+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Rumore "sinistro": help!

  1. #21
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GianJack Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Solitamente sono sempre in giro con della musica..oggi volevo un po' godermi il suono del motore del cinquino e..brutta sorpresa! Quando metto in prima e stacco la frizione per partire il motore sobbalza e fa un rumoraccio tipi marmitta bucata,però mi sembra provenga da davanti...c'è qualcuno che ha idea di cosa possa essere? Devo andare a farla vedere???!!! HELP:confused:
    Quel rumore di marmitta forata (purtroppo) è un problema congenito, si proprio cosi.
    Lo sò per certo perchè la Panda ha lo stesso problema, e siccome la componentistica delle due auto è praticamente la stessa (con alcune modifiche) ecco spiegato lo stesso problema. Nella fattispece si tratta di una "boccola" in gomma che mantiene le due estremità della marmitta, che "sfregandosi" da il via alle danze.. (rumori)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

  2. #22
    dottormarkino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Quel rumore di marmitta forata (purtroppo) è un problema congenito, si proprio cosi.
    Lo sò per certo perchè la Panda ha lo stesso problema, e siccome la componentistica delle due auto è praticamente la stessa (con alcune modifiche) ecco spiegato lo stesso problema. Nella fattispece si tratta di una "boccola" in gomma che mantiene le due estremità della marmitta, che "sfregandosi" da il via alle danze.. (rumori)
    Io ho avuto un PANDA 100HP e non sentivo nessun rumore del genere...

  3. #23
    L'avatar di franmad82

    Con noi dal 30/01/2008
    Residenza: Palermo
    Età : 42
    Messaggi: 58

    Italy
     franmad82 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Quel rumore di marmitta forata (purtroppo) è un problema congenito, si proprio cosi.
    Lo sò per certo perchè la Panda ha lo stesso problema, e siccome la componentistica delle due auto è praticamente la stessa (con alcune modifiche) ecco spiegato lo stesso problema. Nella fattispece si tratta di una "boccola" in gomma che mantiene le due estremità della marmitta, che "sfregandosi" da il via alle danze.. (rumori)
    maledizione, quindi significa che ce lo dobbiamo accollare? Vabbè, l'importante è che alla fine dei fatti non sia nulla di grave, che mi frega poi del resto?

  4. #24
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Unhappy

    Ciao ragazzi! Non sapete come vorrei non dover "riesumare" questo topic ma mii tocca..il rumore è ricomparso alla grande e peggio di prima! Dato che la volta scorsa in officina dal conce mi avevan detto che era un supporto del cambio vi chiedo qualche info tecnica al riguardo! Cosa posso aver fatto per farlo comparire di nuovo? Cosa sono sti supporti del cambio? HELP!!!

  5. #25
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Unhappy

    Ragazzi...c'è nessuno che mi dà un consiglio???

  6. #26

    Con noi dal 03/09/2007
    Messaggi: 33
     uassup non è in linea

    Predefinito

    apri il cofano...e controlla il tubo di aspirazione (quell nero in plastica) se è fissato bene alla scocca...ho avuto lo stesso problema..mancava una vite!!!!

  7. #27
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking

    Quote Originariamente inviata da uassup Visualizza il messaggio
    apri il cofano...e controlla il tubo di aspirazione (quell nero in plastica) se è fissato bene alla scocca...ho avuto lo stesso problema..mancava una vite!!!!
    Grazie mille del consiglio..appena sono a casa controllo e poi vi faccio sapere. Ora il rumore si accentua quando sterzo..boh!

  8. #28
    L'avatar di mifrughinella500

    Con noi dal 21/08/2007
    Residenza: CaputMundi
    Provincia: Roma
    Messaggi: 2,818

    Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    dovrò controllare anche io i vari rumorini...ma è più forte di me, appena salgo in macchina MUSICAAA!.
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

  9. #29
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,113

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Exclamation

    Quote Originariamente inviata da uassup Visualizza il messaggio
    apri il cofano...e controlla il tubo di aspirazione (quell nero in plastica) se è fissato bene alla scocca...ho avuto lo stesso problema..mancava una vite!!!!
    Devo proprio ringraziarti!!! E' staccato proprio altro che non fissato!!! Ma son pazzi??!! Boh..oggi passo in officina (terza volta in 10 gg!!!) e vediamo se sta storia finisce!
    Ragazzi controllate anche voi! E soprattutto spegnete qualche volta la musica per sentire se la vera musica (del motore) fa degli scherzi!

  10. #30

    Con noi dal 03/09/2007
    Messaggi: 33
     uassup non è in linea

    Predefinito

    GIANJACK....mi hanno tenuto l'auto in officina per 10 giorni...non si erano accorti di niente..il rumore c'era ancora...l'ho portata da un mio amico meccanico...solo il tempo per aprire il cofano e mi ha trovato la causa di quel fastidiosissimo rumore/vibrazione.
    sono tornato in fiat e gli ho fatto un bel cazziatone....sono una delusione!!!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumore anteriore sinistro!
    Da RuXt nel forum Problemi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 04/02/2010, 14:58:53
  2. Imola Mostra Scambio 2008: "a tutto Fiat" - Omniauto
    Da lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/09/2008, 00:21:31
  3. TuTTi i possessori "500" della Campania "QUI"
    Da SethCohen nel forum Campania
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 22:14:32
  4. Eliminare il rumore "cinture non allacciate"
    Da Luca87 nel forum Interni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/05/2008, 15:58:09
  5. ciao!!!""""!!!"""!!!"""!!""!"""!"""!"!""!"!""!!!
    Da fr4gol1n4 nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/04/2008, 21:35:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi