+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Help : Cappotta , apertura totale.

  1. #21

    Con noi dal 18/06/2014
    Residenza: al paesello....Schio
    Provincia: Vicenza
    Età : 47
    Messaggi: 236

    Italy
     deka non è in linea
    1.2 69cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sergio.a Visualizza il messaggio
    ....mi sento di dare un consiglio a garanzia del proprio portafoglio accertatevi di avere hardware della cappotta più recente....
    Ciao....mi spiace che si attaccano ai cavilli per non rispondere sostanzialmente ai loro errori...trita e ritrita...se un particolare componete risuta essere "difettoso" per un "vizio" di fabbrica... dovrebbero risponderne sempre... ma si attaccano ai cavilli.... e paga sempre pantalone

    Per fugare eventuali dubbi sulla "capotta" recente .... dove trovo le eventuali specifiche del nuovo hardware?? ....sono anche grafico pubblicitario ... ma dal disegno non lo capisco () ... e sul mio veicolo dove trovo eventuali riferimenti?numeri di serie?marca e modello della capote?

    auto nuova..... 01/14.... che capote avranno messo???....
    FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....

    Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....

  2. #22
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Mi permetto di ribadirti che anche se l'intervento è effettuato in garanzia devi avere la fattura dei pezzi sostituiti a costo zero con la dicitura in cui essi sono in conto garanzia! Questo proprio nel caso in cui tali pezzi risultino a loro volta difettosi altrimenti,in caso contrario, in cosa noi utenti saremmo tutelati? Sulla "parola" di un concessionario? Non scartare la mia domanda e dimmi se tale fattura ti è stata rilasciata sennò chiudiamola qua e arrivederci.
    PS: quel "quasi coetanei" mi fa supporre che tu abbia qualche annetto più di me.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #23
    L'avatar di sergio.a

    Con noi dal 02/07/2014
    Residenza: San Vito (TA)
    Provincia: Taranto
    Messaggi: 10

    Italy
     sergio.a non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito RRRR > Help : Cappotta , apertura totale.

    Spoiler, la fattura ci sarà stata sicuramente ma il vecchio proprietario non è stato diligente come noi che conserviamo tutto nei documenti dell'auto, ma l'intervento risulta ai loro atti, ho capito ch'è tempo perso.
    Deka io credo che dagli inizi del 2013 hanno modificato tutto, sicuramente la tua non rientra, ma consiglio a tutti alla minima defaiance non fatevi convincere con una riparazione a pacth ma pretendete la sostituzione perché in caso contrario a fine garanzia c'è pantalone a pagare e questi ricambi costano un botto ed a mio avviso sono i più costosi di tutte le cappotte in circolazione.

  4. #24
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    he, scusa.. ma come fa un utente a pretendere la sostituzione ?
    se il concessionario ripara l eventuale guasto, è a sua discrezione farlo nel modo x lui piu economico possibile : ovvero puo reputare piu economica una riparazione anziche una sostituzione. poiche il risultato finale che garantisce è lo stesso ( ovvero la capotta funziona normalmente ) , non gli si puo imporre il modo di raggiungere l obbiettivo....

    cmq sergio, qui siamo piuttosto "friendly" e poco pomposi..... nn te la prendere se nessuno ti risponde subito o in maniera esaustiva come tu esigi. è un forum, non un negozio laddove uno entra, chiede, PAGA e pretende una risposta... no ?
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  5. #25
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...no...e ammè chi mi paga? Mi son venute le mestruazioni alle unghie per poter comporre un risposta adeguata senza che essa urtasse culturalmente l'utente che ha aperto il topic...
    (...chi ha preso la mia ampolla? )
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Pulizia interno cappotta!
    Da bullella nel forum Capote 500c
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/11/2012, 11:45:00
  2. Resina sulla cappotta
    Da Partagas64 nel forum Capote 500c
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 21:40:59
  3. Confusione totale
    Da trupia nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 28/06/2011, 18:02:30
  4. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/06/2011, 16:49:31
  5. Lavaggio cappotta!
    Da M.ALI nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11/04/2011, 08:20:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi