+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: sedili anteriori in pelle rosso - e dietro?

  1. #11
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    grazie a tutti!

    facevo questa domanda perchè attualmente ho i sedili in tessuto (nero + striscia centrale rossa) ed ero indeciso se comprare una coppia di sedili anteriori in pelle di colore rosso.

    tuttavia mi chiedevo se l'abbinamento (pelle rossa anteriore + tessuto nero posteriore) fosse valida.
    adesso invece scopro che la stessa abarth NON ha fatto l'accoppiata anteriore/posteriore nello stesso colore ...se si prendevano sedili in pelle di colore rosso!!! davvero strana come situazione!!

    io personalmente sono un po' persplesso: avere i sedili in pelle rossa SOLTANTO all' anteriore mi farebbe sembrare l' allestimento come frutto di un risultato approssimativo ?!?!?
    o sbaglio???
    E' un discorso soggettivo, c'è che odia questa cosa cosa e chi no.
    Io ho la doppia combinazione di colore e trovo che stia benissimo, soprattutto perchè dietro ho la pelle nera con cuciture rosse, che accompagna il volante, il pomello del cambio e il freno a mano. Ma soprattutto stacca un po', troppo rosso alla fine è esagerato...tieni presente che coi sedili rossi hai anche le portiere con inserto dello stesso colore, dunque davanti stanno benissimo... guarda il mio garage, ci sono un paio di foto...

  2. #12
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    dalle discussioni fatte sulla qualita' della pelle tra rossa e nera e i suoi abbinamenti fossi in te' sandiego cercherei un interno completo in pelle nera con cuciture rosse almeno e' uguale



    con lo scorpione nell'anima

  3. #13

    Con noi dal 07/10/2012
    Provincia: Bari
    Messaggi: 1,691

    Italy
     sandiego non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    dalle discussioni fatte sulla qualita' della pelle tra rossa e nera e i suoi abbinamenti fossi in te' sandiego cercherei un interno completo in pelle nera con cuciture rosse almeno e' uguale
    cioè?
    c'è differenza di qualità tra pelle rossa e pelle nera???

  4. #14
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    secondo me' quella rossa e' leggermente piu' delicata tende a screpolare piu' facilmente se non nutrita con le creme ovvio che entrambe richiedono cure e poi tutti sappiamo non essere pelle di qualita'

    pero' se ci si tiene dietro possono mantenere a lungo l'aspetto decente il colore va' a gusti a me' rosso l'interno non piace quindi ti ho' gia' detto tutto a tanti non puo' piacere il nero e cosi' de gustibus



    con lo scorpione nell'anima

  5. #15
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    cioè?
    c'è differenza di qualità tra pelle rossa e pelle nera???
    Mah, si vociferava ci fosse differenza qualitativa ma a mio modesto parere no, alla fine cambia solo la tinta. C'è chi ha i sedili in pelle rossa rovinati (Albert-h, Stancer...) e chi come me li ha ancora perfetti.
    Ci sono altri che lamentano il volante in pelle nera spellato dopo 30000km, altri no...
    Forniture diverse, serie differenti, modi di utilizzo diversi... non si può trovare una regola. Prendi quello che ti interessa altrimenti diventi pazzo a leggere tutti i commenti di ciascuno di noi...

  6. #16
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    grazie a tutti!

    facevo questa domanda perchè attualmente ho i sedili in tessuto (nero + striscia centrale rossa) ed ero indeciso se comprare una coppia di sedili anteriori in pelle di colore rosso.

    tuttavia mi chiedevo se l'abbinamento (pelle rossa anteriore + tessuto nero posteriore) fosse valida.
    adesso invece scopro che la stessa abarth NON ha fatto l'accoppiata anteriore/posteriore nello stesso colore ...se si prendevano sedili in pelle di colore rosso!!! davvero strana come situazione!!

    io personalmente sono un po' persplesso: avere i sedili in pelle rossa SOLTANTO all' anteriore mi farebbe sembrare l' allestimento come frutto di un risultato approssimativo ?!?!?
    o sbaglio???
    mah ti dirò male non stanno ....però come dice il buon @Nik079 con le cuciture rosse farebbero un bell'effetto....mentre sulla mia sono neri con cuciture nere....mentre ci sono le cuciture rosse da altre parti.........ripeto, ridicoli (quelli di Abarth a permettere accozzaglie a muzzo, si monta quello che c'è e amen).

  7. #17
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mah, si vociferava ci fosse differenza qualitativa ma a mio modesto parere no, alla fine cambia solo la tinta. C'è chi ha i sedili in pelle rossa rovinati (Albert-h, Stancer...) e chi come me li ha ancora perfetti.
    Ci sono altri che lamentano il volante in pelle nera spellato dopo 30000km, altri no...
    Forniture diverse, serie differenti, modi di utilizzo diversi... non si può trovare una regola. Prendi quello che ti interessa altrimenti diventi pazzo a leggere tutti i commenti di ciascuno di noi...
    mah...non mi pare siano tanto rovinati i miei....ovvio che la decadenza è dietro l'angolo!

  8. #18
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    mah ti dirò male non stanno ....però come dice il buon @Nik079 con le cuciture rosse farebbero un bell'effetto....mentre sulla mia sono neri con cuciture nere....mentre ci sono le cuciture rosse da altre parti.........ripeto, ridicoli (quelli di Abarth a permettere accozzaglie a muzzo, si monta quello che c'è e amen).
    Domanda, ma la tua ha il Kit Rosso Abarth come sulla mia? Non è che le cuciture dei sedili posteriori dipendono da quello?

  9. #19
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Domanda, ma la tua ha il Kit Rosso Abarth come sulla mia? Non è che le cuciture dei sedili posteriori dipendono da quello?
    cosa intendi per Kit Rosso Abarth?

    la mia è uguale alla tua, grigio campovolo con kit rosso....stickers laterali e calotte specchietti rosse....sedili pelle rossa....interno portiere pelle rossa.....cuciture sul volante rosse....cuciture rosse sulla leva del freno a mano ....cuciture rosse sul cupolino del quadro....etc......la leva del cambio originale ha le cuciture rosse... (è stata montata poi la leva e pomello in ergal)....

    ..........la panca dietro è in pelle nera con cuciture nere..... bah....

  10. #20
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    cosa intendi per Kit Rosso Abarth?

    la mia è uguale alla tua, grigio campovolo con kit rosso....stickers laterali e calotte specchietti rosse....sedili pelle rossa....interno portiere pelle rossa.....cuciture sul volante rosse....cuciture rosse sulla leva del freno a mano ....cuciture rosse sul cupolino del quadro....etc......la leva del cambio originale ha le cuciture rosse... (è stata montata poi la leva e pomello in ergal)....

    ..........la panca dietro è in pelle nera con cuciture nere..... bah....
    Ah ok, quindi non c'entra nemmeno quello. Il Kit Abarth Rosso è un optional a listino che avevo preso all'epoca, cioè quello che hai descritto tu: strisce rosse, specchietti rossi, cuciture rosse... ma sulla tua hai quelle nere (dietro), bah allora è proprio a muzzo...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi