+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Sensori autolivellamento

  1. #1
    L'avatar di gelo88

    Con noi dal 31/10/2011
    Provincia: Como
    Messaggi: 53

    Italy
     gelo88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito Sensori autolivellamento

    Ciao ragazzi, io posseggo una 500 abarth ma penso non cambi da quella normale volevo sapere dove si trovano i sensori dell'autolivellamento dei fari allo xenon, so che ci sta uno in mezzo al ponte posteriore ma c'è ne un altro o solo questo ?? grazie dovrei montare assetto e vorrei capire cosa non far toccare

  2. #2
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    L'altro dovrebbe essere nel trapezio anteriore, non so dirti se nel lato guida o passeggero...
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  3. #3
    L'avatar di TIX74

    Con noi dal 17/10/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 49
    Messaggi: 97

    Italy
     TIX74 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gelo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io posseggo una 500 abarth ma penso non cambi da quella normale volevo sapere dove si trovano i sensori dell'autolivellamento dei fari allo xenon, so che ci sta uno in mezzo al ponte posteriore ma c'è ne un altro o solo questo ?? grazie dovrei montare assetto e vorrei capire cosa non far toccare
    Comunque si dice "ce n'è" hai invertito...ce è particella pronominale e poi "ne è", hai invertito gli accenti!..scusa la modalità professore... ma sono un pignolo scassapalle, odio gli errori e...no non sono veramente un prof!

  4. #4
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gelo88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io posseggo una 500 abarth ma penso non cambi da quella normale volevo sapere dove si trovano i sensori dell'autolivellamento dei fari allo xenon, so che ci sta uno in mezzo al ponte posteriore ma c'è ne un altro o solo questo ?? grazie dovrei montare assetto e vorrei capire cosa non far toccare
    Ma… si possono "regolare" i fari allo xenon? Ho trovato che qualche volta di notte l'autolivellamento non funziona bene perché illumina la strada troppo in basso.. Hai delle informazioni al riguardo??

    Grazie!

  5. #5
    L'avatar di Dema65

    Con noi dal 12/07/2013
    Residenza: Cesena
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 31
    Messaggi: 747

    Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ma… si possono "regolare" i fari allo xenon? Ho trovato che qualche volta di notte l'autolivellamento non funziona bene perché illumina la strada troppo in basso.. Hai delle informazioni al riguardo??

    Grazie!
    Certo, con una brugola del 6, quando apri il cofano, sopra i fanali, ti trovi gli innesti bianchi, ce ne sono 2 per ogni faro, fai attenzione a muovere solo quello sopra e non quello laterale, muoviti di un giro per volta, sono molto sensibili...

    Ciao ciao Kali
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

    DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

  6. #6

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ma… si possono "regolare" i fari allo xenon? Ho trovato che qualche volta di notte l'autolivellamento non funziona bene perché illumina la strada troppo in basso.. Hai delle informazioni al riguardo??

    Grazie!
    Ti consiglio di fare l'azzeramento in fiat o abarth tramite examiner,poi eventualmente li fai registrare di fino a livello meccanico con le viti.

  7. #7
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    @Dema65 e @GRC46 - GRAZIE per le vostre risposte!! Vedrò di far sistemare meglio i fari di "Abby" all'Officina Abarth che conosco! Ringrazia anche lei..

  8. #8
    L'avatar di gelo88

    Con noi dal 31/10/2011
    Provincia: Como
    Messaggi: 53

    Italy
     gelo88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TIX74 Visualizza il messaggio
    Comunque si dice "ce n'è" hai invertito...ce è particella pronominale e poi "ne è", hai invertito gli accenti!..scusa la modalità professore... ma sono un pignolo scassapalle, odio gli errori e...no non sono veramente un prof!
    no comment

  9. #9

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ma… si possono "regolare" i fari allo xenon? Ho trovato che qualche volta di notte l'autolivellamento non funziona bene perché illumina la strada troppo in basso.. Hai delle informazioni al riguardo??

    Grazie!
    Non per fare il PROF come l'amico che corregge ITALIANO ci vuole una chiave da 8 a snodo e sono registri centrali non i laterali,ciao

  10. #10
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,288

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Non per fare il PROF come l'amico che corregge ITALIANO ci vuole una chiave da 8 a snodo e sono registri centrali non i laterali,ciao
    Missà che hai sbagliato portando il mio di thread.. ma se era per informarmi di come fare, ecc., niente paura che queste cose delicate e delle quali non me ne intendo 'para nada' le lascio fare a chi se ne intende per davvero - quelli dell'Officina ABARTH!!!

    Grazie per l'attenzione al dettaglio!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PROBLEMA AUTOLIVELLAMENTO post istallazione bilstein B14
    Da Fedexxx84 nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/04/2014, 17:23:06
  2. sensori aps
    Da simone88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/07/2013, 01:33:23
  3. Sensori aps
    Da Cole Trickle nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/02/2011, 12:30:09
  4. sensori parcheggio
    Da capi64 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/09/2009, 18:41:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi