+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: La mia idea di raduno

  1. #21
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Per abarth si potrebbe sentire Forza o Ferraris, come occasione di pubblicità si potrebbero ingolosire.

  2. #22
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 788

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    UN po di tempo fa, quando facevo aerografie per vetturine radiocomandate avevo un contatto con una persona che seguiva sponsor per Fiat ed Abarth....se trovassi quel contatto....
    Ah un cosa bella, sarebbe bello aggiungere anche vetturine radiocomandate carrozzate 500 .....si potrebbe organizzare anche in qualche pista dove magari si fanno delle gare con 500 radiocomandate.... fare un mini trofeo .... tante idee ma bisognerebbe mettere tutto insieme!!!!

  3. #23
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quoto l'idea delle nonnine!!
    cmq Meco ha ragione, di idee ce ne sarebbero tantissime, il più è metterle insieme e realizzarle!
    Ultima modifica di MikRN; 28/05/2014 a 10:14:44

  4. #24
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 788

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Quoto l'idea delle nonnine!!
    cmq Meco ha ragione, di idee ce ne sarebbero tantissime, il più è metterle insieme e realizzarle!
    A mio avviso comincerei a buttare giu il punto di ritrovo con una data (Rimini?) e magari cominciare a sentire comune etc per poter almeno essere sicuri che ci sia il posto per ritrovarsi.
    Poi bisognerebbe magari sentire una concessionaria della zona (dove avete preso la macchina...) dove magari hanno dei contatti piu diretti con qualche persona "su" da poter anticipare del raduno.... e poi secondo me una cosa molto bella è aggiungere le nonnine, pero' è chiaro che ci saranno magari nonnine piu della zona....poi tutto il resto di contorno si puo fare....tipo come vi dicevo organizzare un mini trofeo per vetturine e per quello posso muovermi io....

  5. #25
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Se la vogliamo fare a Rimini secondo me il top è l'estate ovviamente, sia per il tempo che per il fatto della pubblicità, se la facciamo sul lungomare dove dicevo io d'estate la vedono tutti, dai residenti ai turisti, se la facciamo d'inverno non la vedono manco i residenti.. L'unica è che per questa estate secondo me toccava muoversi prima, poi non so, però tra richieste di permessi, contattare le varie aziende (e convincerle soprattutto), creare il programma dell'evento etc etc, penso che non bastino un paio di mesi.. poi magari è tutto fattibile in meno tempo, ma dubito ..
    Per il gemellaggio con le "nonnine" toccherebbe contattare il forum ufficiale della vecchia 500 (penso sia questo: http://www.500clubitalia.it/ ) e sentire se sono interessati o meno ad un evento di questo calibro.. di certo se ci mettiamo insieme noi e loro formeremmo una discreta banda

  6. #26
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 788

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Se la vogliamo fare a Rimini secondo me il top è l'estate ovviamente, sia per il tempo che per il fatto della pubblicità, se la facciamo sul lungomare dove dicevo io d'estate la vedono tutti, dai residenti ai turisti, se la facciamo d'inverno non la vedono manco i residenti.. L'unica è che per questa estate secondo me toccava muoversi prima, poi non so, però tra richieste di permessi, contattare le varie aziende (e convincerle soprattutto), creare il programma dell'evento etc etc, penso che non bastino un paio di mesi.. poi magari è tutto fattibile in meno tempo, ma dubito ..
    Per il gemellaggio con le "nonnine" toccherebbe contattare il forum ufficiale della vecchia 500 (penso sia questo: http://www.500clubitalia.it/ ) e sentire se sono interessati o meno ad un evento di questo calibro.. di certo se ci mettiamo insieme noi e loro formeremmo una discreta banda
    Beh secondo me converebbe fare agli inizi di Settembre, magari prima che inizino le scuole i bambini....

  7. #27
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da meco Visualizza il messaggio
    Beh secondo me converebbe fare agli inizi di Settembre, magari prima che inizino le scuole i bambini....
    Basta che sia estate
    Cmq oltre agli "sponsor" che abbiamo già detto si potrebbe sentire anche con Quattroruote, ci porterebbe parecchia gente anche quello

  8. #28
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi,prima bisogna avere l ok dallo staff,e stabilire una data che non vada in conflitto con altri incontri, anche di club amici,e poi per un nuovo nazionale bisogna aspettare il 2015, fiat scordatevela pure....credete non ci abbiamo mai provato?!?!? Per le piazze per i permessi e palle varie ci vogliono almeno un paio di mesi,la richiesta deve andare in giunta comunale essere approvata ecc......credetemi che il lavoro è mooolto lungo,e pieno di tantissimi no, purtroppo, quindi il più delle volte c'è da ricominciare da capo
    PR EMILIA

  9. #29
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    Ragazzi,prima bisogna avere l ok dallo staff,e stabilire una data che non vada in conflitto con altri incontri, anche di club amici,e poi per un nuovo nazionale bisogna aspettare il 2015, fiat scordatevela pure....credete non ci abbiamo mai provato?!?!? Per le piazze per i permessi e palle varie ci vogliono almeno un paio di mesi,la richiesta deve andare in giunta comunale essere approvata ecc......credetemi che il lavoro è mooolto lungo,e pieno di tantissimi no, purtroppo, quindi il più delle volte c'è da ricominciare da capo
    Dai Costanza...apprezza l' entusiasmo dei ragazzi

  10. #30
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quello è superrrrr!!!! Però è bene sapere anche a cosa si va incontro e come bisogna fare nel forum
    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Dai Costanza...apprezza l' entusiasmo dei ragazzi
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Idea per la 500
    Da BabboBastardo nel forum I Tamarri
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 09/08/2013, 15:20:02
  2. Idea pazza Idea: Plastidip per verniciatura integrale
    Da Alex_di Roma nel forum Esterni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 30/06/2013, 23:30:54
  3. Ho cambiato idea!!!
    Da topcat nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/02/2013, 14:27:58
  4. Idea per le campovolo...
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/09/2011, 14:18:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi