+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Help : Cappotta , apertura totale.

  1. #11
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Marrani...state inquinando codesto topic, comportatevi da gentiluomini e date tregua...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  2. #12
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karateducati Visualizza il messaggio
    ma come si fa ?? ti autoquoti ?? tu sei cosi fuori da esser dentro... ghhghghghg
    Belin mi autoquoto quando non "partono" le faccine

  3. #13
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Marrani...state inquinando codesto topic, comportatevi da gentiluomini e date tregua...
    Non marrani....villici!!!

  4. #14
    L'avatar di Lucastyle

    Con noi dal 19/07/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 4,446

    Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ue' alta scuola.... tutti al 3° piano.....

  5. #15
    L'avatar di sergio.a

    Con noi dal 02/07/2014
    Residenza: San Vito (TA)
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 10

    Italy
     sergio.a non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito R > Help : Cappotta , apertura totale.

    A titolo di cronaca, vi specifico quale era il problema:
    Il terzo "Step" della cappotta non si avviava perché sui binari di scorrimento vi sono degli interruttori (sganci), su tutti e due i binari e se uno non funziona o è rotto la cappotta si pianta li e non da segni di vita mentre per il resto funziona perfettamente.
    la mia richiesta era fatta per farsi che potessi vedere e entrare in possesso del ricambio prima di smontarlo.
    Rispondo: Non è più in garanzia, anche se non capisco per quale ragione se oggi mi viene sostituito un pezzo e domani scade la garanzia sull'auto scade anche la garanzia sul pezzo sostituito. Mi e stato riferito perché non lo si è pagato mentre se si paga la garanzia dura due anni, Forse l'intera auto mi è stata regalata!
    Ma faccio un'altra considerazione perché dovrei andare a pagare di nuovo la F... quando ha prodotto una schifezza del genere ( perché dico questo: da catalogo ha sostituito tutti i meccanismi compreso la centralina da loro definito Kit sostitutivo) scaricando sui clienti i relativi costi di circa € 2000,00.
    Adesso rispondo seriamente se avessi voluto intrattenere una conversazione fantastica tra politici, tra chi sono io e chi sei tu ecc., o di filosofia ... ecc., o la più recente barzelletta, avrei scelto altro forum e non quello dei Cinquecentisti; certo che l'ho cercata in rete mi restava da fare l'hacker per bucare i server della casa e sicuramente non era è non è il terzo step che cambierà la mia vita di una virgola mentre mi sento di dare un consiglio a garanzia del proprio portafoglio accertatevi di avere hardware della cappotta più recente.
    Ringrazio tutti, ma proprio tutti per i consigli, le informazioni fondamentali ricevute perché senza di Voi non ho idea di come sarebbe andata a finire.
    Sergio "Foglio Rosa".

  6. #16
    L'avatar di CriZ5Cento

    Con noi dal 22/05/2014
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 29
    Messaggi: 184

    Italy
     CriZ5Cento non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Messere, i miei complimenti...molto forbito nonchè ampolloso,erano anni che non leggevo una missiva in cotal siffato modo, sarà mica per quello che la capotta si incanta sul terzo step..?
    ahahahahahah mi sono cappottato dalle risate ahahahah pero io non mi sono bloccato al terzo step xDxDxD
    Chi semina il vento ... Va troppo veloce!

  7. #17
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergio.a Visualizza il messaggio
    A titolo di cronaca, vi specifico quale era il problema:
    Il terzo "Step" della cappotta non si avviava perché sui binari di scorrimento vi sono degli interruttori (sganci), su tutti e due i binari e se uno non funziona o è rotto la cappotta si pianta li e non da segni di vita mentre per il resto funziona perfettamente.
    la mia richiesta era fatta per farsi che potessi vedere e entrare in possesso del ricambio prima di smontarlo.
    Rispondo: Non è più in garanzia, anche se non capisco per quale ragione se oggi mi viene sostituito un pezzo e domani scade la garanzia sull'auto scade anche la garanzia sul pezzo sostituito. Mi e stato riferito perché non lo si è pagato mentre se si paga la garanzia dura due anni, Forse l'intera auto mi è stata regalata!
    Ma faccio un'altra considerazione perché dovrei andare a pagare di nuovo la F... quando ha prodotto una schifezza del genere ( perché dico questo: da catalogo ha sostituito tutti i meccanismi compreso la centralina da loro definito Kit sostitutivo) scaricando sui clienti i relativi costi di circa € 2000,00.
    Adesso rispondo seriamente se avessi voluto intrattenere una conversazione fantastica tra politici, tra chi sono io e chi sei tu ecc., o di filosofia ... ecc., o la più recente barzelletta, avrei scelto altro forum e non quello dei Cinquecentisti; certo che l'ho cercata in rete mi restava da fare l'hacker per bucare i server della casa e sicuramente non era è non è il terzo step che cambierà la mia vita di una virgola mentre mi sento di dare un consiglio a garanzia del proprio portafoglio accertatevi di avere hardware della cappotta più recente.
    Ringrazio tutti, ma proprio tutti per i consigli, le informazioni fondamentali ricevute perché senza di Voi non ho idea di come sarebbe andata a finire.
    Sergio "Foglio Rosa".
    In realtà non ho compreso bene... Il problema era uno di questi interruttori? L'intervento è stato effettuato -e la capote riparata- o solo preventivato? La sostituzione "di tutti i meccanismi compreso la centralina" "per costi di 2000 euro" ha ancora a che vedere con l'interruttore, o è un'altra cosa? Per quanto riguarda l'hardware aggiornato che consigli, in che relazione è con la fragilità degli interruttori o in generale con il guasto lamentato?
    ...mi spiace ma non mi è nemmeno risultato facile distinguere le parti sarcastiche da quelle serie del tuo post
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  8. #18
    L'avatar di sergio.a

    Con noi dal 02/07/2014
    Residenza: San Vito (TA)
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 10

    Italy
     sergio.a non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito RR > Help : Cappotta , apertura totale.

    Buonasera, l’Italiano è una bella lingua ma non tutti la la sanno interpretare e io me ne dispiaccio, certo è singolare a posteriore fare tutte queste domande, la mia richiesta era: “Entrare in possesso dello schema dettagliato della “Cappotta”, con i relativi meccanismi di movenza e il suo impianto elettrico”.
    Per quanto riguarda il mio consiglio si riferiva ad un’auto ancora in garanzia, in quanto tutti i componenti sono stati dichiarati non più idonei e sostituiti da altri non da me, ma dalla casa che non li fornisce più.
    Allego ciò che avevo richiesto e che nessuno è stato in grado di fornirmi.
    Chiedo altresì al moderatore di chiudere qui questa discussione, avendo soddisfatto da solo la mia richiesta e sperando di essere stato utile ad altri.
    sergio.a "Foglio Rosa"
    Immagini allegate

  9. #19
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergio.a Visualizza il messaggio
    Non è più in garanzia, anche se non capisco per quale ragione se oggi mi viene sostituito un pezzo e domani scade la garanzia sull'auto scade anche la garanzia sul pezzo sostituito. Mi e stato riferito perché non lo si è pagato mentre se si paga la garanzia dura due anni.
    La prego di farci capire meglio... la sua auto non è più in garanzia ma il pezzo sostituito si perchè ha una sua garanzia (pari ad un anno aggiungo io) che poi Lei deve dimostrare con regolare fattura che, sempre Lei medesimo, deve aver cura di chiedere anche se il costo della riparazione è pari a zero onde poter successivamente dimostrare la sostituzione del suddetto pezzo ed avvalersi del Suo diritto a chiederne la risostituzione nel caso in cui si rompa di nuovo entro il termine di garanzia limitato all'oggetto (il pezzo) in questione,ho capito bene? Se non ha preteso la fattura nonostante la sostituzione in garanzia del pezzo temo ci sia poco o nulla da fare.
    Distinti Saluti
    Spoiler.
    PS: la definizione "meccanismi di movenza" la trovo gustosa assai ed ha scatenato in me una qual certa ilarità.
    Ultima modifica di Spoiler; 14/07/2014 a 18:05:36
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #20
    L'avatar di sergio.a

    Con noi dal 02/07/2014
    Residenza: San Vito (TA)
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 10

    Italy
     sergio.a non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi permetto di darle del Tu essendo quasi coetanei.
    Ciao "Spoiler", la mia 500C è del 2009 e non sono uno sprovveduto (leggi il mio messaggio di presentazione a questo Forum), non è la prima cappotta su cui intervengo, nel 2010 è stato effettuato un intervento in garanzia sulla cappotta della mia 500C ma essendo decaduta la garanzia sull'auto e decaduta anche quella dell'intervento. Devo riconoscere che chi si inventato di ritirare i ricambi precedenti e offrire un Kit completo è una mente eccezionale spero che non sia copiato da altre case, Scapò.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Pulizia interno cappotta!
    Da bullella nel forum Capote 500c
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/11/2012, 11:45:00
  2. Resina sulla cappotta
    Da Partagas64 nel forum Capote 500c
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 21:40:59
  3. Confusione totale
    Da trupia nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/06/2011, 18:02:30
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 16:49:31
  5. Lavaggio cappotta!
    Da M.ALI nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 08:20:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi