+ Rispondi
Pagina 28 di 37
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 361

Discussione: Abarth Spyder: uno spiraglio... o una bufala

  1. #271
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I mesi invernali per una spyder ovviamente non fanno testo..la maggior parte degli ordini si concentrerà sicuramente a ridosso della primavera..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  2. #272
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    In Usa un'auto come la 124 dovrebbe fare numeri a tre 0 ma,come dice giustamente stance,c'è l'inverno di mezzo.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  3. #273
    L'avatar di grayfox

    Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 19

    Italy
     grayfox non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpiotoss Visualizza il messaggio
    In Usa un'auto come la 124 dovrebbe fare numeri a tre 0 ma,come dice giustamente stance,c'è l'inverno di mezzo.
    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    I mesi invernali per una spyder ovviamente non fanno testo..la maggior parte degli ordini si concentrerà sicuramente a ridosso della primavera..
    Sono contingentate le consegne.

  4. #274
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 34
    Messaggi: 1,211

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si l'avevo immaginato ed infatti l'avevo scritto poco prima,un vero peccato perchè quello è il continente giusto dove vendere tanti pezzi; evidentemente sono scelte commerciali ben precise.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

  5. #275

    Con noi dal 08/10/2015
    Residenza: pavia
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 297

    Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcello4895 Visualizza il messaggio
    Pensa che là Golf la pagavo 1000€ meno...a partita di accessori, se trovo la foto fatta da Scotti dove ho messo tranquillamente il mignolo tra le due porte della Giulia nella parte alta la posto, sono assemblate da cani e il controllo qualità è inesistente.
    Scusa ma.. se hai avuto la giulietta sai benissimo su strada quanto sia meglio della golf. Dal jtd al multiair. Tenuta di strada non ne parliamo. Sono in attesa dell'abarth è un giocattolo che dovevo avere dando dentro la mia bellissima 159. Ora: io ho la 159 con 240 mila km, 2.0 multijet e oltre ai tagliandi ho cambiato solo un tubo dell'intercooler. Non scricchiola,la vernice è perfetta.. della stabilità (nonostante il peso) non ne parlo neanche. Ho anche una mito ed è un ottima auto.. ha solo 88 mila chilometri ma 0 problemi,anzi è una iena e sono soddisfattissimo. Non facciamo di luoghi comuni una legge,perché sulle alfa o (alfiat come piace chiamarle ad alcuni) non sono l'ultimo arrivato dato che mio papà è alla terza 159 e prima di quella ha avuto 2 156 una gt è una 75. Tutte ottime oltre alle Fiat van da lavoro.. il multiair è un bel motore,anche il 135 cv sulla mito spinge davvero bene,è vero che alcuni hanno avuto problemi,ma ormai sono risolti.. a differenza dei mangia olio vag. La Giulia dai non ci sono parole,è un auto fantastica provala. È impressionante. Che importanza ha se su un esemplare ci infili un pollice tra le portiere? L'albero in carbonio,l'alfa link i motori in alluminio non sono simbolo di qualità? Un Audi è una ciofeca in confronto.

  6. #276
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Scusa ma.. se hai avuto la giulietta sai benissimo su strada quanto sia meglio della golf. Dal jtd al multiair. Tenuta di strada non ne parliamo. Sono in attesa dell'abarth è un giocattolo che dovevo avere dando dentro la mia bellissima 159. Ora: io ho la 159 con 240 mila km, 2.0 multijet e oltre ai tagliandi ho cambiato solo un tubo dell'intercooler. Non scricchiola,la vernice è perfetta.. della stabilità (nonostante il peso) non ne parlo neanche. Ho anche una mito ed è un ottima auto.. ha solo 88 mila chilometri ma 0 problemi,anzi è una iena e sono soddisfattissimo. Non facciamo di luoghi comuni una legge,perché sulle alfa o (alfiat come piace chiamarle ad alcuni) non sono l'ultimo arrivato dato che mio papà è alla terza 159 e prima di quella ha avuto 2 156 una gt è una 75. Tutte ottime oltre alle Fiat van da lavoro.. il multiair è un bel motore,anche il 135 cv sulla mito spinge davvero bene,è vero che alcuni hanno avuto problemi,ma ormai sono risolti.. a differenza dei mangia olio vag. La Giulia dai non ci sono parole,è un auto fantastica provala. È impressionante. Che importanza ha se su un esemplare ci infili un pollice tra le portiere? L'albero in carbonio,l'alfa link i motori in alluminio non sono simbolo di qualità? Un Audi è una ciofeca in confronto.
    D'accordissimo. La Giuletta è davvero un gran bel mezzo. Da anni abbiamo la QV in casa, quella ancora con cambio manuale delle primissima serie, è davvero un bel mezzo. Mai un problema, è perfetta. Tra l'altro costava davvero pochissimo, allo stesso prezzo i tedeschi ti rifilano si e no un naftone osceno da 150/180cv, non di più. Tristezza.
    Non comprendo poi quando si parla di presunta "qualità" quando il gruppo VW ha fatto quello che ha fatto, eppure ciò nonostante vende perchè ormai è entrata nello stereotipo di massa come un azienda "seria" che costruisce auto ben fattre...mi spieghino quando mai l'ha fatto, dato che io tutte quelle che ho visto/provato avevano sempre qualche difetto, il tutto accompagnato da prezzi elevati, design poco all'avanguardia e motori non certo tra i migliori sul mercato. Questo fenomeno discesi "moda", un po' come i prodotti i prodotti Apple, sono inferiori alla concorrenza e venduti a prezzi folli, ma vendono perchè di moda, fa "trendy". Tutto emrito delle riviste, delle pubblicità, delle massicce campagne di "lavaggio del cervello" da parte della Germania sui loro prodotti, così da conquistare il mercato senza alcun merito.
    La Golf non ha mai rappresentato alcun riferimento nel settore, si pensi a quando la Bravo negli anni 90 usava il common rail mentre la Golf andava ancora a iniettori pompa (come sui camion!!), questa la dice lunga...

    Morale, 100 volte una Giulietta rispetto a una Golf, in tutto e per tutto.
    Ultima modifica di Nik079; 08/02/2017 a 07:27:45

  7. #277

    Con noi dal 08/10/2015
    Residenza: pavia
    Provincia: Pavia
    Messaggi: 297

    Italy
     proldbet non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    D'accordissimo. La Giuletta è davvero un gran bel mezzo. Da anni abbiamo la QV in casa, quella ancora con cambio manuale delle primissima serie, è davvero un bel mezzo. Mai un problema, è perfetta. Tra l'altro costava davvero pochissimo, allo stesso prezzo i tedeschi ti rifilano si e no un naftone osceno da 150/180cv, non di più. Tristezza.
    Non comprendo poi quando si parla di presunta "qualità" quando il gruppo VW ha fatto quello che ha fatto, eppure ciò nonostante vende perchè ormai è entrata nello stereotipo di massa come un azienda "seria" che costruisce auto ben fattre...mi spieghino quando mai l'ha fatto, dato che io tutte quelle che ho visto/provato avevano sempre qualche difetto, il tutto accompagnato da prezzi elevati, design poco all'avanguardia e motori non certo tra i migliori sul mercato. Questo fenomeno discesi "moda", un po' come i prodotti i prodotti Apple, sono inferiori alla concorrenza e venduti a prezzi folli, ma vendono perchè di moda, fa "trendy". Tutto emrito delle riviste, delle pubblicità, delle massicce campagne di "lavaggio del cervello" da parte della Germania sui loro prodotti, così da conquistare il mercato senza alcun merito.
    La Golf non ha mai rappresentato alcun riferimento nel settore, si pensi a quando la Bravo negli anni 90 usava il common rail mentre la Golf andava ancora a iniettori pompa (come sui camion!!), questa la dice lunga...

    Morale, 100 volte una Giulietta rispetto a una Golf, in tutto e per tutto.
    Esatto. Sono stati davvero bravi col marketing nel corso degli anni. E sono anche stati bravi ad assimilare aziende tipo ducati e Lamborghini senza esternalizzare la produzione dall'Italia,e di questo bisogna dargliene atto. Ma per il resto 0. Dieselgate, automobilisti negli usa risarciti mentre agli europei un pugno nell'occhio,e questo dovrebbe far riflettere su come fanno ciò che vogliono, e nonostante ciò parecchi italiani filo tedeschi continuano a comprare quelle vasche da bagno e a sfottere Fiat alfa etc.. a me viene da ridere. Cos'ha un a4 oltre il virtual cockpit e i led? Fa cagare vicino ad una Giulia. Una up vicino a un 500? Una polo o una a1 vicino a una mito, una golf con la giulietta? Ma per favore.. auto anonime che sembrano vecchie dopo 3 anni con dei Diesel già morti a 3000 giri mangia olio,in buona compagnia dei tsi. Che tristezza.. ed è pure la regina delle vendite.

  8. #278
    L'avatar di karnak

    Con noi dal 29/09/2016
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 404

    Italy
     karnak non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Nero scorpione

    Predefinito

    Bha, adesso non la farei così tragica. D'accordo il nazionalismo, ma ridurre la produzione Vag ad ammasso di rottami, io ci andrei più cauto.
    Tornando IT, stasera mi chiedevo casualmente la stessa cosa : ho visto una 124 FIAT e ancora Zero Abarth in giro. d'accordo la stagione, ma mi sembra che sia partita un po maluccio.
    Saluti, Roberto

  9. #279
    L'avatar di marcello4895

    Con noi dal 07/12/2015
    Provincia: N/A
    Messaggi: 1,933

    Italy
     marcello4895 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da proldbet Visualizza il messaggio
    Scusa ma.. se hai avuto la giulietta sai benissimo su strada quanto sia meglio della golf. Dal jtd al multiair. Tenuta di strada non ne parliamo. Sono in attesa dell'abarth è un giocattolo che dovevo avere dando dentro la mia bellissima 159. Ora: io ho la 159 con 240 mila km, 2.0 multijet e oltre ai tagliandi ho cambiato solo un tubo dell'intercooler. Non scricchiola,la vernice è perfetta.. della stabilità (nonostante il peso) non ne parlo neanche. Ho anche una mito ed è un ottima auto.. ha solo 88 mila chilometri ma 0 problemi,anzi è una iena e sono soddisfattissimo. Non facciamo di luoghi comuni una legge,perché sulle alfa o (alfiat come piace chiamarle ad alcuni) non sono l'ultimo arrivato dato che mio papà è alla terza 159 e prima di quella ha avuto 2 156 una gt è una 75. Tutte ottime oltre alle Fiat van da lavoro.. il multiair è un bel motore,anche il 135 cv sulla mito spinge davvero bene,è vero che alcuni hanno avuto problemi,ma ormai sono risolti.. a differenza dei mangia olio vag. La Giulia dai non ci sono parole,è un auto fantastica provala. È impressionante. Che importanza ha se su un esemplare ci infili un pollice tra le portiere? L'albero in carbonio,l'alfa link i motori in alluminio non sono simbolo di qualità? Un Audi è una ciofeca in confronto.
    Nella Mito non ti rientra il gas di scarico in auto? se no strano, perchè entra a tutti.
    Poi hai scritto un poema ma non hai avuto mai una Giulietta, Quindi...
    Sulla Giulia posso riempire di foto il forum, non solo un esemplare, fidati.
    Io ho solamente detto che non acquisterò più auto che escono da cassino, non che la fiat fa c@c@re...

  10. #280
    L'avatar di grayfox

    Con noi dal 11/06/2010
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 19

    Italy
     grayfox non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karnak Visualizza il messaggio
    Bha, adesso non la farei così tragica. D'accordo il nazionalismo, ma ridurre la produzione Vag ad ammasso di rottami, io ci andrei più cauto.
    Tornando IT, stasera mi chiedevo casualmente la stessa cosa : ho visto una 124 FIAT e ancora Zero Abarth in giro. d'accordo la stagione, ma mi sembra che sia partita un po maluccio.
    Hanno cominciato a consegnarle a dicembre, e poi costa parecchio in più. I dati di vendita parlano di 65 abarth consegnate nel 2016, ci credo che tu non ne abbia vista nemmeno una!

+ Rispondi
Pagina 28 di 37
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Abarth 695 Tributo Lancia [agg: fake/bufala]
    Da Abarthisti nel forum Abarth News
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 02/10/2012, 00:10:30
  2. verità o bufala.....
    Da The Player nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 04/05/2011, 11:53:05
  3. Porsche 918 Spyder Concept
    Da Luck87 nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08/03/2010, 10:05:54
  4. Blue & me map......PUBBLICITA' BUFALA!!!
    Da Domix nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 14/01/2008, 12:09:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi