+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: sedili anteriori in pelle rosso - e dietro?

  1. #21
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ah ok, quindi non c'entra nemmeno quello. Il Kit Abarth Rosso è un optional a listino che avevo preso all'epoca, cioè quello che hai descritto tu: strisce rosse, specchietti rossi, cuciture rosse... ma sulla tua hai quelle nere (dietro), bah allora è proprio a muzzo...
    si si Nik, perdonami, pensavo fosse un'altra roba ma è così, il kit rosso è stato acquistato con la macchina.....e per quello che ti ho descritto c'è tutto quello che ci deve essere.....la panca dietro è così....perchè quella avevano a disposizione....non me lo spiego altrimenti!

    poco male eh....però avrei preferito di gran lunga avere anche io la panca posteriore con le cuciture rosse......amen!

  2. #22
    L'avatar di abarththebest

    Con noi dal 17/02/2014
    Residenza: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 1,378

    Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    mah ti dirò male non stanno ....però come dice il buon @Nik079 con le cuciture rosse farebbero un bell'effetto....mentre sulla mia sono neri con cuciture nere....mentre ci sono le cuciture rosse da altre parti.........ripeto, ridicoli (quelli di Abarth a permettere accozzaglie a muzzo, si monta quello che c'è e amen).
    Anche i miei della panchetta posteriore sono neri con le cuciture rosse.
    Meno male perché si abbinano alla perfezione con i Sabelt neri e rossi.
    Alla Abarth ne avranno tenuto conto o è stato solo un colpo di cu..?

  3. #23
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Mah, si vociferava ci fosse differenza qualitativa ma a mio modesto parere no, alla fine cambia solo la tinta. C'è chi ha i sedili in pelle rossa rovinati (Albert-h, Stancer...) e chi come me li ha ancora perfetti.
    Ci sono altri che lamentano il volante in pelle nera spellato dopo 30000km, altri no...
    Forniture diverse, serie differenti, modi di utilizzo diversi... non si può trovare una regola. Prendi quello che ti interessa altrimenti diventi pazzo a leggere tutti i commenti di ciascuno di noi...
    Sicuramente ci sono state forniture diverse..per dire il mio volante in pelle (difettoso oltretutto) ha la finitura lucida, sulle 500 più recenti è opaco (anche la tua credo). Dietro ho le cuciture nere, tu rosse..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #24
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci sono state forniture diverse..per dire il mio volante in pelle (difettoso oltretutto) ha la finitura lucida, sulle 500 più recenti è opaco (anche la tua credo). Dietro ho le cuciture nere, tu rosse..
    Si il mio volante ha la pelle opaca, ma non sapevo che alcune avessero quella lucida... recente più o meno,la mia ha già 3 annetti, dovrebbe essere prima serie...boh...
    Le cuciture nere dietro non me le spiego... peccato, in effetti quelle rosse stanno molto meglio

  5. #25
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    comunque sono un babbeo....sabato pulendo la macchina....e la panchina posteriore dopo secoli...mi sono "accorto" di avere anche io le cuciture rosse sulla pelle nera....

    che dire....l'età.....

    (c'era molta polvere e in verità dietro non è "frequentato" per niente!)


    ....banali scuse, lo so.....

  6. #26
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,289

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sandiego Visualizza il messaggio
    grazie a tutti!

    facevo questa domanda perchè attualmente ho i sedili in tessuto (nero + striscia centrale rossa) ed ero indeciso se comprare una coppia di sedili anteriori in pelle di colore rosso.

    tuttavia mi chiedevo se l'abbinamento (pelle rossa anteriore + tessuto nero posteriore) fosse valida.
    adesso invece scopro che la stessa abarth NON ha fatto l'accoppiata anteriore/posteriore nello stesso colore ...se si prendevano sedili in pelle di colore rosso!!! davvero strana come situazione!!

    io personalmente sono un po' persplesso: avere i sedili in pelle rossa SOLTANTO all' anteriore mi farebbe sembrare l' allestimento come frutto di un risultato approssimativo ?!?!?
    o sbaglio???
    MOMENTO!!!! Io ho l'ABARTH "595" Turismo e ho i sedili sia ANTERIORI che POSTERIORI in PELLE ROSSA!!! L'unica differenza è che i sedili anteriori hanno una cucitura di grigio chiaro (la mia macchina è Grigio Record) e i sedili posteriori non hanno le cuciture colorate.. Spero di esserti stata d'aiuto! Nel mio "Garage" ci sono anche delle foto dell'interno della macchina!

  7. #27

    Con noi dal 11/08/2014
    Residenza: Siracusa
    Età : 33
    Messaggi: 84

    Italy
     AmG non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io nella mia Turismo invece, con i Sabelt in pelle rossa davanti, ho sia la pelle delle portiere che il divanetto posteriore tutto nero!

  8. #28
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    MOMENTO!!!! Io ho l'ABARTH "595" Turismo e ho i sedili sia ANTERIORI che POSTERIORI in PELLE ROSSA!!! L'unica differenza è che i sedili anteriori hanno una cucitura di grigio chiaro (la mia macchina è Grigio Record) e i sedili posteriori non hanno le cuciture colorate.. Spero di esserti stata d'aiuto! Nel mio "Garage" ci sono anche delle foto dell'interno della macchina!
    Grazie Kali ma...non ho bisogno di aiuto...la macchina è così e basta!

    Sedili anteriori in pelle rossa con cuciture girigio chiaro al centro dello schienale,, inserti delle portiere in pelle rossa, divanetto posteriore in pelle nero con cuciture rosse....

    cuciture rosse sulla pelle della leva del freno a mano, cuciture rosse sul cupolino del cruscotto, cuciture rosse sul volante.

    A postissimo così!

  9. #29
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 53
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AmG Visualizza il messaggio
    Io nella mia Turismo invece, con i Sabelt in pelle rossa davanti, ho sia la pelle delle portiere che il divanetto posteriore tutto nero!
    sedili rossi e inserti portiere neri??? brrr....

    può essere che te li abbiano lasciati così perchè hai l'auto nera......oppure è stato un caso....boh....

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi