+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Megare RS - Astra OPC - Focus ST / Top Gear

  1. #21
    L'avatar di Andry500b

    Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani
    Età : 28
    Messaggi: 199

    Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Infatti, motore a parte, nelle Audi, che come ho detto ho avuto, paghi l'attenzione al dettaglio e la cura maniacale per gli assemblaggi. Ricordiamoci che sono i particolari a fare la differenza... E sappiamo tutti, credo, che ci vuole molto più tempo a curare i dettagli che non le grandi cose.. E questo, ovviamente, si paga...
    non solo nelle audi..

  2. #22
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, la 500 Abarth, dovrebbe avere un prezzo massimo di 18/20000 euro. Rimango basito quando sento di 500 abarth comprate a 25000 o più euro.. Davvero troppi per il segmento a cui appartiene. E anche in Fiat paghi il marchio Abarth, aggiunto al già non economico listino della 500 normale. Poi, la passione, fa fare scelte non proprio bilanciate ed imparziali. Ma questo lo sappiamo tutti..

  3. #23
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry500b Visualizza il messaggio
    non solo nelle audi..
    Immagino di sì.. Ma io posso parlare bene solo di Audi, visto che ne ho guidate 4 diverse in 10 anni. L'unica non Audi che ho avuto, è stata una Mb Classe B, 180 cdi, nuovo modello, che mi ha rotto le palle dal primo giorno.. Tutte cazzate, per la verità, ma cazzate che su una macchina nuova da oltre 30000 euro, NON devono esistere... Infatti ho resistito 2 anni e poi l'ho venduta..

  4. #24
    L'avatar di Andry500b

    Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani
    Età : 28
    Messaggi: 199

    Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Immagino di sì.. Ma io posso parlare bene solo di Audi, visto che ne ho guidate 4 diverse in 10 anni. L'unica non Audi che ho avuto, è stata una Mb Classe B, 180 cdi, nuovo modello, che mi ha rotto le palle dal primo giorno.. Tutte cazzate, per la verità, ma cazzate che su una macchina nuova da oltre 30000 euro, NON devono esistere... Infatti ho resistito 2 anni e poi l'ho venduta..
    Che ti è successo? In famiglia anche noi l'abbiamo da più di 2 anni e mai un problema, sempre perfetta ed affidabile!!

  5. #25
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 48
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andry500b Visualizza il messaggio
    Che ti è successo? In famiglia anche noi l'abbiamo da più di 2 anni e mai un problema, sempre perfetta ed affidabile!!
    Io la comprai nuova a marzo del 2012, ed era uscita a ottobre del 2011. Ancora prima di ritirarla, mi accorsi che i paraurti anteriore e posteriore erano disallineati rispetto alla carrozzeria. In pratica, l'accoppiamento tra paraurti e parafango, sia davanti che dietro, su ambo i lati dell'auto, partiva a filo in corrispondenza delle ruote, per poi allargarsi fino a più di 1,5 mm ( misurati...) in corrispondenza dei fanali. Già quello mi aveva fatto storcere il naso... e non era ancora targata... Mi rassicurarono che avrebbero sistemato tutto prima della consegna. Non è stato così.. Dopo più di 3 interventi, con fermo macchina, ogni volta, di una giornata, non risolsero niente e, anzi, mi fecero solo dei pastrocchi.. ( lasciamo perdere..) . Poi, vibrazioni da 3 pannelli porta su 4... E se vi dico che se ne è accorta mia moglie, vi assicuro che si sentivano distintamente a tutte le andature. Sulle increspature della strada, ovviamente, sì.. Ma anche su strada perfettamente liscia, bastava alzare un pò il volume della radio per farle tornare.. Anche in questo caso, vari fermi macchina in 2 officine mercedes, a Ferrara e Rovigo, ma niente... le ho dovute tenere. Parliamo del fatto che hanno fatto un restyling o lifting, come lo chiamano loro, a distanza di neanche un anno dal lancio... Ad ottobre 2012, le versioni nuove della Premium, come la mia, uscivano di serie con il doppio scarico posteriore e nuove grafiche per gli strumenti ed il navigatore.. Si può, dopo 1 anno che una macchina è in commercio, fare delle modifiche del genere?? Per me, no. Già che adesso i restyling sono dopo solo 3/4 anni, che sono pochi, ma dopo 1, proprio no. Parliamo del navigatore?? Io avevo il becker, per carità, non il top... ma sai quante "sante parole" mi ha fatto dire quel cesso di navigatore?? Mamma mia.. se ripenso alle sue parole.." prego, appena possibile, fare inversione a u.." Lasciamo perdere.. Poi, vabbè, un led anteriore sostituito in garanzia perchè pieno di acqua... Tornando ai lamierati in generale, non so la tua, ma tutte le classi B che ho visto, hanno dei giochi tra le lamiere anche di 4/5 mm. Basta che guardi tra le 2 porte anteriori o tra quella post ed il montante. Insomma, io sono del parere che per 34000 euro, si deve avere molto di più.
    P.S
    Dimenticavo che grazie ai runflat montati di serie, ho dovuto buttare 2 gomme con 15000 km.. Colpa delle nostre strade? Certo. Ma anche questo ha contribuito a farmi decidere per la vendita. Credo che mercedes non tornerò mai più ad averla. Poi, anche con le auto, è sempre questione di fortuna/sfortuna...

  6. #26
    L'avatar di Andry500b

    Con noi dal 06/06/2013
    Provincia: Trapani
    Età : 28
    Messaggi: 199

    Italy
     Andry500b non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Io la comprai nuova a marzo del 2012, ed era uscita a ottobre del 2011. Ancora prima di ritirarla, mi accorsi che i paraurti anteriore e posteriore erano disallineati rispetto alla carrozzeria. In pratica, l'accoppiamento tra paraurti e parafango, sia davanti che dietro, su ambo i lati dell'auto, partiva a filo in corrispondenza delle ruote, per poi allargarsi fino a più di 1,5 mm ( misurati...) in corrispondenza dei fanali. Già quello mi aveva fatto storcere il naso... e non era ancora targata... Mi rassicurarono che avrebbero sistemato tutto prima della consegna. Non è stato così.. Dopo più di 3 interventi, con fermo macchina, ogni volta, di una giornata, non risolsero niente e, anzi, mi fecero solo dei pastrocchi.. ( lasciamo perdere..) . Poi, vibrazioni da 3 pannelli porta su 4... E se vi dico che se ne è accorta mia moglie, vi assicuro che si sentivano distintamente a tutte le andature. Sulle increspature della strada, ovviamente, sì.. Ma anche su strada perfettamente liscia, bastava alzare un pò il volume della radio per farle tornare.. Anche in questo caso, vari fermi macchina in 2 officine mercedes, a Ferrara e Rovigo, ma niente... le ho dovute tenere. Parliamo del fatto che hanno fatto un restyling o lifting, come lo chiamano loro, a distanza di neanche un anno dal lancio... Ad ottobre 2012, le versioni nuove della Premium, come la mia, uscivano di serie con il doppio scarico posteriore e nuove grafiche per gli strumenti ed il navigatore.. Si può, dopo 1 anno che una macchina è in commercio, fare delle modifiche del genere?? Per me, no. Già che adesso i restyling sono dopo solo 3/4 anni, che sono pochi, ma dopo 1, proprio no. Parliamo del navigatore?? Io avevo il becker, per carità, non il top... ma sai quante "sante parole" mi ha fatto dire quel cesso di navigatore?? Mamma mia.. se ripenso alle sue parole.." prego, appena possibile, fare inversione a u.." Lasciamo perdere.. Poi, vabbè, un led anteriore sostituito in garanzia perchè pieno di acqua... Tornando ai lamierati in generale, non so la tua, ma tutte le classi B che ho visto, hanno dei giochi tra le lamiere anche di 4/5 mm. Basta che guardi tra le 2 porte anteriori o tra quella post ed il montante. Insomma, io sono del parere che per 34000 euro, si deve avere molto di più.
    P.S
    Dimenticavo che grazie ai runflat montati di serie, ho dovuto buttare 2 gomme con 15000 km.. Colpa delle nostre strade? Certo. Ma anche questo ha contribuito a farmi decidere per la vendita. Credo che mercedes non tornerò mai più ad averla. Poi, anche con le auto, è sempre questione di fortuna/sfortuna...
    Sarai stato un pò sfortunato..con la nostra ci troviamo benissimissimo, abbiamo un'altra mercedes in casa e mai avuti problemi in genere!!
    Mi dispiace per questi inconvenienti..di certo non dovrebbero mai accadere dopo che si spende una cifra... :/

  7. #27
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    anceh noi in casa abbiamo una classe B dal 2009 e dopo quasi 100.000km mai un problema che sia uno, ovviamente facendo tutti i taglaindi regolari

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #28
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,850

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    mio pade ha l'alfa 155 2.0 benzina e gpl km 290.000 fatta frizione a 275.000 e basta....mai aperto il motore....

    io ho il 145 2.0 td km 207.450 mai fatto nulla di particolare....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #29
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ahahahahaha.. Quei 3 mi fanno morire..
    La opel astra senza qualita.. Ahahahah. Ok il peso. Ma qualità proprio no mi spiace, credo non sappiano nemmeno cosa sia la qualità a sto punto..
    La renault credo che sia una delle migliori compatte sportive che ci siano.. Nessuna ha un telaio come il suo.. Ne le varie golf/audi, ne la classe a, ecc..
    La ford la trovo veramente orribile, sia come estetica che per tutto il resto..

  10. #30
    L'avatar di lele16v

    Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 2,298

    Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Infatti, motore a parte, nelle Audi, che come ho detto ho avuto, paghi l'attenzione al dettaglio e la cura maniacale per gli assemblaggi. Ricordiamoci che sono i particolari a fare la differenza... E sappiamo tutti, credo, che ci vuole molto più tempo a curare i dettagli che non le grandi cose.. E questo, ovviamente, si paga...
    Posso assicurarti che nelle nuove generazioni tutta questa attenzione e cura maniacale sta un po scemando.. Motivo? Riduzione costi.. Sia materiali (basti vedere golf 6 e 7) che tecnicamente parlando..

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. prossima car focus rs / megane rs trophy
    Da carly nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 06/04/2012, 13:30:18
  2. Nuova Opel Astra
    Da Gabry83 nel forum Mondo motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 01/12/2009, 14:59:33
  3. WW Scirocco R 2.0 Cambio DSG VS Ford Focus RS 2.5
    Da Mirco nel forum Mondo motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06/11/2009, 18:34:35
  4. Renault Clio RS Vs. Ford Focus RS
    Da Mirco nel forum Mondo motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/10/2009, 17:47:37
  5. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/04/2009, 20:05:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi