Ciao a tutti,io ho lo scarico record MONZA,volevo bloccare la valvola per tenerla sempre aperta,una volta tolta la molla cosa dovrei fare???
Ciao a tutti,io ho lo scarico record MONZA,volevo bloccare la valvola per tenerla sempre aperta,una volta tolta la molla cosa dovrei fare???
Bloccarla con una fascetta![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi raccomando usa una fascetta metallica o del fil di ferro..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Ok ok ma è normale che mentre guido sento un rumore metallico???
se per rumore metallico intendi tipo un tac. potrebbe essere quando il meccanismo della valvola si richiude
o senti sbattere come se toccasse sul ponte posteriore lo scarico in fase di compressione ammortizzatori
con lo scorpione nell'anima
Io ho tolto la molla,poi la parte mobile che si collega alla valvola l'ho portata verso il baule e l'ho fissata con un filo di ferro,non so se ho sbagliato qualcosa però non sento tanta differenza rispetto a prima
se ricordo bene con la molla inserita la leva dovrebbe stare verso il posteriore dell'auto
senza molla la leva va' portata verso il motore e bloccata
che tu' senta poca differenza e' dovuto al fatto che ci si abbitua subito al rumore
io noto di piu' facendola lavorare con la molla perche' aprendo e chiudendo senti la differenza
poi molti dicono che perda leggermente di contropressione tenendo sempre in modalita' diretto ti svuota la coppia
Io non ho capito bene,senza la molla la leva sta automaticamente dalla parte del Cofano,così io l'ho tesa della parte opposta.
Però non sento mola differenza nel sound,non so se ho capito bene cosa fare
ok. andre mi sono confuso io col verso pero' che tu' noti poca differenza nel sound e' normale
se hai ancora il kat. originale quello frena molto i gas e di conseguenza anche il rumore e' poco da silenziato a diretto
poi tenendolo sempre aperto dopo un po' non lo senti piu'
perche' la contropressione e' meno e ti cala anche
io lo terrei funzionante e vedrai che te lo godi di piu'
Come si fa a mettere foto,così ti faccio vedere cosa ho fatto???