+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Rumore "sinistro": help!

  1. #11
    L'avatar di RALLY_500_ME

    Con noi dal 06/02/2008
    Residenza: Messina,Roma
    Provincia: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 99

    Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Si, succede anche a me, nelle strade dissestate sento ballare dietro e ora mi è capitato un paio di volte di sentire il fatidico botto nella parte posteriore, cosa che mi ha molto preoccupato...e anch'io inizialmente pensavo si trattasse della ruota di scorta...ma una domanda: domani è sabato p un rischio tenere la macchina con questo difetto ancora per un paio di giorni e un 100aio di kilometri dato che la devo usare nel week end? Grazie.
    Tranquillo non è una cosa gravissima, certo magari non esagerare con il kmtraggio,sai magari batti oggi batti domani, qualcosa si puù sfasciare.

  2. #12
    L'avatar di RALLY_500_ME

    Con noi dal 06/02/2008
    Residenza: Messina,Roma
    Provincia: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 99

    Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    anche a me è successo il giorno stesso che l'ho presa, x non tornare dal conc sono andata da un mio amico meccanico, messa sul ponte,, era il finale dell'ammortizz staccato che ballava nella molla e faceva rumore e sembra anche a me inizial ruota di scorta, ma essendo fissata ho esluso subito, e poi sembrava marmitta. ma ho visto con i miei occhi che era il finale che va ad incastro,sicuramente mal montata. tutto qui.
    Purtroppo succede che i serraggi non vengono controllati in preconsegna ( cosa che si dovrebbe fare ) ma spesso la fretta o l'ordine di consegna immediata fanno si che queste cose poi accadano, l'importante è che cmq poi tutto venga risolto.

  3. #13
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RALLY_500_ME Visualizza il messaggio
    Tranquillo non è una cosa gravissima, certo magari non esagerare con il kmtraggio,sai magari batti oggi batti domani, qualcosa si puù sfasciare.

    Grazie mille rally, fortunatamente il meccanico dove ho preso la macchina era aperto, non era la marmitta (infatti il colpo secco veniva da destra) mi hanno semplicemente detto che c'erano dei supporti allentati, nulla di che..meno male...

  4. #14
    L'avatar di RALLY_500_ME

    Con noi dal 06/02/2008
    Residenza: Messina,Roma
    Provincia: Messina
    Età : 43
    Messaggi: 99

    Italy
     RALLY_500_ME non è in linea

    Predefinito

    Infatti nella maggior parte dei casi è il serraggio del ponte posteriore.. i casi limite sono quelli dell'ammortizzatore.

  5. #15
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Rgazzi, un altro consiglio, ho risolto il problema del colpo secco quando prendevo i dossi portando la macchina dal meccanico, però tutt'ora se prendo delle strade sconnesse (questo mi succede da quando l'ho presa) sento qualcosa che balla dietro, come se appunto la marmitta sbattesse o si muovesse la ruota di scorta (ma quella è fissa), ma se fosse qualcosa di serio non avrebbero dovuto notarlo quando hanno risolto il problema del botto che proveniva da dietro?? heeeelp....

  6. #16
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Rettifico, il colpo secco è ritornato!! Non riesco a capire, possibile che un'auto così cara abbia un problema del genere???

  7. #17
    L'avatar di Stellla

    Con noi dal 29/12/2007
    Residenza: loreto
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 226

    Italy
     Stellla non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    senti son sicura che è il finale dell'ammortizz che si è staccato, a me dava l'impressione di un qualcosa che battesse all'interno di qualcos'altro. infatti era il finale ammortizz che è di plastica che ballava dentro alla molla dell'ammortizz che è di ferro.

    Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
    In strada dal 14 Febbraio San Valentino.

  8. #18
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stellla Visualizza il messaggio
    senti son sicura che è il finale dell'ammortizz che si è staccato, a me dava l'impressione di un qualcosa che battesse all'interno di qualcos'altro. infatti era il finale ammortizz che è di plastica che ballava dentro alla molla dell'ammortizz che è di ferro.
    Io ho tuttora lo stesso problema, e sono sicuro che NON è il finale dell'ammortizzatore, ma qualcosa che ha a che fare con la pinza freno posteriore in quanto, quando la toccano, per un paio di settimane la vettura sembra ok, poi riprende a fare rumore... ora mi sostituiranno la pinza.

  9. #19
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Ho fatto fare tutti i serraggi, in realtà il botto non c'era, era una mia impressione, rimane il rumore di qualcosa che balla (anche se non sempre) il meccanico mi ha detto che c'è qualcosa che balla a livello del paraurti e che se volgio toglierlo devo portarla dal carrozziere...la lascerò così, alla fine il rumore è minimo, far smontare il paraurti sarebbe un sacrilegio su una macchina così nuova per un problema così blando, mi basta che tutto sia ok a livello di sospensioni e ammortizzatori...

  10. #20
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da franmad82 Visualizza il messaggio
    Ho fatto fare tutti i serraggi, in realtà il botto non c'era, era una mia impressione, rimane il rumore di qualcosa che balla (anche se non sempre) il meccanico mi ha detto che c'è qualcosa che balla a livello del paraurti e che se volgio toglierlo devo portarla dal carrozziere...la lascerò così, alla fine il rumore è minimo, far smontare il paraurti sarebbe un sacrilegio su una macchina così nuova per un problema così blando, mi basta che tutto sia ok a livello di sospensioni e ammortizzatori...
    A me hanno rigato la macchina sul paraurti posteriore in un posteggio, appena appena, ma sono pignolo e lo faccio riverniciare tutto: ovviamente va smontato, fanali compresi. Se sparisce anche il mio, ti farò sapere cos'era.

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumore anteriore sinistro!
    Da RuXt nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/02/2010, 14:58:53
  2. Imola Mostra Scambio 2008: "a tutto Fiat" - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 00:21:31
  3. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 22:14:32
  4. Eliminare il rumore "cinture non allacciate"
    Da Luca87 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2008, 15:58:09
  5. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi