+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: HOW TO montare fendinebbia aftermarket con schema elettrico non predisposto

  1. #21

    Con noi dal 17/03/2009
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Messaggi: 40

    Italy
     Fabietto25 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi buongiorno ma qualcuno a Roma ha il programma per attivare i faretti non so come fare

  2. #22

    Con noi dal 02/09/2014
    Residenza: Roma
    Età : 33
    Messaggi: 6

    Italy
     Mat500s non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    la mia non credo fosse predisposta, però li hanno montati direttamente in officina, unico problema è che non so cosa hanno fatto ma non hanno riconfigurato il tasto quindi quando accendo i fendinebbia si accende anche il retronebbia. Ha detto che doveva aspettare l'aggiornamento dalla fiat ma a sto punto che sia stata solo mancanza di voglia oppure non so non sanno riallineare la centralina... Voi cosa ne pensate??

  3. #23
    L'avatar di FOSTER

    Con noi dal 09/06/2008
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 40
    Messaggi: 20
     FOSTER non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Salve, qualcuno mi può aiutare????
    Allora ho seguito la guida passo passo per montare fendinebbia non esistenti nella 500, dal pin 4 fatto uscire dal bodycomputer al cofano ......., apro multiecuscan 1.3 elm327 1.4 cavo 3 giallo clikko connetti e spunta "codice oso non valido" o altrimenti non si connette, ma quando dice uso non valido entrò in proxy, adeguamento, fendinebbia abilita, dopo allineamento proxy...., ma non succede niente..... Che devo fare???? Grazie

  4. #24
    L'avatar di FOSTER

    Con noi dal 09/06/2008
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 40
    Messaggi: 20
     FOSTER non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Fendinebbia montati spia accesa tutto alla guida di questo forum grazie a chattino per i suoi consigli!!!

  5. #25
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 763
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Prego, è un piacere e soprattutto una soddisfazione aver fatto una guida facile da capire e che funzioni. Mi piacerebbe vedere il mio post in evidenza.

  6. #26
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate, chi mi può aiutare? Io a suo tempo feci montare i fendinebbia successivamente da un elettrauto ma non funzionano come l'originale. Ha messo una sorta di relè con memoria per simulare il tasto dei fendinebbia e retrinebbua e una lucina dietro la strumentazione. Chi avrebbe voglia di aiutarmi? Grazie
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  7. #27
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    chiamato uno ma sembra di parlargli arabo.... pensi che oramai tutti gli elettrauto hanno quelle diagnosi o no?Se l'attiva anche se non ho messo il cavo la luce verde si dovrebbe accendere o deve per forza essere collegato il relè? Xe prima voglio attivare il body e dopo togliere tutto lo schifo. Non posso mandarti mesaggi xe sei pieno
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  8. #28
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    So o riuscito a contattare chi me lo ha montato. Ha provato a chiamare in fiat ma gli hanno detto che non si può. Perché? Con qualsiasi Examiner si può attivare questa funzione fendinebbia? Grazie
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

  9. #29
    L'avatar di chattino

    Con noi dal 28/01/2013
    Messaggi: 763
     chattino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Fidati che con l'examiner che hanno in fiat si possono attivare i fendinebbia, a questo punto credo che sia o mancanza di voglia o mancanza di professionalità.

  10. #30
    L'avatar di Fabio.win

    Con noi dal 07/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 42
    Messaggi: 383

    Italy
     Fabio.win non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusa ma non riesco a mandarti Pm xe hai la casella piena. Possibile che a brescia non riesco a trovare un elettrauto in grado? Mi daresti una mano x acquistare il tutto? E soprattutto è possibile farlo su tutte le 500?ora è capire cosa è stato aggiunto rispetto all'origine e togliere il tutto. Come posso mandarti foto in Pm?
    Ultima modifica di Fabio.win; 12/05/2016 a 13:04:07
    500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
    TFT

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/01/2019, 11:45:52
  2. Schema impianto elettrico
    Da Maus nel forum 1.4 16v
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 08/06/2013, 07:16:58
  3. schema elettrico amplificatore
    Da 500991 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/12/2012, 10:18:15
  4. Schema elettrico subwoofer originale interscope
    Da torcoo nel forum Car Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 03/12/2012, 22:49:14
  5. schema impianto elettrico
    Da matteopadova nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08/02/2012, 14:20:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi