+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Calotte Cromate Specchietti

  1. #1

    Con noi dal 30/11/2007
    Residenza: Monza
    Età : 39
    Messaggi: 21
     Alexandra2184 non è in linea

    Question Calotte Cromate Specchietti

    Ciao a tutti..domani finalmente mi consegnano la mia 500 ma ho un piccolo problema...durante l'ordine mi sono dimenticata di elencare le calotte degli specchietti cromate (€65,00 se le ordinavi al momento) mi hanno detto che se dovessi montarle ora e ordinarle mi costerebbero €300,00 (Roba da matti!!) qualcuno di voi sa dove posso trovarle senza spendere €300,00???:confused:
    L'antennina corta...il cavo riavvolgibile dell'ipod li ho trovati su ebay ma le calotte non le trovo..qualcuno di voi sa aiutarmi???
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    Ciao ... anche io mi sono deciso in secondo momento di mettere le calotte cromate ... ho telefonato al concessionario e mi hanno detto che il costo compresa iva è 80 euro !!! 300 mi sembra troppo cmq anche su ebay si trovano ti lascio il link cosi puoi dare un occhiata

    http://search.ebay.it/search/search....trypage=search
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  3. #3
    newtype

    Predefinito

    le calotte io le ho prese come ricambio e le ho pagate 65 euro e montato da solo. Il montaggio è semplice ma si rischia di rompere lo specchio se sei troppo aggressivo. in pratica devi smontare il vetro dello specchio che è a incastro e poi sganciare la calotta che è a pressione. cmq all'interno della scatola delle calotte ci sono le istruzioni

  4. #4
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Wink

    Ciao Newtype...siccome tra poco dovrò fare anche io questa operazione di smontaggio calotte per mettere quelle in tinta...non è che riesci a scannerizzare il foglietto illustrato con le istruzioni?
    (Io non ce l'ho perchè ho acquistato da un privato)
    Sarebbe mitico!

  5. #5
    L'avatar di cives80

    Con noi dal 26/02/2008
    Residenza: Terni
    Età : 43
    Messaggi: 108
     cives80 non è in linea

    Predefinito

    ciao mago bianco anche io vorrei coprare le calotte cromate ma anche le calotte nere (verniciate)....puoi darmi informazioni su come e dove trovarle!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre

  6. #6
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Arrow

    Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    ciao mago bianco anche io vorrei coprare le calotte cromate ma anche le calotte nere (verniciate)....puoi darmi informazioni su come e dove trovarle!!!
    Ciao Cives!
    Allora, per quanto riguarda le calotte cromate basta ordinarle come ricambio "linea accessori fiat" e costano circa 60 euro. Sennò si trovano molte offerte su ebay, anche abbastanza convenienti!!
    Per quanto riguarda le calotte nere verniciate dovresti avere la fortuna di beccare uno col nero provocatore che sostituisca le sue! Senno alla Fiat come ricambio puoi aquistare quelle nere grezze (come quelle che per adesso monta la mia PoP) e costano 30 Euro.
    Spero di essere stato chiaro!

    Ora però devo riuscire a montarleeee ste benedette calotte!!

  7. #7
    L'avatar di Pattino

    Con noi dal 16/12/2007
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 1,003

    Italy
     Pattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Ciao Newtype...siccome tra poco dovrò fare anche io questa operazione di smontaggio calotte per mettere quelle in tinta...non è che riesci a scannerizzare il foglietto illustrato con le istruzioni?
    (Io non ce l'ho perchè ho acquistato da un privato)
    Sarebbe mitico!
    Lascia stare, quel foglietto ce l'ho e non serve a niente, più che altro se qualcuno che le sta per montare facesse una guida con tanto di foto o chi le ha già montate spiegasse nel dettaglio come agire senza rompere tutto :/ ho visto come il meccanico fiat ha fatto fatica per montare quelle di genovesello, mi vien male solo a pensare di dovermele montare io...

  8. #8
    newtype

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mago Bianco Visualizza il messaggio
    Ciao Newtype...siccome tra poco dovrò fare anche io questa operazione di smontaggio calotte per mettere quelle in tinta...non è che riesci a scannerizzare il foglietto illustrato con le istruzioni?
    (Io non ce l'ho perchè ho acquistato da un privato)
    Sarebbe mitico!
    purtroppo non ho lo scanner. Ti dico pero' che i passi sono questi

    1 sposti il vetro dello specchio verso il basso in modo da poter fare entrare un cacciavite dall'alto

    2 fai leva MOOOOOLTO easy per far sganciare il vetro che è ad incastro al centro

    3 sganci i cavi elettrici (oppure no, non è obbligatorio si fa per comodita')

    4 sganci la calotta che è fissata su 4 punti

    5 rimonti tutto

    il punto piu' importante è il 2, non spaccare il vetro !!!

  9. #9
    newtype

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cives80 Visualizza il messaggio
    ciao mago bianco anche io vorrei coprare le calotte cromate ma anche le calotte nere (verniciate)....puoi darmi informazioni su come e dove trovarle!!!

    ragazzi.....gli specchi sono quello della gpunto. se andate in un sfasciacarrozze potete prendere quelli di una gpunto distrutta. Con poco si prende tutto lo specchio che si puo' tenere come ricambio, soprattutto il vetro che non è un ricambio e si spacca (speriamo di no)

  10. #10
    L'avatar di Mago Bianco

    Con noi dal 02/11/2007
    Residenza: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 299
     Mago Bianco non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Thumbs up

    Quote Originariamente inviata da newtype Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho lo scanner. Ti dico pero' che i passi sono questi

    1 sposti il vetro dello specchio verso il basso in modo da poter fare entrare un cacciavite dall'alto

    2 fai leva MOOOOOLTO easy per far sganciare il vetro che è ad incastro al centro

    3 sganci i cavi elettrici (oppure no, non è obbligatorio si fa per comodita')

    4 sganci la calotta che è fissata su 4 punti

    5 rimonti tutto

    il punto piu' importante è il 2, non spaccare il vetro !!!
    Grazie per le preziose info!!
    OMMIODDIO mi è salita l'angoscia. Io sono un bufalo in queste cose.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 23/11/2015, 20:25:26
  2. cerco calotte cromate!
    Da 500lounge1.2 nel forum Cestino
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03/12/2009, 18:54:02
  3. aiuto calotte specchietti!
    Da matteinodj nel forum Esterni
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 05/01/2009, 03:00:27
  4. calotte specchio cromate. ecco le foto
    Da medeoxxx nel forum Esterni
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 12:57:22
  5. calotte specchi cromate dopo la consegna
    Da Genovesello79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/01/2008, 17:06:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi