+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 82

Discussione: La Fiat impacchetta le auto non Fiat

  1. #41
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    e nn solo :
    anni fa , ( anche se hai 10 anni in meno di me dovresti ricordare ) sulle fiat se volevi anche un contagiri dovevi pagare extra....


    ora ?
    sulla polo se vuoi un sedile post sdoppiato non puoi prendere il modello base ma passare al modello "intermedio" , xke sul base nn esiste come opt...
    audi ? ottima qualità ma cara come il fuoco.
    per curiosita son andato a vedere il nuovo classe A ( mercedes : prima di spendere 21 mila di listino x la 500 ho pensato che con 23 mi prendevo la "stella" ) . bene.... per avere comandi radio a volante ( che ho su una semplice 500 ) .. un cruise control ( che avevo su una semplice grande punto ) e un paio di cerchi in lega sfondavo i 26mila ... STATEMI BENE !!!


    quindi... ben venga tifare italiano ...e prima di criticare ( non alludo a voi, ma a chi l ha fatto fuori dal forum ) , meglio analizzare BENE tutto...e poi proporre qualcosa...
    mi fa piacere leggere qui ( ok siamo di parte eheh ) che cmq l evento del topic è ben visto da quasi tutti !
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  2. #42
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    E se io facessi domanda come giardiniere promettendo di comprarmi un altra 500?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #43
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    e nn solo :
    anni fa , ( anche se hai 10 anni in meno di me dovresti ricordare ) sulle fiat se volevi anche un contagiri dovevi pagare extra....


    ora ?
    sulla polo se vuoi un sedile post sdoppiato non puoi prendere il modello base ma passare al modello "intermedio" , xke sul base nn esiste come opt...
    audi ? ottima qualità ma cara come il fuoco.
    per curiosita son andato a vedere il nuovo classe A ( mercedes : prima di spendere 21 mila di listino x la 500 ho pensato che con 23 mi prendevo la "stella" ) . bene.... per avere comandi radio a volante ( che ho su una semplice 500 ) .. un cruise control ( che avevo su una semplice grande punto ) e un paio di cerchi in lega sfondavo i 26mila ... STATEMI BENE !!!


    quindi... ben venga tifare italiano ...e prima di criticare ( non alludo a voi, ma a chi l ha fatto fuori dal forum ) , meglio analizzare BENE tutto...e poi proporre qualcosa...
    mi fa piacere leggere qui ( ok siamo di parte eheh ) che cmq l evento del topic è ben visto da quasi tutti !
    É vero! Una classe A o una A3 non te la porti a casa con meno di 26000€, cifra non lontana dalla Giulietta QV... non so se ho reso l'idea...

  4. #44
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    io per quello che posso cerco di migliorare al massimo la qualità del mio prodotto...
    il gotha sarebbe che ognuno di noi la dentro facesse lo stesso....


    ma come dico io...prendiamo il buono ( l evento dell impacchettamento appunto ) e ..ben vengano eventi simili !!
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  5. #45

    Con noi dal 11/02/2014
    Residenza: Bisuschio
    Provincia: Varese
    Età : 53
    Messaggi: 90

    Italy
     Roberto70 non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Plauso a Nik079

  6. #46
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Roberto70 Visualizza il messaggio
    Lupen non fare il barbone! Non vorrai prenderti una vaccata cinese in plasticaccia?? Vai di RIVAAAAAA
    Sia ufficialmente aperta la raccolta fondi!! Venghino siori venghino.
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

  7. #47
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexpi86 Visualizza il messaggio
    Giusto! Ancora non ho metabolizzato l'esistenza della 4C...un po' come il Ponte di Calatrava a Venezia: ci ho messo mesi a ricordarmi che esisteva...poi come tutti i veneziani ho imparato a odiarlo...

  8. #48
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Ma scusa, tu lavori per un marchio che magari sta in crisi e delocalizza perchè vende poco e/o di meno e cosa fai? Ti vai a comprare una auto straniera e poi magari scioperi perchè la fabbrica per cui lavori, come ti paga se non vende i suoi prodotti...? Su dai...
    Pazienza qualche auto usata ma c'è chi se la sarà comprata nuova e pazienza io che non ci lavoro che pure per trenta anni ho dato ma se chiude fregherà di più agli operai e impiegati del gruppo...o credono che i soldi dello stipendio vengano dal cielo?
    ma che discorso è?! perché uno deve essere obbligato a comprare l'auto del marchio per cui lavora se no gli piace? Se tu lavorassi alla Tata compreresti mai una orribile Tata anche con tutti gli sconti possibili? Dai su..non sta in piedi sto ragionamento!
    Ultima modifica di Fetente; 12/04/2014 a 21:01:06

  9. #49
    L'avatar di Fetente

    Con noi dal 09/04/2010
    Residenza: Parma
    Età : 39
    Messaggi: 10,052

    Italy
     Fetente non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    una piccola precisazione : nei parcheggi esterni possono accedere tutti i dipendenti, indipendentemente dall auto posseduta.
    nei parcheggi interni , per accedere, occorre . essere minimo settimi livelli e avere una fiat.
    nei suddetti parcheggi ( esterni ed interni ) noi consulenti ( anche chi come me entro' nel 1999.... e ora son li fisso sempre come consulente dal 2008 ) non possiamo entrare in nessun caso.
    quest ultima è una lieve cagata .... visto che al CRF tale regola non vige x i parcheggi esterni ( che cmq son chiusi giustamente ai non addetti ai lavori )
    a te non fanno entrare perché sanno che hai una ducati, e la ducati è ormai di Audi

  10. #50
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fetente Visualizza il messaggio
    ma che discorso è?! perché uno deve essere obbligato a comprare l'auto del marchio per cui lavora se no gli piace? Se tu lavorassi alla Tata compreresti mai una Tata anche con tutti gli sconti possibili? Dai su..non sta in piedi sto ragionamento!
    Sta in piedi se sei italiano e lavori per un azienda italiana. Sta in piedi se tieni al tuo lavoro. Sta in piedi se credi in quello che fai. Sta in piedi se credi nel futuro della tua azienda ... e dell'Italia, perché il nostro futuro dipende da ognuno di noi!

+ Rispondi
Pagina 5 di 9
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prototipo Fiat di auto elettrica...Fiat Philla
    Da Sonny nel forum Mondo motori
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/07/2008, 01:43:41
  2. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03/01/2008, 10:10:27
  3. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/12/2007, 12:55:24
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2007, 06:19:18
  5. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2007, 11:40:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi