+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Dove comprare cerchi usati??

  1. #1
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito Dove comprare cerchi usati??

    Ciao ragazzi!
    Sto valutando l'idea di comprare 4 cerchi in lega da 15" per il treno di gomme invernali, solo che visto la spesa dei pneumatici invernali non volevo spendere chissà che cosa, ovviamente mi accontento anche dell'usato (nuovi col budget che ho non vado lontano).. volevo spendere intorno ai 250/260 €..
    Su ebay non ho trovato una gran roba, e uguale su subito.it.. voi conoscete posti nella zona di Rimini oppure siti web dove trattano anche l'usato??

    Ps: ho provato a chiamare tutti i demolitori della zona ma i ricambi per la 500 sembrano introvabili come quelli delle macchine d'epoca eppure è una macchina tutt'altro che rara
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  2. #2
    shake1986

    Predefinito

    ho provato a guardare un po su subito, se hai già le termiche ci sarebbero questi che se il prezzo lo si tratta un po rientra nel tuo budget
    http://www.subito.it/accessori-auto/...o-96576858.htm
    e questi altri, nel caso tu debba anche comprare le termiche, li vendono già con termiche
    http://www.subito.it/accessori-auto/...-105655085.htm
    ovvio che se volevi solo scambio a mano, non ti interesseranno però già che c'ero te li ho postati
    ciao!!

  3. #3
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 54
    Messaggi: 16,719

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Okkio che su Subito.it, rispetto alla "baia", e' molto piu' facile trovare chi fa i "giochini" (leggasi fregature)

  4. #4
    L'avatar di eXo

    Con noi dal 07/03/2014
    Residenza: Monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 894

    Italy
     eXo non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Okkio che su Subito.it, rispetto alla "baia", e' molto piu' facile trovare chi fa i "giochini" (leggasi fregature)
    quoto e aggiungo:

    Nella prima inserzione..nella prima foto ci sono delle michelin..e nella terza delle Dunlop (magari era affezionato ai cerchi e ogni tanto li tirava giù per fotografarseli )
    nella seconda invece...c'è scritto pari al nuovo...ma nella foto..mi sembra di vedere una bella grattata...

  5. #5
    Yoda

    Predefinito

    @MikRN

    sulla baja con quel budget potresti provare con qualche "replica" da rivenditori conosciuti, ma ad occhio meno di 300 difficile trovare qualcosa.
    io ne avevo presi 4 l'anno scorso a 260 €, ma era un'offerta del momento.
    un'alternativa potrebbe essere un cerchio in ferro con dei bei copri cerchi.
    oppure avere la fortuna di qualcuno che vuole disfarsi di un treno usato ma ben tenuto.
    ma dovresti attendere e mi sembra che non sia il tuo caso

  6. #6
    L'avatar di umbe_500

    Con noi dal 30/01/2011
    Residenza: provincia...
    Provincia: Torino
    Messaggi: 192

    Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eXo Visualizza il messaggio
    quoto e aggiungo:

    Nella prima inserzione..nella prima foto ci sono delle michelin..e nella terza delle Dunlop (magari era affezionato ai cerchi e ogni tanto li tirava giù per fotografarseli )
    nella seconda invece...c'è scritto pari al nuovo...ma nella foto..mi sembra di vedere una bella grattata...
    Quoto entrambi e aggiungo i cerchi del primo link erano I MIEI mi avevano copiato la foto quando avevo messo l'annuncio. ..OCCHIO ragazzi a comprare

  7. #7
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!!
    cmq alla fine ho trovato qualcosa anche su kijiji, ma gli "affari" sono tutti di privati e per di più un bel po' lontano da dove abito.. inoltre se mi dite che ci sono foto prese dai vostri articoli lascio proprio stare!
    alla fine comprerò un treno di pneumatici 195/45 R16, poi un domani prenderò anche i cerchioni giusto da risparmiare quei 100€ annuali per cambiare le gomme..
    Ma... @shake1986 giusto una curiosità.. che cerchi sono i tuoi??? mi piacciono un bel po'!!!
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  8. #8
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    @Max_L anche i tuoi estivi non sono niente male!!!!!
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

  9. #9
    shake1986

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MikRN Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte!!
    cmq alla fine ho trovato qualcosa anche su kijiji, ma gli "affari" sono tutti di privati e per di più un bel po' lontano da dove abito.. inoltre se mi dite che ci sono foto prese dai vostri articoli lascio proprio stare!
    alla fine comprerò un treno di pneumatici 195/45 R16, poi un domani prenderò anche i cerchioni giusto da risparmiare quei 100€ annuali per cambiare le gomme..
    Ma... @shake1986 giusto una curiosità.. che cerchi sono i tuoi??? mi piacciono un bel po'!!!
    li ho messi in fase d'ordine della mia, sono originali fiat, sul catalogo mopar mi pare si possano ordinare solo diamantati...e stan sui 700 euro
    io comunque alla fine ho tenuto quelli sia per estivo che invernale...il gommista con 30 euro d'inverno e 30 euro d'estate mi passa il cerchio da una gomma all'altra..ho smesso di fumare e quei soldi li recupero da li anche perché comprare un set di cerchi nuovi mi costerebbe molto di più

  10. #10
    L'avatar di MikRN

    Con noi dal 15/05/2014
    Residenza: Rimini
    Età : 32
    Messaggi: 474

    Italy
     MikRN non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    li ho messi in fase d'ordine della mia, sono originali fiat, sul catalogo mopar mi pare si possano ordinare solo diamantati...e stan sui 700 euro
    io comunque alla fine ho tenuto quelli sia per estivo che invernale...il gommista con 30 euro d'inverno e 30 euro d'estate mi passa il cerchio da una gomma all'altra..ho smesso di fumare e quei soldi li recupero da li anche perché comprare un set di cerchi nuovi mi costerebbe molto di più
    Per 60€ annuali fai bene, il gommista dove andavo io me ne chiedeva 60 a botta con il deposito.. ho chiesto quanto mi faceva senza deposito e mi ha detto 50/60, e teoricamente è sempre stato in linea con gli altri gommisti come prezzo, però adesso dato che è uno dei più grossi di Rimini (quindi ha una buona clientela) e Gommadiretto gli sta cavando una bella fetta di guadagno fa lo schizzinoso e dice che lavora solamente con chi compra da lui........... non so quanto gli possa convenire ma vabhe..
    Mappa by Centro Tuning 75cv -> 91.8cv - Filtro aria BMC - H7 Pilot 5000° - H1 Helmer white - T20 ultra white - .. Work in progress

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dove comprare
    Da profkeng nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02/08/2014, 10:47:19
  2. Dove comprare cover chiavi
    Da Louis_88 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/07/2014, 20:44:51
  3. Dove si possono comprare i collettori sportivi?!
    Da Filippo500sport nel forum 1.2 8v
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05/09/2010, 22:38:25
  4. Dove comprare coprimozzo
    Da ibex nel forum Cestino
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 14:19:29
  5. Dove comprare...
    Da Emiliano nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 10:41:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi