+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Concept lancia delta

  1. #21

    Con noi dal 18/09/2013
    Provincia: Novara
    Messaggi: 69

    Italy
     modi non è in linea

    Predefinito

    Ps. Non vi rode vedere le Hf in mano a tutti questi paese stranieri? Loro che ci boicottano le Fiat, ma si tengono e custodiscono in garage un pezzo di storia dell'auto e dei Rally.
    Io ho visto ben 2 Hf in una collezione privata di un Francese e udite udite! Una era un giallo ginestra con 16mila km e l'altra era una Martini 6 con 180km.

    Sapete! Il mio deltone l'ho venduto in 3 settimane ad un prezzo moolto onesto considerando i prezzi di internet e sono scesi anche 2 Svizzeri a far la trattativa ma questo Italiano è stato più veloce a bruciarli sul tempo....

    Almeno son contento che rimane targata TORINO

  2. #22
    Nik079

    Predefinito

    Tra il Deltone e il matrimonio....forse era decisamente meglio la PRIMA soluzione!!!

    Il Deltone è nel cuore di tutti, ma ormai son passati troppi anni. Inoltre a essere pignoli il marchio Lancia era nato con una vocazione lussuosa ed elegante, non sportiva come Alfaromeo. Ha avuto una grande parentesi sportiva tra gli anni '70 e gli anni '80, ma il suo DNA era diverso anche perché auto come la Delta S4 e la 037 erano praticamente delle Abarth marchiate Lancia, Delta Integrale idem, Stratos era una mezza Ferrari Dino, percui di Lancia c'era ben poco, diversamente da Alfaromeo che faceva tutto in casa.
    Penso che in futuro il marchio possa rinascere ma sotto una veste elegante, non sportiva, visto che pesterebbe i piedi all'Alfa che ora gioca in casa insieme alla Lancia, non più come concorrente. Insomma, Lancia la vedrei bene come auto mediamente lussuosa ma un gradino sotto Maserati, sempre per non invadersi il territorio a vicenda...
    Ultima modifica di Nik079; 15/06/2014 a 16:04:54

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Lancia Delta Integrale Evo2.............
    Da Evo2 nel forum Mondo motori
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 20/05/2011, 16:19:14
  2. Lancia Delta HPE - Immagini ufficiali
    Da Viper nel forum Mondo motori
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 14:24:01
  3. LANCIA Delta, quella vera
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 17:55:36
  4. Spy video: In fabbrica con la Lancia Delta HPE
    Da cattelan77 nel forum Mondo motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/01/2008, 14:32:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi