Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Tempi di consegna LUGLIO/AGOSTO 2014

  1. #11
    L'avatar di BrumBrum78

    Con noi dal 17/06/2014
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 45
    Messaggi: 24

    Italy
     BrumBrum78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower+ PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    Ciao Ragazzi io la mia 500 ordinata il 25/05/2014 prevista consegna 30/07/2014 il rivenditore mi ha detto che ci vogliono 50 giorni... speriamo che me la consegnano prima di agosto che poi parto per amsterdam e quindi sarebbe un problema.... uffiiiiiiiii non resisto più sto sclerandoooooooooooo .

  2. #12

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 36
    Messaggi: 10

    Italy
     pischin87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi se contattate Fiat care su Twitter loro sanno tutto sulla vostra auto poiché hanno un database dove aggiornano i movimenti dell auto... Se non sanno dove è l auto io mi farei dare qualcosa o qualche sconto.
    Per i tempi ad esempio io l ho ordinata il 15/5 e il tipo del Fiat care ha detto il 15/7 anche se la consegna era prevista per fine giugno... Ora non so come facciano queste macchine poiché mi dite che l avete ordinata dopo di me e vi arriva prima...
    Ultima cosa che ho visto ieri sul sito ora l Esp e controllo di pressione pneumatici è di serie... Cioè senza parole se la Fiat fa un aggiornamento rimane tale non che aggiunge cose a suo piacimento io l ho pagato l Esp... Giusto?

  3. #13
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MirK Visualizza il messaggio
    Grazie già fatto inviato tutto via fax. Ma nessuna nuova. Mi hanno offerto un auto di cortesia. Tutto questo mi fa pensare a qualche problema che non mi vogliono dire. Forse si sono dimenticati di mandare l'ordine in produzione o forse ho chiesto una combinazione particolare. Non so. Sono un po' preoccupato. Spero che quando arrivi trovino il modo di rendermi contento e farmi dimenticare il disagio.
    Mmm.. tutto mi fa pensare ad un problema in catena di montaggio.. perchè a quest'ora facendo due conti il tuo sedere doveva essere sul sedile del cinquino.. molto strano..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  4. #14
    L'avatar di BrumBrum78

    Con noi dal 17/06/2014
    Residenza: Mira
    Provincia: Venezia
    Età : 45
    Messaggi: 24

    Italy
     BrumBrum78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower+ PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    Non ho twitter mi tocca registrarmi ;-(

  5. #15

    Con noi dal 17/04/2014
    Residenza: San Maurizio Canavese
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 20

    Italy
     thecrews non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ciao, anche con me sono un po in ritardo, ho ordinato una 500C S grigia il 23/4 (con consegna prevista a fine giugno) e per ora nessuna notizia... verso fine maggio mi avevano detto che sarebbe stata prodotta dalla settimana del 9-14 giugno ma ad oggi tutto tace. Giovedì ho provato a scrivere su twitter a FIAT CARE e in giornata mi han chiamato al telefono per chiedermi copia del contratto, in quale concessionaria avevo fatto l'ordine e qualche altra informazione, dopo di ciò calma piatta...
    Ho pure avuto la sfiga che mi son dovuto pure pagare il bollo della Mini da dare in permuta che era in scadenza a giugno... in più sembra proprio che abbiano messo l'ESP di serie, che ovviamente ho pagato, spero almeno che mi mettano i sensori di pressione che sono comodi, anche se non ne parlano benissimo.
    Comunque voi che dite, l'avranno persa?
    Anche a voi han chiesto il contratto dopo averli contattati su Twitter?

  6. #16

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 36
    Messaggi: 10

    Italy
     pischin87 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    allora ragazzi prima cosa non mi sembra proprio giusto che una casa produttrice faccia un restyling di una macchina cambiando un quadro strumenti sedili e altro e poi decida di mettere altri accessori successivamente di serie che fino ad una settimana prima erano a pagamento.
    io l'ho acquistata il 15 maggio e ho pagato l'esp e che fa dopo due settimane è di serie.
    mi sembra davvero un furto e lo farò presente in settimana alla fiat care perchè non mi sembra giusto.
    per il sensore pneumatici altrettanto prima non c'era ora spunta di serie e credo che nelle nostre non ci sarà anche se spero di si.
    per la consegna c'è un totale ritardo dicono una data e poi si rivela tutto il contrario e poi dicono che non vendono mi sembra una barzelletta.
    cmq su twitter dovrebbero dirti dov'è l'auto anche perchè penso sia tutto tracciato il percorso dell'auto.
    cmq senza parole sono davvero scontento del servizio che offrono.
    avranno ritardi bho anch'io sto aspettando che arrivi e avevano detto fine giugno ma niente.
    su twitter chiedono concessionario contratto e le tue credenziali.
    io lunedì provo a scrivergli di nuovo per sapere qualcosa.
    speriamo di riuscire a sapere dov'è
    Ultima modifica di pischin87; 05/07/2014 a 23:23:21

  7. #17
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pischin87 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi prima cosa non mi sembra proprio giusto che una casa produttrice faccia un restyling di una macchina cambiando un quadro strumenti sedili e altro e poi decida di mettere altri accessori successivamente di serie che fino ad una settimana prima erano a pagamento.
    io l'ho acquistata il 15 maggio e ho pagato l'esp e che fa dopo due settimane è di serie.
    mi sembra davvero un furto e lo farò presente in settimana alla fiat care perchè non mi sembra giusto.
    per il sensore pneumatici altrettanto prima non c'era ora spunta di serie e credo che nelle nostre non ci sarà anche se spero di si.
    per la consegna c'è un totale ritardo dicono una data e poi si rivela tutto il contrario e poi dicono che non vendono mi sembra una barzelletta.
    cmq su twitter dovrebbero dirti dov'è l'auto anche perchè penso sia tutto tracciato il percorso dell'auto.
    cmq senza parole sono davvero scontento del servizio che offrono.
    avranno ritardi bho anch'io sto aspettando che arrivi e avevano detto fine giugno ma niente.
    su twitter chiedono concessionario contratto e le tue credenziali.
    io lunedì provo a scrivergli di nuovo per sapere qualcosa.
    speriamo di riuscire a sapere dov'è
    è strano però che la concessionaria non ti abbia comunicato una beata mazza.. ne di restyling.. ne di optional.. ne di tempi decenti.. hai avuto proprio sfiga.. calcola a me è arrivata 5 giorni dopo.. ma tutto sommato i tempi sono stati rispettati in tutto per tutto.. e io ho ordinato un'abarth che a tempi ci vuole di più... comunque fatti sentire dal conce.. non sono molto seri..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  8. #18

    Con noi dal 06/07/2014
    Residenza: Padova
    Età : 33
    Messaggi: 2

    Italy
     maryon non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge

    Predefinito

    Ciao!! Io ho ordinato la mia 50p lounge lattementa il 23 maggio ed è arrivata ieri anche se mi avevano dato come data di consegna il 30 luglio! Sono stata fortunata! !

  9. #19
    L'avatar di Mr.Pa1

    Con noi dal 24/03/2014
    Residenza: Latina
    Età : 34
    Messaggi: 646

    Italy
     Mr.Pa1 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Talking

    Quote Originariamente inviata da maryon Visualizza il messaggio
    Ciao!! Io ho ordinato la mia 50p lounge lattementa il 23 maggio ed è arrivata ieri anche se mi avevano dato come data di consegna il 30 luglio! Sono stata fortunata! !
    penso anche qualcosina di più di fortunata hihihihi..
    CoN Lo ScOrPiOnE NeL CuOrE..

  10. #20

    Con noi dal 25/06/2014
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola
    Età : 50
    Messaggi: 8

    Italy
     regi non è in linea

    Predefinito

    anch'io l'ho ordinata il 15 maggio e, come te ho pagato l'esp che ora è di serie!!!! però ho notato che hanno anche aumentato il prezzo di listino!

Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna LUGLIO/AGOSTO 2013
    Da Sfrenato9 nel forum Cestino
    Risposte: 184
    Ultimo messaggio: 02/09/2013, 19:08:43
  2. Tempi di consegna LUGLIO / AGOSTO 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 31/08/2012, 16:14:21
  3. tempi di consegna LUGLIO / AGOSTO 2011
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 02/09/2011, 22:56:29
  4. Tempi di consegna AGOSTO / SETTEMBRE 2010
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 03/10/2010, 23:14:06
  5. Tempi di consegna AGOSTO/SETTEMBRE 2009
    Da Gioioso nel forum Discussioni generali
    Risposte: 401
    Ultimo messaggio: 20/08/2010, 22:08:31

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi