+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: [Arrivata] Fiat 500L Lounge 1.3 Multijet 85cv + Pack Lounge/Comfort

  1. #11
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Ah, voglio raccontarvi e di riflesso chiedervi una cosa che mi è successa ieri mentre guidavo... in pratica mentre ieri nel tardo pomeriggio tornavo a casa, per due volte e in due punti diversi a poche centinaia di metri l'uno dall'altro, per la prima volta ho sentito provenire dal solo altoparlante del guidatore una specie di doppio bip, ma non mi si è accesa nessuna spia e/o avviso, ora avendo provato ieri mattina per pochi minuti il navigatore, ho notato che quando lo stesso è in funzione, l'audio arriva dal solo altoparlante lato guidatore, ho pensato che quel bip è sicuramente collegato al nav e che quindi altro non possa essere che l'avviso di qualche autovelox, però il nav era spento! Per altri motivi ieri sera sul tardi, ho ripercorso la stessa strada e sempre negli stessi due punti è riapparso il magico bip... Quindi sono arrivato alla giusta conclusione? è l'avviso degli autovelox? ed è attivo anche quando il nav è spento?

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  2. #12
    L'avatar di Nicolamel

    Con noi dal 24/06/2014
    Residenza: Selvazzano
    Provincia: Padova
    Messaggi: 34

    Italy
     Nicolamel non è in linea
    PopStar

    Predefinito

    Goditela la tua pupattolona nuova Bianca non mi piace molto, ma li va a gusti! Bello il tetto panoramico, beato te, io ho dovuto rinunciarci (costava veramente troppi soldi), ho optato per un 1.4 120cv a GPL e Benzina.
    Non saprei dirti per quel BIP mi spiace

    Benvenuto nel club!

  3. #13

    Con noi dal 20/06/2014
    Residenza: Fucecchio
    Provincia: Firenze
    Età : 63
    Messaggi: 11

    Italy
     sindachino non è in linea
    PopStar

    Predefinito

    Complimenti ...ottima scelta e' la macchina piu' "bellina" in circolazione ora come ora........

  4. #14
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nicolamel Visualizza il messaggio
    Goditela la tua pupattolona nuova Bianca non mi piace molto, ma li va a gusti! Bello il tetto panoramico, beato te, io ho dovuto rinunciarci (costava veramente troppi soldi), ho optato per un 1.4 120cv a GPL e Benzina.
    Non saprei dirti per quel BIP mi spiace

    Benvenuto nel club!
    Cercherò di godermela il più possibile...

    Perchè ti dispiace? non è mica un problema, ripeto io credo che sia il rilevatore dell'autovelox, ma mi sembra strano che funzioni a nav spento...

    PS il tetto panoramico è quello fisso non lo skydome... cmq è una figata assurda, troppo bello!
    Ultima modifica di - Ciccio -; 30/06/2014 a 18:57:01

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  5. #15
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sindachino Visualizza il messaggio
    Complimenti ...ottima scelta e' la macchina piu' "bellina" in circolazione ora come ora........
    Grazie mille!!! ^_^

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  6. #16

    Con noi dal 22/01/2014
    Residenza: Treviso
    Provincia: Roma
    Età : 50
    Messaggi: 454

    Italy
     ellepi non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Living
    Grigio maestro\Nero

    Predefinito

    L'avviso acustico può essere: autovelox, semaforo con telecamera, varco elettronico, ecc.
    Basta configurare le impostazioni del navigatore i dicendo su coda essere avvisati ed in che modo.

  7. #17
    L'avatar di - Ciccio -

    Con noi dal 18/06/2014
    Provincia: Taranto
    Età : 46
    Messaggi: 216

    Italy
     - Ciccio - non è in linea
    500L
    Bianco gelato

    Predefinito

    Infatti, non l'ho ancora impostato... ma questi avvisi funzionano anche a navi spento?

    Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II

  8. #18

    Con noi dal 03/11/2013
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 175

    Italy
     jaemetal non è in linea
    Lounge
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Sulla mia no.....
    La mia 500L Twinair Lounge sta consumando

  9. #19

    Con noi dal 10/06/2014
    Provincia: Ancona
    Messaggi: 223

    Italy
     cappa non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L
    Bianco gelato\Nero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da - Ciccio - Visualizza il messaggio
    Per curiosità, che fastidi ti crea? io invece lo trovo molto utile...
    Beh, devo fare diverse manovre girando lo sterzo tutto a dx e a sx varie volte... l'effetto albero di natale che ne consegue mi fa venire un po' di nervoso



    PS: ok che non sono stati giorni caldissimi, ma hai apprezzato il climatizzatore? Per me è una bomba ed anche molto silenzioso...
    500L lounge 1.4 T-jet

    ATTENZIONE! L'uso di 500L crea dipendenza (e non dite di non essere stati avvertiti!)

  10. #20

    Con noi dal 09/05/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 699

    Italy
     Angeli500 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    MattBlack

    Predefinito

    Augurissimi e goditela bel'acquisto
    Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
    Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L pack lounge e cerchi da 17"
    Da cappa nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/06/2014, 20:08:14
  2. Arrivata Fiat 500 Lounge
    Da pedrosoft nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13/01/2011, 15:21:47
  3. Vendo Fiat 500 1.3 Multijet 16V DPF Lounge
    Da Biricchino78 nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/04/2009, 14:44:15

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi