+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Sedile passeggero con memoria

  1. #21
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma va, dopo 15/20 giorni passati dall'ordine non si può + modificare, sono passati quasi 2 mesi dalla mancata consegna vedi te!!! essendo un sedile nuovo penso non ci siano problemi a cambiarlo questo sì però, ora vediamo quando mi arriva il bolide tanto agognato...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  2. #22
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Si però ragazzi non diamo sempre la colpa alla Fiat, se uno si studia per bene la cosa, visto che sta spendendo anche 30 milioni quasi, la storia del cassettino che era incompatibile con la memoria del sedile la conosceva.
    Il configuratore stesso evidenza questa problematica nella sport, anche se a dir il vero la stessa situazione non emerge per la lounge, anzi in tal senso attendo testimonianze, che poi i venditori non siano preparatissimi è anche un altro discorso, di certo la Fiat con sta macchina non li ha certo aiutati.


  3. #23
    L'avatar di Nikopol

    Con noi dal 20/10/2007
    Residenza: Bo! logna?!
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 622

    Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma ti pare che IO DEVO STUDIARE un manuale degli optionals quando chi viene pagato per vendere la macchina mi aveva garantito piena compatibilità? allora che ci sta a fare li il venditore? ma che stai dicendo sundek!!! doveva farmelo presente subito che c'erano problemi! secondo te io sto tutti i giorni a guardare un configuratore su un sito?se il venditore mi assicura io mi fido di lui non vado a pensare che in buona fede possa ignorantemente non sapere nulla al riguardo... che poi come cosa non è così grave se si considera tutto il tempo che sto aspettando per averla...


    + Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

  4. #24
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ma ti pare che IO DEVO STUDIARE un manuale degli optionals quando chi viene pagato per vendere la macchina mi aveva garantito piena compatibilità? allora che ci sta a fare li il venditore? ma che stai dicendo sundek!!!
    Permettimi di dissentire, rispetto quello che mi dici ma non condivido.
    Personalmente visto che nel commerciale in genere c'è molta sufficienza preferisco guardarmi le cose da solo, e trovare riscontro poi nell'interlocutore, prima di fare qualsiasi passo verifico sempre bene il tutto, sopratutto in questo caso che sto tirando fuori, nel mio caso, la bellezza di 25 milioni!!!
    secondo te io sto tutti i giorni a guardare un configuratore su un sito?
    Prima di passare alla 500, m'ero ripassato per bene quello della renault per la clio e altri...credo che così si arriva anche preparati e si può ribattere al venditore!
    e il venditore mi assicura io mi fido di lui non vado a pensare che in buona fede possa ignorantemente non sapere nulla al riguardo...
    E invece come vedi sono cose che possono accadere

    Ovviamente è un mio personale pensiero, nulla di personale!!!


  5. #25

    Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Trapani
    Età : 41
    Messaggi: 398
     donnie non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io nn capisco perchè ancora nn vendono le macchine on line, così uno se la ordina di persona e vede bene tutto. Io posso dire per certo che tutti i conce che ho girato sulla 500 ne sapevano meno di me!

  6. #26
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io nn capisco perchè ancora nn vendono le macchine on line, così uno se la ordina di persona e vede bene tutto.
    Ahahaha eh magari!!!!
    Io posso dire per certo che tutti i conce che ho girato sulla 500 ne sapevano meno di me!
    Considera che a me un venditore che aveva capito che ormai prendevo la macchina e quindi forse pensava fossi andato solo per firmare, ad un certo punto su continue mie richieste di chiarimento sulla presenza o meno di determinati accessori, in modo arrogante scanza la sedia e mi fà:" vabbè ma fallo tu il venditore, ed io il compratore!"...nemmeno vi stò a dire che la macchina l'ho presa da un altra parte, e lui ha perso una vendita...come si dice a Roma...bella pè lui!!!! Ahahahah


  7. #27
    montecristo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da donnie Visualizza il messaggio
    Io nn capisco perchè ancora nn vendono le macchine on line, così uno se la ordina di persona e vede bene tutto. Io posso dire per certo che tutti i conce che ho girato sulla 500 ne sapevano meno di me!
    quando l'ho ordinata io gli ho portato io una tabella con i nomi e i codici degli accessori, no comment, ne conosceva la metà

  8. #28
    L'avatar di Sundek

    Con noi dal 18/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 377

    Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    quando l'ho ordinata io gli ho portato io una tabella con i nomi e i codici degli accessori, no comment, ne conosceva la metà
    Eh si è vero non puoi capire da me, dove il venditore chiamava il collega per cercare conferme!!!
    In queste cose è sempre meglio informarsi da sè per bene prima, per evitarsi più che altro sgradevoli sorprese.
    Ribadisco però che questa storia mi era conosciuta sulla sport, mentre sulla lounge avrei avuto problemi anche io!!!


  9. #29
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio
    le mie balls sono appena rotolate per terra...
    A me non solo le balle, ma anche 30 euro ed un cassettino in meno!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  10. #30
    L'avatar di fra

    Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
    Messaggi: 556
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    quando io ho ordinato la sport il mio venditore mi ha spiegato questa cosa e io ho scelto comunque il sedile con memoria meccanica, mi ha detto che era una tasca che tanto non serviva a nulla:-)

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. sedile passeggero con memoria meccanica della posizione
    Da bononia nel forum Discussioni generali
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 31/07/2015, 20:09:10
  2. Memoria sedile passeggero o vano?
    Da bellodimamma nel forum Interni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 15/12/2013, 18:34:44
  3. Sedile passeggero in pelle: memoria e vano
    Da testarossa30 nel forum Interni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 07/07/2008, 03:34:19
  4. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/01/2008, 17:04:16
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 16:51:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi