+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema mp3 e usb

  1. #1

    Con noi dal 04/02/2014
    Residenza: Abbiategrasso
    Provincia: Milano
    Età : 32
    Messaggi: 10

    Italy
     Frasco91 non è in linea

    Predefinito Problema mp3 e usb

    Ciao Ragazzi,
    finalmente ho ritirato la mia 500 :-)
    l'unica cosa di cui non sono per niente contento è il sistema B&M, di prima generazione (essendo del 2008 la macchina)

    Il problema più grande è che alcune canzoni non le legge, cioè vedo la traccia ma quando la seleziono parte un'altra canzone e non c'è verso di ascoltare proprio quella.

    Vi informo che nelle chiavetta sono presenti diverse cartelle, in due di queste le ultime due canzoni non si sentono.

    All'inizio pensavo che il motivo era che fossero state aggiunte successivamente, allora ho formattato la chiavette e aggiunte tutte insieme, ma nulla da fare sempre quelle non si sentono!

    Leggendo sul forum ho già fatto delle verifiche, per esempio ho controllato che i file fossero a posto e che non avessero nulla di strano, ho formattato la chiavetta (Sony 4GB) in FAT e non FAT 32.
    L'unica cosa che non so è che aggiornamento ci sia installato, però dato che sono riuscito a collegare l'iPhone 5s con il Bluetooth ho paura che facendo l'aggiornamento non me lo riconosca più.

    Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema? perché qui sul forum ho visto che alcuni avevano il problema simile ma glielo faceva su canzoni a caso, invece a me sempre a quelle. A sto punto ho paura che aggiungendo altre canzoni faccia lo stesso.

  2. #2

    Con noi dal 04/02/2014
    Residenza: Abbiategrasso
    Provincia: Milano
    Età : 32
    Messaggi: 10

    Italy
     Frasco91 non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi il problema potrebbe essere che le canzoni le trascino nella chiavetta da itunes? premetto che il formato ho controllato ed è mp3. Poi oltre a questo ho provato a mettere solo quella canzone nella chiavetta e la riproduce, mentre con tutte le altre no :-( Perchè?? a nessuno è mai capitato? mi sta facendo troppo innervosire sto B&M!!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Problema mediaplayer USB [PROBLEMA RISOLTO]
    Da giornoo nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 30/11/2016, 18:24:09

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi