+ Rispondi
Pagina 70 di 70
primaprima ... 20 60 68 69 70
Visualizzazione dei risultati da 691 a 697 su 697

Discussione: Record Monza - chi lo ha montato, giudizi e pareri

  1. #691
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 27
    Messaggi: 1,308

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    Se ti piace di estetica e sound va bene. Alla fine resta omologato e si fa sentire molto bene. Se hai modo di sentirlo dal vivo sarebbe il top secondo me
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  2. #692

    Con noi dal 05/03/2019
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 19

    Italy
     pirellonelaziale non è in linea

    Predefinito

    ragazzi ho comprato da poco un abarth con un monza di serie ma dove sta scritta questa omologazione? Su lebretto? O apposito opuscolo ? Perché e fosse così il vecchio proprietario non mi ha rilasciato nulla.

  3. #693
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    C'è una targhetta stampigliata sullo scarico stesso, basta quella
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #694
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,571

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ma il monza, montato sulla restyling, sta nascosto nell’estrattore o un pelino sporge? Eventualmente lo si può far sporgere più di quello che sporge di suo?

  5. #695
    L'avatar di cri92

    Con noi dal 07/12/2018
    Provincia: Bergamo
    Età : 31
    Messaggi: 1,069

    Italy
     cri92 non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo

    Predefinito

    ragazzi ho comprato da poco un abarth con un monza di serie ma dove sta scritta questa omologazione?
    C'è la targhetta saldata su un tubo in più c'è anche il certificato di omologazione ma ai fini legali è la targhetta che conta

    Ma il monza, montato sulla restyling, sta nascosto nell’estrattore o un pelino sporge? Eventualmente lo si può far sporgere più di quello che sporge di suo?
    Esce un pò, per farlo sporgere di più bisogna inserirlo meno nel centrale in modo che stia più avanti... il rischio però è che i sostegni del terminale (quelli che si infilano nei gommini) vadano a picchiare sul sottoscocca facendo rumore (mi è successo con lo scarico attuale che avevo montato troppo avanti).

  6. #696

    Con noi dal 11/05/2021
    Residenza: Ozzano dell'Emilia (Bo)
    Provincia: Bologna
    Messaggi: 5

    Italy
     Frencyscap non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo C
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito Omologazione record monza

    Ciao a tutti gli esperti e non. starei acqusitando uno scarico RECOD MONZA usato e avrei bisogno di qualche suggerimento:

    1) riguardo allìomologazione devo chiedere qualcosa al venditore o basta montarlo?
    2) lo scarico ha poco meno di 4/5 mesi ed è praticamente nuovo (ha venduto l'auto per altre necessità) e mi chiede 600€. penso che a 500 riuscireri a prenderlo... è buono come prezzo?

    Grazie mille

  7. #697

    Con noi dal 24/05/2021
    Residenza: San Marino
    Provincia: Stato Estero
    Età : 38
    Messaggi: 2

    San Marino
     Lippo85 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, visto che in questa discussioni si è parlato anche dei vari difetti del Record Monza, vorrei farvi presente il mio..
    Premetto che ho ritirato da una settimana una 595 competizione del 2019 con 18 mila km, e ne sono contentissimo.
    Contentissimo anche di aver già montato di serie il record monza, che si fa un bel suono (specialmente in accensione)ma non riuscivo a capacitarmi del fatto che non fosse cosi esagerato come altri che avevo sentito.
    Per farla breve, mi sono accorto che la valvola meccanica con la molla è completamente bloccata.. non è bastato lo sbloccante,pinze e leve per farla muovere di un millimetro.. anzi,la leva di comando aveva iniziato anche a deformarsi.
    Prossima settimana devo riportarla in officina per vedere un po come sistemare il problema.
    Visto che la vettura ha la garanzia ufficiale abarth dei primi 2 anni che scade a metà agosto, mi piacerebbe che riuscissero a sistemarmi il difetto.

    Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
    Ho letto che in tanti hanno riscontrato dei bloccaggi a seguito della condensa che si forma a motore freddo e nei giri corti ,oppure il problema di rumore metallico che si crea quando gli spessori laterali del perno della valvola si disintegrano, ma mi pare di non aver letto di persone che non sono riuscite a sbloccare la leva..

    Ovviamente, ringrazio di cuore chi mi risponderà

+ Rispondi
Pagina 70 di 70
primaprima ... 20 60 68 69 70

Discussioni simili

  1. Tolto Record Monza, montato Inoxcar... la macchina va molto meglio
    Da teoteoteo nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/12/2015, 09:58:28
  2. Montato Record Monza
    Da mikepedo nel forum Cestino
    Risposte: 1859
    Ultimo messaggio: 14/05/2014, 21:35:34
  3. Record Monza
    Da Albiund nel forum Esterni
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/04/2012, 19:38:59
  4. Record Monza montato! goduria! :-)))
    Da r_o_b nel forum Discussioni generali
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 21:54:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi