+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: La mia idea di raduno

  1. #1
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito La mia idea di raduno

    Ciao a tutti ragazzi!
    Scusate se scrivo qui ma non son riuscito ad aprire una nuova discussione
    Vi scrivo per proporvi la mia idea di raduno.. Innanzitutto vi anticipo che di mio sono un po’ sognatore, quindi penso alle cose sempre in grande
    Io ho l’idea di un raduno, a livello nazionale ovviamente, tipo una fiera dove magari poter coinvolgere, oltre che il comune/provincia, anche la Fiat e la Abarth (se non le aziende vere e proprie almeno i concessionari locali) come sponsor dove potranno avere i loro stand e proporre i loro prodotti/accessori; e farla magari in un posto dove ci sia abbastanza spazio per poter esporre le proprie 500 (a pagamento ovviamente per tentare di rientrare con le spese), che a fine giornata parteciperanno a un concorso e vinceranno premi (simbolici, anche solo una coppa con un’incisione sopra) in varie categorie, tipo: la 500 più sportiva, la 500 più elegante, etc etc.. e dopo la premiazione magari una festa con dj..
    Come vari sponsor poi si potrebbe sentire anche con qualche azienda di telefonia, qualche birra, la RedBull (che c’è sempre di mezzo a robe del genere), etc dove ognuna avrebbe il proprio stand..
    Ora io sono di Rimini e ovviamente propongo la mia città , qui sul lungomare c’è un piazzale dove organizzano spesso cose del genere (lo stesso piazzale dove il 31 dicembre organizzano il concerto di fine anno che va in onda anche in tv x farvi capire) e sarebbe perfetto secondo me come posto
    Io l’ho buttata li, so che non sarebbe facile organizzare una cosa del genere ma non si sa mai

    PS: mi sono iscritto da poco quindi non ho mai partecipato ad un raduno di 500isti, magari alcune cose da me scritte le avete già fatte

  2. #2
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 46
    Messaggi: 788

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Scusate se scrivo qui ma non son riuscito ad aprire una nuova discussione
    Vi scrivo per proporvi la mia idea di raduno.. Innanzitutto vi anticipo che di mio sono un po’ sognatore, quindi penso alle cose sempre in grande
    Io ho l’idea di un raduno, a livello nazionale ovviamente, tipo una fiera dove magari poter coinvolgere, oltre che il comune/provincia, anche la Fiat e la Abarth (se non le aziende vere e proprie almeno i concessionari locali) come sponsor dove potranno avere i loro stand e proporre i loro prodotti/accessori; e farla magari in un posto dove ci sia abbastanza spazio per poter esporre le proprie 500 (a pagamento ovviamente per tentare di rientrare con le spese), che a fine giornata parteciperanno a un concorso e vinceranno premi (simbolici, anche solo una coppa con un’incisione sopra) in varie categorie, tipo: la 500 più sportiva, la 500 più elegante, etc etc.. e dopo la premiazione magari una festa con dj..
    Come vari sponsor poi si potrebbe sentire anche con qualche azienda di telefonia, qualche birra, la RedBull (che c’è sempre di mezzo a robe del genere), etc dove ognuna avrebbe il proprio stand..
    Ora io sono di Rimini e ovviamente propongo la mia città , qui sul lungomare c’è un piazzale dove organizzano spesso cose del genere (lo stesso piazzale dove il 31 dicembre organizzano il concerto di fine anno che va in onda anche in tv x farvi capire) e sarebbe perfetto secondo me come posto
    Io l’ho buttata li, so che non sarebbe facile organizzare una cosa del genere ma non si sa mai

    PS: mi sono iscritto da poco quindi non ho mai partecipato ad un raduno di 500isti, magari alcune cose da me scritte le avete già fatte

    Ciao Mik, che io sappia di raduni lì a Rimini sono già stati organizzati, è chiaro che mettere in "piedi" una cosa del genere si puo fare con tutti i se e i ma...comunque quoto la tua idea, prova a sentire Biricchina, Gioia, Costanza
    Ciaoooo
    By Meco

  3. #3
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Certo che fatto così sarebbe wow. Però credo che comporti non pochi problemi.

  4. #4
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Sperando di riuscire a taggarle.. (sono un po' arrugginito con i social)
    @Gioia @costanza @Biricchina08

  5. #5
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Infatti ci vorrebbe un'organizzazione con i fiocchi, ma so che certamente non sarà facile

  6. #6
    L'avatar di Biricchina08

    Con noi dal 02/11/2008
    Residenza: Bellaria Igea Marina
    Provincia: Rimini
    Età : 38
    Messaggi: 1,008

    Italy
     Biricchina08 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ciao! Abbiamo visto la tua proposta e ne stiamo gia discutendo tra di noi...io sono di bellaria e a Rimini ne ho gia fatti tre r il ritrovo della domenica mattina era proprio li nella rotonda del grand hotel....
    PR Romagna

  7. #7
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Biricchina08 Visualizza il messaggio
    Ciao! Abbiamo visto la tua proposta e ne stiamo gia discutendo tra di noi...io sono di bellaria e a Rimini ne ho gia fatti tre r il ritrovo della domenica mattina era proprio li nella rotonda del grand hotel....
    Teneteci aggiornati sulle decisioni!

  8. #8
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucastyle Visualizza il messaggio
    Certo che fatto così sarebbe wow. Però credo che comporti non pochi problemi.
    Quoto in pieno! Idea grandiosa e grandioso l' eventuale impegno organizzativo...a meno che non si riuscisse a coinvolgere direttamente FIAT/Abarth...

  9. #9
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 56
    Messaggi: 14,159

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io sono già stanca solo al pensiero..... a parte gli scherzi,l idea è ottima,ma non poco difficoltosa costosa e impegnativa, cmq si vedrà
    PR EMILIA

  10. #10
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    Io sono già stanca solo al pensiero..... a parte gli scherzi,l idea è ottima,ma non poco difficoltosa costosa e impegnativa, cmq si vedrà
    Ma coinvolgere direttamente Fiat/Abarth e' impossibile?!?

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Idea per la 500
    Da BabboBastardo nel forum I Tamarri
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 09/08/2013, 15:20:02
  2. Idea pazza Idea: Plastidip per verniciatura integrale
    Da Alex_di Roma nel forum Esterni
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 30/06/2013, 23:30:54
  3. Ho cambiato idea!!!
    Da topcat nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/02/2013, 14:27:58
  4. Idea per le campovolo...
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/09/2011, 14:18:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi