+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 94 su 94

Discussione: [500 L] Punti deboli (quello che gli altri non dicono) delle Cinquecentone

  1. #91
    L'avatar di marko69

    Con noi dal 05/02/2016
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 54
    Messaggi: 310

    Italy
     marko69 non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

    Predefinito

    Per la linea della Living ti consiglio un colore scuro , tipo il verde o il grigio che camuffa un po la linea , assolutamentei no il bianco .

  2. #92
    L'avatar di oscar88

    Con noi dal 27/11/2014
    Residenza: San Giuliano Terme
    Provincia: Pisa
    Età : 72
    Messaggi: 1,516

    Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

    Predefinito

    X i quadrupedi devi irrobustire o meglio sostituire il pianetto di appoggio - gia' lo flette il mio che pesa 37 kg.
    Per la mancanza del bracciolo puoi andare sull'after market e nel forum ci sono diversi suggerimenti.
    Dietro nel bagagliaio sara' caldino d'estate e considerando che avendone due sei obbligato alla grata di separazione consiglio di proteggere i poggiatesta dalle involontarie sgocciolate di saliva ( io uso una vasca di Pvc telato femato con il velcro che chiude i tre lati e per i poggiatesta ho un tubino da applicare quando sono abbassati ).
    Ricordo che gli attacchi isofix hanno dei problemi rispetto allo standard e non hanno il ritegno posteriore - io ho usato sia l'ovetto che il seggiolino con il bloccaggio tramite cinture ed e' abbastanza stabile anche in caso di frenate molto brusche.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

  3. #93
    L'avatar di Pinkus

    Con noi dal 31/01/2013
    Residenza: Torino
    Messaggi: 5,855

    Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko69 Visualizza il messaggio
    Per la linea della Living ti consiglio un colore scuro , tipo il verde o il grigio che camuffa un po la linea , assolutamentei no il bianco .
    Ne ho vista una di quella specie di rosso/amaranto, e (mi pare) con tetto nero. Molto bella. Poi vabbè, sta anche bene (come la corta) verde + bianco. Sinceramente a me non dispiace, penso di essermi fatto l'abitudine a vederla

    Per quanto riguarda l'isofix, effettivamente dubito ci sia sui 2 posteriori, dunque se c'è su quelli della fila centrale mi sa che tocca adottare un sistema con stampella antiribaltamento, ma li meglio verificare con attenzione con il manuale d'uso e con quanto riportato sui siti dei vari produttori di seggiolini
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

    Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

  4. #94
    L'avatar di Mitch80

    Con noi dal 11/03/2009
    Residenza: Carlazzo
    Provincia: Como
    Età : 43
    Messaggi: 690

    Italy
     Mitch80 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ne ho vista una di quella specie di rosso/amaranto, e (mi pare) con tetto nero. Molto bella. Poi vabbè, sta anche bene (come la corta) verde + bianco. Sinceramente a me non dispiace, penso di essermi fatto l'abitudine a vederla

    Per quanto riguarda l'isofix, effettivamente dubito ci sia sui 2 posteriori, dunque se c'è su quelli della fila centrale mi sa che tocca adottare un sistema con stampella antiribaltamento, ma li meglio verificare con attenzione con il manuale d'uso e con quanto riportato sui siti dei vari produttori di seggiolini
    La bianca la scarterei perchè già ho la panda presa a km0 che poi ho fatto "camuffare" dal mio amico wrappatore, sia perchè una monovolume bianca per me esiste solo in versione taxi, anche se la 500L normale bianca e nera mi piace. Per la living mi piace il rosso amore (amaranto) con tetto nero oppure quella in grigio chiaro (non ricordo il nome) sempre con tetto nero. Scarterei il verde perchè mi pare sia uno dei colori più diffusi.
    Per il discorso cani la griglia la mettevo anche quando ne avevo solo uno, per una questione di sicurezza sua più che altro, oltre alla rara possibilità che mi perdesse saliva sui poggiatesta...per fortuna i labrador non sono cani bavosi. E per il discorso doppiofondo farei una struttura prendendo come base di taglio quella originale mettendo dei rialzi per avere più spazio sotto per i bagagli, ma lasciando comunque spazio a sufficienza per i pelosi.
    Grazie per la segnalazione sugli attacchi isofix, domani sera quando andrò in concessionaria a prendere anche le misure del bagagliaio cercherò di approfondire anche questo discorso col venditore.
    La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!

+ Rispondi
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. FURTO - HowTo quello che non dicono e c'è da sapere.
    Da SSTrap nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 04/01/2021, 13:15:54
  2. Sconsigliamo la visione ai deboli di cuore!
    Da GianJack nel forum Foto e video di vecchie signore
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/01/2014, 17:20:54
  3. Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 20/08/2011, 14:38:29
  4. Ragazzi guardate che dicono
    Da Prince.90 nel forum Musica, cinema e TV
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 08/03/2011, 22:20:33
  5. Freni deboli
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/09/2010, 10:53:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi