+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Rullata

  1. #41

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    portali a Monza che ce lì beviamo

  2. #42
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 35
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Bene... si fa per dire. .. Oggi, ho chiamato per avere info sulla rullata. A parte che mi sono sembrati molto professionali e preparati, dicendomi che tutta il tutto dura circa un paio di ore, da quando si mette su la macchina a quando finisce. Tutto bello, a parte il prezzo, che non so giudicare se alto o meno, in quanto non ho altri riferimenti. Sarebbero 180 euro, iva compresa. E tra il viaggio a/r ( circa 250 km) , autostrada e mangiare, anche, vuol dire sui 250 eurini... Sinceramente pensavo di cavarmela con un 100 euro, per la prova. 180, a me sembrano tantini e credo che con quei soldi, almeno per il momento, ci farò tubi e olio freni, e forse me ne rimangono anche... Mi "accontenterò" di vedere e sentire che la macchina va forte, anche senza avere la prova scritta di quanto è veramente più potente rispetto alla stock. Daltronde, praticamente tutte le 500, con s2p, da lui bancate, non sono mai scese sotto i 168 cv, con massimi di 175... Quindi, mi va bene sapere questo, per il momento. ..
    con 180€ ti fai le tubazioni in treccia metallica CTF...o le HOSE Tech. carbonio..mentre con 250/260€ le CTF carbonio alto spessore...sett prossima dovrebbero arrivare :P

  3. #43
    L'avatar di littocinquino

    Con noi dal 26/06/2010
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 516

    Italy
     littocinquino non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Thumbs down

    un po cari.... qui max 50 euro! ma poi quale due ore max 30 min per rullare unauto anche con due lanci
    Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Rullata 500 abarth
    Da robocop nel forum Motore
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/05/2014, 16:50:11
  2. Rullata con modulo Bonalume
    Da rextex nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/10/2012, 08:55:26
  3. Rullata di gruppo @ BIESSEracing Neive (cn)
    Da Garrett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/10/2009, 20:32:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi