far spostare abarth ci vogliono un bel numero di auto del marchio
e costa molto lo stesso si muovono con la loro hospitality che ha' un deciso costo
far spostare abarth ci vogliono un bel numero di auto del marchio
e costa molto lo stesso si muovono con la loro hospitality che ha' un deciso costo
con lo scorpione nell'anima
@Max_L Certo che è possibile....se ti risponde...... alla fine gli fai comunque pubblicità gratis....... c'è da sperare in qualche concessionaria,ma katy ci aveva già provato,come ho provato io a Parma,a parole è tutto bello,poi bisogna iniziare e vedi come procedono le cose.... purtroppo non sono semplici![]()
PR EMILIA
Secondo me a conoscere le persone giuste...a prescindere dai costi...certo non ipotizzo un raduno con 10 auto!![]()
molto piu' facile coinvolgere una concessionaria fiat abarth del posto
e li' forse abarth spa si affianca come promoter
con lo scorpione nell'anima
Ah volendo si può provare a scrivere sia alla Fiat (azienda madre), sia in extremis anche a Lapo (scrivendogli ci eviteremmo tutti i vari "ehm"), alla fine qualche numero ce l'abbiamo: guardando l'ultimo raduno nazionale erano circa un'80ina di persone con una 40ina scarsa di macchine, e penso che in un raduno sponsorizzato da Fiat riusciremmo ad arrivare ad una 70ina di macchine comodamente
![]()
Io lavoro in centro stile Fiat, e vi posso dire che sarà dura organizzare qualcosa con Fiat coinvolta direttamente. Bisognerebbe creare un evento che attiri veramente l'attenzione, qualcosa di veramente grosso. Ma sempre per buttar li idee. Fare un raduno anche con le nonnine del nostro cinquino?
Con Abarth forse sarebbe già più pensabile come cosa. Per esempio un paio di settimane fa un gruppo di Abarth è venuto a visitare il luogo di produzione dal Lussemburgo.
Mah l' idea lanciata da @MikRN indica un evento "sostanzioso"...si potrebbe convolgere o meglio, cercare di convolgere, oltre a Fiat anche Abarth, come già detto, nonchè i clubs delle nonnine![]()