi problemi, per me, queste restano piccolezze ......
    provate ad entrare in un forum di auto premium tedesche,quelli sì che sono problemi,altro che maniglia o cassetto che scricchiola,se poi consideriamo che la metà fà omertà totale,e visto quanto hanno pagato le loro auto premium li capisco anche .........
    29600€ di Giulietta e regolare che mi parta la guarnizione del parabrezza dopo un anno? Le maniglie rotte e aprire con un cavetto d'acciaio... cavi tracciati del portellone? Aggiornamenti delle mappe del nav arrivate dopo tre anni, e sono vecchie di due...
    Non comprerò mai più un'auto che esce da Cassino.
    Comunque tornando al modulo perché era di questo che si parlava, è regolare pure quello? È una cosa da nulla anche quella?

+ Rispondi
Pagina 26 di 37
primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 00:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 11:53:05
  3. Porsche 918 Spyder Concept
    Da Luck87 nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 10:05:54
  4. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 12:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi