+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Capote e....ladri/vandali

  1. #1

    Con noi dal 14/10/2014
    Residenza: Torino
    Età : 33
    Messaggi: 3

    Italy
     Taurinense non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Capote e....ladri/vandali

    Ciao ragazzi, anzitutto saluto il forum visto che è il mio primo post! Sono già un cinquecentista, ma ora ho intenzione di fare un piccolo upgradee prendere l'Abarth Custom Cabrio!

    L'acquisto è pressochè sicuro, ma il dubbio, l'unico, è se appunto c'è il rischio che qualche ladro (o anche vandalo) possa tagliarlo, salirci sopra e portarmela via...

    Ho un garage, però è ovvio che con l'auto ci esco per le serate anche fino a notte fonda e magari capita che trovo parcheggio in zone buie e con nessuno in giro

    Avete mai avuto problemi di questo tipo, o saputo da conoscenti, oppure è raro che accada o magari è più probabile con auto dal valore più alto come Bmw e Audi?

    In caso opterei per lo skydome che però pur essendo bello non mi darebbe la stessa sensazione

  2. #2
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taurinense Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anzitutto saluto il forum visto che è il mio primo post! Sono già un cinquecentista, ma ora ho intenzione di fare un piccolo upgradee prendere l'Abarth Custom Cabrio!

    L'acquisto è pressochè sicuro, ma il dubbio, l'unico, è se appunto c'è il rischio che qualche ladro (o anche vandalo) possa tagliarlo, salirci sopra e portarmela via...

    Ho un garage, però è ovvio che con l'auto ci esco per le serate anche fino a notte fonda e magari capita che trovo parcheggio in zone buie e con nessuno in giro

    Avete mai avuto problemi di questo tipo, o saputo da conoscenti, oppure è raro che accada o magari è più probabile con auto dal valore più alto come Bmw e Audi?

    In caso opterei per lo skydome che però pur essendo bello non mi darebbe la stessa sensazione
    Intanto, prima di postare, e' gradita presentazione nella sezione apposita => http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

    Per la domanda...ti possono rubare entrando dal tetto anche un Cinquino normale....con un bel flessibile
    Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 14/10/2014 a 21:16:38

  3. #3
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sembrano paranoie ma la 500 fa' gola anche se non avesse nessun vetro
    quindi sicuri di non farsela rubare non si e' mai



    con lo scorpione nell'anima

  4. #4
    L'avatar di karateducati

    Con noi dal 10/03/2013
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 52
    Messaggi: 4,127

    Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    benvenutooooo


    500s .... con casco ( assicurazione...x la moto ho un arai ) ... anch io garage e fin ora nessun problema quando l ho lasciata fuori..... certo.. un minimo di accortezza nei parcheggi....
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    sembrano paranoie ma la 500 fa' gola anche se non avesse nessun vetro
    quindi sicuri di non farsela rubare non si e' mai
    Tutto si può rubare, non esiste niente di inasportabile; per il veicolo di valore vai di antifurto satellitare e due webcam (non funzionanti)installate con del velcro in zone visibili all'interno dell'abitacolo, più un piccolo ma visibile cartello con su scritto:
    " Veicolo videosorvegliato con trasmissione delle immagini su server remoto ".
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Tutto si può rubare, non esiste niente di inasportabile; per il veicolo di valore vai di antifurto satellitare e due webcam (non funzionanti)installate con del velcro in zone visibili all'interno dell'abitacolo, più un piccolo ma visibile cartello con su scritto:
    " Veicolo videosorvegliato con trasmissione delle immagini su server remoto ".
    magari anche un ninja finto in scala 1:1 seduto a bordo...

  7. #7
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...deve apparire verosimile e non inverosimile... devo spiegare la differenza..?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #8
    L'avatar di Nick_S

    Con noi dal 05/05/2014
    Residenza: Torino
    Età : 34
    Messaggi: 231

    Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

    Predefinito

    non mi preoccuperei per il furto dalla capotte, anche perché è più facile entrare forzando il nottolino della porta rispetto a:
    tagliare con un coltellaccio
    entrare scavalcando i montanti
    evitare di essere visti ecc..

    purtroppo il problema di Torino sono i vandali e quelli invidiosi o solo stupidi

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Vandali: I Vandali (Wandili) erano una popolazione germanica orientale come i Burgundi, i Goti, ed i Longobardi(allora i lombardi sono germanici...uhm.... Dopo una prima migrazione nei territori dell'attuale Polonia (tra il bacino dell'Oder e della Vistola), sotto la pressione di altre tribù germaniche, si spostarono più a sud, dove combatterono e sottomisero la popolazione celtica dei Boi. Si stanziarono quindi nei territori dell'attuale Slesia e Boemia, creando una federazione di tribù comprendente Burgundi, Rugi e Silingi, detta dei Lugi (compagni). Sono quelli che fecero il "saccheggio di Roma", si vede che adesso saccheggiano le 500.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10
    L'avatar di Kalifornia

    Con noi dal 10/02/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 15,289

    Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Taurinense Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anzitutto saluto il forum visto che è il mio primo post! Sono già un cinquecentista, ma ora ho intenzione di fare un piccolo upgradee prendere l'Abarth Custom Cabrio!

    L'acquisto è pressochè sicuro, ma il dubbio, l'unico, è se appunto c'è il rischio che qualche ladro (o anche vandalo) possa tagliarlo, salirci sopra e portarmela via...

    Ho un garage, però è ovvio che con l'auto ci esco per le serate anche fino a notte fonda e magari capita che trovo parcheggio in zone buie e con nessuno in giro

    Avete mai avuto problemi di questo tipo, o saputo da conoscenti, oppure è raro che accada o magari è più probabile con auto dal valore più alto come Bmw e Audi?

    In caso opterei per lo skydome che però pur essendo bello non mi darebbe la stessa sensazione
    Intanto AUGURI per questa tua iniziativa per l'acquisto di una ABARTH! La prima cosa da fare se pensi di prendere questa macchina che colpisce l'occhio più di una macchina "anonima" è di prendere un sistema antifurto satellitare meglio se con un sistema che nel caso di un malaugurato furto fa chiudere la pompa della benzina.. Praticamente diventerebbe molto difficile "andare lontano" con un sistema del genere.. Certo è che riescono a rubare anche in banca quindi un pò di attenzione a dove la parcheggi ci devi mettere.. Tra l'altro con un sistema satellitare sulla macchina la tua assicurazione si abbassa di parecchio! Facci sapere se i tuoi piani vanno in porto!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vandali
    Da MrExtremeStyle nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/10/2011, 14:21:07
  2. rossa capote nera o nera capote avorio??
    Da Abbey nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 31/03/2011, 22:03:39
  3. Maledetti vandali!!!!!!
    Da -Circe- nel forum Discussioni generali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 11:57:54
  4. Vandali
    Da Silente nel forum Discussioni generali
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 23:05:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi